chi ha ragione, il corriere o la gazzetta?

Aperto da aquilante, 08 Ott 2012, 12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
nelle versioni online corsport e gazsport pubblicano, relativamente al quinto posto, pubblicano due classifiche differenti
il corriere, tra le tre squadre a quota 11, mette al primo posto l'aesse, in virtù dei 14 gol realizzati e degli 11 subiti (differenza reti quindi, +3)
la gazzetta invece [per l'esattezza: nella classifica completa, mentre in quella sintetica anche la gaz fa la stessa scelta del corriere] al primo posto mette la fiorentina, 8 gol fatti, 6 subiti (differenza +2); alla aesse la gazzetta assegna 11 gol fatti e 11 gol subiti
la defferenza, è evidente, sta nel dare valore o meno ai tre gol assegnati d'ufficio per lo 0-3 di cagliari-aesse

chi ha ragione? cosa dice il regolamento? attenzione, non è una questione di lana caprina, se il campionato fosse finito ieri è in base alla scelta dell'uno o dell'altro criterio  che verrebbe assegnato il secondo posto utile per la europa league

porgascogne

Visitatore
i 3 goal non si assegnano a chi vince 0-3

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
quindi il carriere scrive catzate?

[beata innocenza, l'aesse culb repubblica.it problemi non se ne pone, le classifiche le scrive direttamente in giallorosso... (cfr smpre la versione estesa)]

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
beh da quel che so lo 0-3 è un punteggio simbolico, e quindi i gol non andrebbero assegnati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Intanto repubblica (coerente nella sua dabbenaggine e incoerenza) mette l'inter prima della Lazio nonostante la differenza reti!  Ridicoli.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 08 Ott 2012, 12:38
i 3 goal non si assegnano a chi vince 0-3
invece si vanno al capetano (ovviamente solo in questo caso)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Se i tre gol venissero conteggiati nella differenza reti allora dovrebbero essere conteggiati anche nella classifica cannonieri.. A chi li assegnerebbero? Al mitico bomber tavolino? FORZA LAZIO!

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Scusate, ma entro il 15 devono decidere se rigiocare o meno l'incontro:

Presidentatidaundemente - Sacchidemmmerda

Se si rigioca il dilemma finisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
Citazione di: Sledgehammer il 08 Ott 2012, 13:00
invece si vanno al capetano (ovviamente solo in questo caso)
tu ci scherzi ma giorni fa, subito dopo l'assegnazione del "tavolino", quando sono andato a far rifornimento, i due benzinai (che stanno tutto il giorno con la radio "a palla" sulle trasmissioni di calcio che parlano della aesse) dicevano: "3 a 0, ovviamente totti totti totti"  :o

anche stavolta la realtà supera la fantasia

Cialtron_Heston

Visitatore

ieri ero ad Ostia a magnà er pesce,avevamo parcheggiato e stavamo entrando in un ristorante,io ero davanti,ero vicino l'uscio quando esce un tizio,non so chi fosse e chiede a delle persone fuori"avemo vinto ve?.Pensando fosse il proprietario ho tirato dritto e siamo andati in un altro......

EOt

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il televideo Rai assegna 14 gol alla roma, oltre che metterla prima della Fiorentina.

occorre giocare a Cagliari, più che altro per risolvere questo enigma. magari la roma vince 0-5 e mette tutti a tacere..
Le darei questa opportunità.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Non so la risposta con certezza, ma credo che alla roma siano da attribuire 14 gol.
Penso questo perchè mi sembra di ricordare che in caso di sospensione della partita (già iniziata) per responsabilità di una società, la punizione è lo 0-3 a tavolino salvo che sul campo ci sia un risultato più favorevole per l'altra squadra.
Ovvero se una squadra sta vincendo 7 a 0 e la partita viene sospesa per responsabilità dell'altra, si omologa il risultato del campo e non il 3 a 0. Se, invece il risultato è 2 a 0 si omologa il 3 a 0.
Questo mi fa pensare che il 3 a 0 a tavolino sia considerato ai fini dei gol segnati.
Se così non fosse ci sarebbe il paradosso che una squadra che sta vincendo 1 o 2 a 0 sul campo, in caso di vittoria a tavolino per 3 a 0 sarebbe penalizzata nel numero di gol segnati.

In ogni caso  :asrm

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Anche io penso che i gol assegnati per la vittoria a tavolino vadano assegnati. Non solo, ma ho trovato in rete regolamenti di tornei del cippalippa dove i tre gol della vittoria a tavolino vengono assegnati al miglior marcatore della squadra......

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
Citazione di: anto70 il 08 Ott 2012, 14:45
Anche io penso che i gol assegnati per la vittoria a tavolino vadano assegnati. Non solo, ma ho trovato in rete regolamenti di tornei del cippalippa dove i tre gol della vittoria a tavolino vengono assegnati al miglior marcatore della squadra......
oddio... quindi osvardo sarebbe virtualmente già capocannoniere morale?  :o

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: anto70 il 08 Ott 2012, 14:45

Lo sai che questa cosa è vera?! Ora mi hai acceso la lampadina, accadde molti anni fa non mi ricordo con chi e diedero 3 gol al miglior marcatore al momento della squadra "tavolata"!
:o

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: aquilante il 08 Ott 2012, 12:43
quindi il carriere scrive catzate?

[beata innocenza, l'aesse club  repubblica.it problemi non se ne pone, le classifiche le scrive direttamente in giallorosso... (cfr sempre la versione estesa)]

Yes!! :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Nelle norme non ho trovato nulla, provo ad informarmi.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: unicamenteLazio il 08 Ott 2012, 12:56
Intanto repubblica (coerente nella sua dabbenaggine e incoerenza) mette l'inter prima della Lazio nonostante la differenza reti!  Ridicoli.

Ovviamente nel caso specifico lo scopo non è "favorire" gli straminkioni boys ma mostrare come i sacchidemmerda siano lì, praticamente incollati alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
scrivono tutte e 2 una cavolata...cagliari, asroma si rigioca, quindi hanno 8 punti. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva