Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 08 Ott 2012, 22:57
Io cerco di non parlare mai di politica con gli amici
siamo in 2..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e volenti o nolenti, in ogni discorso prima o poi ci vai a parare..perlomeno con i miei amici è sempre stato così

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Monteverde74 il 08 Ott 2012, 16:31
grazie blow
mi serve qualcuno che mi dimostri la sua solidarietà
eheheheh

daiiiiiii, ci starò anche io con te li che inizierò a dirti?? a che ora? quando è entrata? quanto manca?  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
sbagli Scialo'. Tanto il discorso esce fuori prima o poi , e te ritrovi come me. "Sallo" subito, che almeno ti togli il pensiero, e non rischi di buttare alle ortiche una pianta che hai curato con tanto affetto per anni. So ' amareggiata. Manco arrabbiata. So proprio amareggiata. Quasi schifata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Maurita! il 08 Ott 2012, 23:06
sbagli Scialo'. Tanto il discorso esce fuori prima o poi , e te ritrovi come me. "Sallo" subito, che almeno ti togli il pensiero, e non rischi di buttare alle ortiche una pianta che hai curato con tanto affetto per anni. So ' amareggiata. Manco arrabbiata. So proprio amareggiata. Quasi schifata

Però magari Maurì, meglio aver scoperto una divergenza in ambito politico, diciamo in maniera "neutra", piuttosto che scoprirla in un momento di reale bisogno.
Provo a spiegarmi meglio.
Io con gli amici di politica ne parlo e spesso.
Ma se la divergenza è cosi' grande, magari lo è anche nelle cose della vita, che esulano dalla politica.
Perchè se un pensiero è lineare, lo si applica sempre, credo.
Allora meglio aver scoperto una divergenza in quel modo, secondo me.
Che poi ti faccia male, è del tutto umano. :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma chi cazzo me lo ha fatto fare di essere l'amico delle femmine...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: MadBob79 il 08 Ott 2012, 23:58
ma chi cazzo me lo ha fatto fare di essere l'amico delle femmine...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
un'ora a leggeme gli sms de quello psicopatico dell'ex: basta, c'ho i co.glioni che me strusciano per terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: MadBob79 il 09 Ott 2012, 00:20
un'ora a leggeme gli sms de quello psicopatico dell'ex: basta, c'ho i co.glioni che me strusciano per terra.

Accollaje l'andrologo a lui.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: MadBob79 il 09 Ott 2012, 00:25
maddeche, questo è pure tirchio...

E magari pure daaroma.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Rivolazionario il 09 Ott 2012, 00:35
E magari pure daaroma.

No e' belga, almeno la pisciorugginagine non ce l'ha

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
per me ogni cosa è politica
e volenti o nolenti, in ogni discorso prima o poi ci vai a parare..perlomeno con i miei amici è sempre stato così

quoto. Comunque rivolaziona', no. Cioè oltre che filo-nazista è pure dissociato, visto che lui è gay e i nazisti omofobi, se non me so persa qualcosa. Siamo alla fantasia pura, non lo so... come un immigrato clandestino che vota bossi. cioè manco walt disney che se fa una pera potrebbe immagina' un paradosso del genere.  Comunque vabbè. Contento lui.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Maurita! il 09 Ott 2012, 00:54
quoto. Comunque rivolaziona', no. Cioè oltre che filo-nazista è pure dissociato, visto che lui è gay e i nazisti omofobi, se non me so persa qualcosa. Siamo alla fantasia pura, non lo so... come un immigrato clandestino che vota bossi. cioè manco walt disney che se fa una pera potrebbe immagina' un paradosso del genere.  Comunque vabbè. Contento lui.

Sai che c'e' Mauri' ? Che la politica, come il calcio è aggregazione, ma diventa omologazione.
(Il mio è un discorso generale, non rivolto alla persona di cui parli tu.)
Molte volte, qui ed anche da altre parti, ho letto, che molti di quelli che si trasferiscono a Roma, diventino della roma, per sentirsi accettati.
Ecco.
Anche in questo caso credo che sia cosi'.
Tradire la propria natura, per essere accettato e visto come "normale", in un gruppo.
Quando di anormale non si ha nulla.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
beh se dice certe cose per desiderio d'omologazione...io non so cos'è peggio sinceramente. Se pensarle davvero o dirle per essere accettati. Comunque non mi interessa più :))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 09 Ott 2012, 00:20

è inutile che ti dica che, da questa situazione, potresti ricavarne 15, toh, 30 minutini di godimento

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
daiiiiiii, ci starò anche io con te li che inizierò a dirti?? a che ora? quando è entrata? quanto manca?  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

che fortuna! :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Che bel cielo plumbeo c'è oggi!  :love: :love: :love: :love: :love: :love: sto tempo mi mette euforia, meno male va.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 09 Ott 2012, 08:54
Che bel cielo plumbeo c'è oggi!  :love: :love: :love: :love: :love: :love: sto tempo mi mette euforia, meno male va.

sgrunt
io non amo spassionatamente il sole ed il caldo, ma 'sto tempo solletica la mia cervicale

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Maurita! il 09 Ott 2012, 08:54

a me fa l'effetto contrario!  :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva