Nello Governato: avevo preso Baggio per sostituire Mancini

Aperto da borgorosso, 08 Ott 2012, 18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Un altro rimpianto enorme per me fu Pippo Inzaghi che il Parma ci dava per Signori e ci metteva sopra pure 30 miliardi....

Se i tifosi (me compreso) al tempo non si fossero messi di traverso, ma quanto ca@@o c'avremmo guadagnato!?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: nino™ il 09 Ott 2012, 00:11
Un altro rimpianto enorme per me fu Pippo Inzaghi che il Parma ci dava per Signori e ci metteva sopra pure 30 miliardi....

Se i tifosi (me compreso) al tempo non si fossero messi di traverso, ma quanto ca@@o c'avremmo guadagnato!?

E con quei soldi sarebbero arrivati pure Seedorf, Karembeu e Julem Guerrero.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Se non ricordo male, ma credo che la memoria in tal senso non mi difetti perché fu un vero e proprio trauma preadolescenziale, per Signori ci avrebbero dato 25 miliardi di lire che il Cragna avrebbe investito per acquistare Julen Guerrero e un quasi 22enne Filippo Inzaghi attaccante del Piacenza con zero presenze in serie A. :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se non ricordo male, ma credo che la memoria in tal senso non mi difetti perché fu un vero e proprio trauma preadolescenziale, per Signori ci avrebbero dato 25 miliardi di lire che il Cragna avrebbe investito per acquistare Julen Guerrero e un quasi 22enne Filippo Inzaghi attaccante del Piacenza con zero presenze in serie A. :)

Pensavo sbagliassi e ti avviassi ad avere un futuro da vdm e invece sei nel giusto.
Inzaghi giocava nel Piacenza dove aveva giocato 37 partite segnando 15 gol. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: calimero il 08 Ott 2012, 20:24
Governato ha raccontato pure di quando l'Inter offrì 40 mld di lire per Baronio (appena rientrato dal prestito alla Reggina, dove aveva fatto stravedere insieme a Pirlo) e lui consigliò a Cragnotti di non venderlo?

questo, governato, intendo, è quello della famosa frase "una cosa così grande in mani così piccole"?!

beh, se spiega tutto
8)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Governato, raccontò una sera da Guido che andò a Parigi insieme a Cragnotti per vedere Zidane, non ricordo il motivo che impedì all'epoca di acquistare il francese.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
voi non immaginate quanti giocatori si offrirono comunque a Cragnotti, nei tempi d'oro.
Un dirigente attuale della Lazio mi raccontó personalmente che Maldini col suo procuratore si offrirono alla Lazio, ma Zeman, l'allora allenatore nostro, non lo volle.
Non scherzo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma Maldini all'epoca aveva a malapena 30 anni e la Lazio di Zeman era un'ottima squadra, ma di certo non ancora ai livelli delle stagioni successive. Davvero 'sta cosa?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Vabbè comunque arrivò Crespo, che non era proprio pizza e fichi

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Centurio il 09 Ott 2012, 10:06
voi non immaginate quanti giocatori si offrirono comunque a Cragnotti, nei tempi d'oro.
Un dirigente attuale della Lazio mi raccontó personalmente che Maldini col suo procuratore si offrirono alla Lazio, ma Zeman, l'allora allenatore nostro, non lo volle.
Non scherzo.
.... zeman rifiutò anche Ferrara (lo ha ribadito Ferrara stesso prima che si giocasse "quellidellà"- samp

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Ott 2012, 18:34
Un paio di decenni fa mio zio consigliò a Calleri di prendere un certo Weah. La trattativa fu lì lì per chiudersi, ma poi non se ne fece niente.

Che dite, un titolo di giornale me lo fanno pure a me se vado in giroa  raccontare sta roba?
condivido.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quello che rifiutò zidane perchè giocò male nella partita in cui andò a vederlo

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
mio padre nel 1994 lavorava per una società di Sergio Cragnotti in Via Veneto, poi uscita dalla Cragnotti and Partners nel 1997. Non solo Ferrara venne più volte in sede lì a discutere per i dettagli del contratto ma anche Capello, Torrente (del Genoa) e se non ricordo male Donadoni.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Ma Maldini all'epoca aveva a malapena 30 anni e la Lazio di Zeman era un'ottima squadra, ma di certo non ancora ai livelli delle stagioni successive. Davvero 'sta cosa?  :o

Cragnotti er visto come il nuovo re mida con pacchi di soldi che investiva forte e pagava bene.
Zeman,poi, ha spesso rifiutato i giocatori affermati e preferito i giovani perché nel contratto aveva un premio di valorizzazione, quindi gli conveniva di piú.
puoi credermi, se vuoi ti dico pure in privato chi era stó dirigente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Centurio il 09 Ott 2012, 10:06
Non scherzo.

Cosa hai detto? Ripeti! Cosa hai detto? E magari anche il Pupone si è offerto. E Romario?
DAI PARLA!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Centurio, ovviamente non dubitavo, il mio intervento era più di stupore, diciamo. Un "ma che davero?" a occhi spalancati sul serio. :)

(però sì, ora ammetto di essere rimasto incuriosito sul nome :p )

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
ragazzi, ma il problema è che all'epoca (e pure oggi) ci mancava la mentalità. oggi io lo farei...venderei i miei campioni se in cambio ne vengono altri uguali o maggiori.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: lorenz82 il 09 Ott 2012, 10:50
ragazzi, ma il problema è che all'epoca (e pure oggi) ci mancava la mentalità. oggi io lo farei...venderei i miei campioni se in cambio ne vengono altri uguali o maggiori.

ma anche Signori arrivò come uno sconosciuto, visto che eravamo tutti orfani di Ruben Sosa.
E' bastato un mesetto per dimenticare l'uruguaiano.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Ott 2012, 18:34
Un paio di decenni fa mio zio consigliò a Calleri di prendere un certo Weah. La trattativa fu lì lì per chiudersi, ma poi non se ne fece niente.

Che dite, un titolo di giornale me lo fanno pure a me se vado in giroa  raccontare sta roba?

per "rubare" le pagine di un giornale,ti assicuro,non hai bisogno di dire niente.

Sledgehammer

Visitatore
Roberto Baggio il più grande giocatori italiano di tutti i tempi*

*fuori dal GRA

Discussione precedente - Discussione successiva