Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Vic Vega

Citazione di: Palo il 09 Ott 2012, 13:11
Il mio firewall mi impedisce di andare su siti che contengano la parola Re.pub.bli.ca ... puoi postare il disegno?

umanoide69

Sono andato a vedere sul sito... ma non ho capito, svarione a parte, questo lo pagano per fare i disegnini???
Cioè, prima guarda le partite, poi fa dei disegnini a pene di segugio e viene pure pagato?

maverickiv2007

E' appurato che la redazione di repubblica è piena di grandi esperti di calcio... Comunque è una profezia... Vedo il derby siamo 0-0 con stek espulso a cambi finiti e piris in porta, siamo al 94' e Miro imbeccato da Mauri salta il portiere e segna sotto la Nord...  :asrm

PicchioMontesacro

Domanda,  ma  lo  scorso  anno  quando  Miro  ha  firmato  per  noi,  ha  firmato  per 2  o  3 anni?  se per  2,  mi  sembra  ovvio  pensare immediatamente  ad  un  rinnovo  per  altri  2 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Citazione di: PicchioMontesacro il 09 Ott 2012, 15:45
Domanda,  ma  lo  scorso  anno  quando  Miro  ha  firmato  per  noi,  ha  firmato  per 2  o  3 anni?  se per  2,  mi  sembra  ovvio  pensare immediatamente  ad  un  rinnovo  per  altri  2 anni.
per 3

PicchioMontesacro

Citazione di: silvia84 il 09 Ott 2012, 15:49
per 3
Grazie  Silvia   ,e  aggiungo  meno  male  :)

CodyAnderson

Qualcuno finalmente gli ha dedicato un modello di cellulare ...

SONY - Xperia Miro

Ogni laziale lo dovrebbe avere! Anche solo per intavolare divertenti scambi di battute con amici riommici ...   8)

arkham

Avete letto che non fa più le capriole dopo un gol per "conservarsi" ed evitare infortuni?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: arkham il 16 Ott 2012, 10:13
Avete letto che non fa più le capriole dopo un gol per "conservarsi" ed evitare infortuni?  :D

L'avevo immaginato onestamente...qui misà che l'unica la fece a Cesena l'anno scorso e cadde anche a terra...insomma, alla sua età il salto mortale può anche non farlo :D

poiuytr

che poi se si chiama salto mortale ce sarà un motivo...

Boom!

Citazione di: dani2110 il 16 Ott 2012, 10:43
L'avevo immaginato onestamente...qui misà che l'unica la fece a Cesena l'anno scorso e cadde anche a terra...insomma, alla sua età il salto mortale può anche non farlo :D

alla sua età? mica c'ha 90 anni....

Murmur

Citazione di: arkham il 16 Ott 2012, 10:13

e meno male, già immagino i "sta qua a fà le capriole, oo pagamo pe fa er circo" che volerebbero

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Valon92

robylele

Citazione di: Valon92 il 19 Ott 2012, 12:39

scusa Valon, non posso sentire l'audio. Che dice Teotino? (è Teotino quello, no?   :o )

maverickiv2007

Citazione di: robylele il 19 Ott 2012, 14:16
scusa Valon, non posso sentire l'audio. Che dice Teotino? (è Teotino quello, no?   :o )
Prima gli ha rotto gli zibidei per 2 minuti sul gol in fuorigioco, gli ha mostrato un cartellino rosso che i tifosi viola gli hanno detto di mostrargli per quell'episodio, poi gli chiede se non se ne era proprio accorto e lo giustifica, lui risponde che ha segnato senza accorgersi del fuorigioco anche perché gli arbitri non hanno dubitato minimamente poi lo ha rivisto in TV, poi gli fa i complimenti per il gesto... Niente di che....
Certo Miro, ho capito che sticaxxi del cartellino viola, ma un pochino di entusiasmo...  :pp

PILØ

Citazione di: Valon92 il 19 Ott 2012, 12:39

Ma il tipo che legge il comunicato, che da quanto ho capito è un rappresentante della Mazda, sbaglio o al collo ha un portachiavi con il simbolo della Lazio?

tommasino

Citazione di: PILØ il 19 Ott 2012, 18:16
Ma il tipo che legge il comunicato, che da quanto ho capito è un rappresentante della Mazda, sbaglio o al collo ha un portachiavi con il simbolo della Lazio?
A me sembra di leggerci : un campo per san patrignano

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Citazione di: tommasino il 19 Ott 2012, 18:20
A me sembra di leggerci : un campo per san patrignano
oltre alla scritta

Ho googolato e si trova un servizio di striscia che parlava di 62mila euro promessi da Cragnotti e mai arrivati. C'è anche una sentenza del tribunale.
http://www.sanpatrignano.org/?q=it/node/6785

Barabba Terzo

Citazione di: poiuytr il 16 Ott 2012, 11:53
che poi se si chiama salto mortale ce sarà un motivo...
:clap: