Dalle News: Campagna abbonamenti Lazio 2010/2011 (sslazio.it)

Aperto da Lazio.net, 02 Lug 2010, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: dopesmokah il 23 Lug 2010, 23:43
Io spero che ci siano più abbonati possibili. Critico spesso la società, ma mai lo farei allo stadio, dove i cori contro la società sono inutili, anzi dannosi. Mi va benissimo il tamtam di proteste su internet e radio (magari quello genuino, ovviamente), ma sugli spalti si pensa a sgolarsi  in chiave positiva e basta. Secondo me, eh?!

Non vi fate dettare l'agenda da nessuno, abboniamoci e stiamo vicini alla Lazio, INDIPENDENTEMENTE dalle solite polemiche, che non c'entrano in questo caso! Ragionando col proprio cervello, come si fa a non pensarla così?

bravissimo

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Per essere chiari, io l'abbonamento non lo faccio non per la tessera del tifoso, ma per una gestione societaria deludente, delusione che si ripete puntualmente  ogni anno e dire che ha stancato è dire poco.
Un cambio di rotta ci sarebbe stato se al contrario degli altri anni, si iniziava il ritiro con una nuova organizzazione societaria, con una rosa già ben definita e con i casi più spinosi risolti, ma di nuovo non è stato così, eppure il campionato precedente ha messo in risalto tutti questi problemi e al contrario delle altre squadre potevamo muoverci molto prima, ma i fatti dimostrano che così non è stato ed a questo punto si può dire che con lotito mai lo sarà.
Vi posso assicurare che tanti altri tifosi non fanno l'abbonamento per questi motivi e non è che non amano la LAZIO,  anzi l'esatto contrario.

Io credo che un sacco di gente ha colto la palla al balzo della tessera del tifoso per avere una scusa per non abbonarsi; troppi amici ho che parlano di Lazio, e poi quando si arriva al dunque la Domenica c'è chi va al centro commerciale, chi va a pranzo fuori etc etc; perfettamente legittimo,  ognuno impiega il proprio tempo e il proprio denaro come preferisce; (ad esempio io preferisco essere allo stadio); ma non per questo uno deve accampare scuse su squadra e tessera del tifoso.

Secondo me un tifoso che la Domenica non è allo stadio ma preferisce fare altro è semplicemente meno interessato di chi  è all'Olimpico, c'è poco da mettere in mezzo squadra, società e tessera.

Ricordo una delle poche cose giuste sentite in radio una decina di anni fa; ovvero "l'abbonamento è come la carta d'identità, alla scadenza semplicemente si rinnova"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando facciamo un miliardo di abbonati facciamo sempre cagare.
Dico solo questo.  :cool3: :cross:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: N.G.E. il 24 Lug 2010, 10:35
Io credo che un sacco di gente ha colto la palla al balzo della tessera del tifoso per avere una scusa per non abbonarsi; troppi amici ho che parlano di Lazio, e poi quando si arriva al dunque la Domenica c'è chi va al centro commerciale, chi va a pranzo fuori etc etc; perfettamente legittimo,  ognuno impiega il proprio tempo e il proprio denaro come preferisce; (ad esempio io preferisco essere allo stadio); ma non per questo uno deve accampare scuse su squadra e tessera del tifoso.

la penso proprio come te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.212
Noi siamo quelli che si inca@@ano se veniamo definiti clienti ma poi vogliamo fare una battaglia di principio e mettere la tessera dell'abbonamento sullo stesso piano di un biglietto di cinema o di teatro.
Delle due una.
Addirittura in merito ai precedenti penali portiamo ad esempio personaggi del governo per evidenziare nell'accesso allo stadio la disparità di trattamento!!
Non è che per caso che la presenza  di personaggi con precedenti penali in parlamento, sia un tantino più importante e grave dell' accesso allo stadio?
Quanti di quelli che si affannano a dichiarare, sulle radio sui siti,  che non rinnovereranno, in realtà non possono farlo?
Per quanto mi riguarda io lo farò, anche se mi obbligassero ad andare allo stadio su una gamba!

emapir92

Visitatore
Innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena registrato!
Comuqnue sono appena tornato dal lazio style di parco leonardo dove ho rinnovato acquistato per la prima volta l'abbonamento nel settore distinti nord est!
Che anno che ho scelto per il primo (spero di una lunga serie) abbonamento!  :roll:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: emapir92 il 24 Lug 2010, 11:43
Comuqnue sono appena tornato dal lazio style di parco leonardo dove ho rinnovato acquistato per la prima volta l'abbonamento nel settore distinti nord est!
Che anno che ho scelto per il primo (spero di una lunga serie) abbonamento!  :roll:

Benvenuto.  :)

:band9: :band9: :band9: :band9:

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113

Benvenuto a te..... io invece oggi ho rinnovato a via Calderini, a prescindere dal poter andare o meno allo stadio come faccio dal '97 a questa parte, io tifoso sfegatato il mio piccolo per la Lazio cerco di farlo sempre indipendentemente dalle chiacchiere di molti sul Presidente......
Che desolazione, alle 10:30 meno di una decina di persone in fila, sempre li a criticare... quanto ci mettono... e la tessera del tifoso, ah ma perchè MasterCard.....  che impreparazione ..... 
Io in 10 minuti ho fatto il mio abbonamento pagato e completato il tutto.... Il tifoso della Lazio sembra diventato solo buono a chiacchierare .... forse questi baldi tifsi non si ricordano o non hanno mai fatto la fila alla bigliettreia della C.N. negli anni passati, li si che ci mettevi le radici causa fila......

Comunque i tifosi devono essere vicini alla squadra, tutti gli altri discorsi sono fuffa al vento....    :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Benvenuto  :)
E Forza Lazio!  :band1: :band1:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Tiber_Spy il 24 Lug 2010, 16:06
Che desolazione, alle 10:30 meno di una decina di persone in fila, sempre li a criticare... quanto ci mettono... e la tessera del tifoso, ah ma perchè MasterCard.....  che impreparazione ..... 
Io in 10 minuti ho fatto il mio abbonamento pagato e completato il tutto.... Il tifoso della Lazio sembra diventato solo buono a chiacchierare .... forse questi baldi tifsi non si ricordano o non hanno mai fatto la fila alla bigliettreia della C.N. negli anni passati, li si che ci mettevi le radici causa fila......

quando sono andata io c'era un tizio che non aveva portato le fotocopie dei documenti
indovinate con chi se l'è presa????
:D

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
poi famo un piccolo sondaggio per vedere quali settori occupiamo... Mi farebbe piacere incontrare qualche netter

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.574
Per essere chiari, io l'abbonamento non lo faccio non per la tessera del tifoso, ma per una gestione societaria deludente, delusione che si ripete puntualmente  ogni anno e dire che ha stancato è dire poco.
Un cambio di rotta ci sarebbe stato se al contrario degli altri anni, si iniziava il ritiro con una nuova organizzazione societaria, con una rosa già ben definita e con i casi più spinosi risolti, ma di nuovo non è stato così, eppure il campionato precedente ha messo in risalto tutti questi problemi e al contrario delle altre squadre potevamo muoverci molto prima, ma i fatti dimostrano che così non è stato ed a questo punto si può dire che con lotito mai lo sarà.
Vi posso assicurare che tanti altri tifosi non fanno l'abbonamento per questi motivi e non è che non amano la LAZIO,  anzi l'esatto contrario.

Io sono uno di quei tanti altri, quando è troppo è troppo

macio

*
Lazionetter
* 132
...ho 43 anni, e sono 35 che vado allo stadio...   ho visto e sentito di tutto in questi anni...
Ma mi sa che quest'anno, per il TIFOSO DELLA LAZIO che va allo stadio, è veramente l'ANNO ZERO....
Chi è d'accordo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Lug 2010, 20:39
Solita tua provocazione, è ovvio che i soldi non se li intasca, ci mancherebbe, ma li gestisce lui.
Io se possibile farò il biglietto per tutte le partite in casa, ma ripeto Lotito non la Lazio farebbe meglio a dare una svolta alla sua gestione, altrimenti si va a picco la mandiamo a picco.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
essendo slittato di qualche giorno l'inizio della camp abbonamenti, sapete se per il rinnovo la data ultima è sempre fine luglio?
grazie

Contenuto sponsorizzato

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: .dani. il 24 Lug 2010, 17:11

quando sono andata io c'era un tizio che non aveva portato le fotocopie dei documenti
indovinate con chi se l'è presa????
:D

con chi veniva dopo di lui in fila?
... secondo me giustamente!

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
io non ho avuto problemi... non ho fatto file...

Discussione precedente - Discussione successiva