SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma in tanti campionati europei ci sono tanti giocatori che si possono prendere anche senza cacciare enormi cifre perche non cercare anche di sondare altre zone bo!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Gaiska il 24 Lug 2010, 12:44
Cani
Cazorla
Drenthe
Negredo
Granero
Diego Capel
Escude
Jurado
Camacho
David Ruiz
Yeste
Llorente
Feghouli
Menegazzo

a cosa si riferiscono questi nomi?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 24 Lug 2010, 12:45
mi affanno perche non possono circolare nomi del genere per la lazio

Quando circolano i nomi di Hernanes , Boateng o addirittura Joe Cole la reazione è   :lol:
Quando vengono messi in giro Plasmati, Pellè e Gobbi la reazione è  :x

Me pare chiaro.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
per consacrare l'incapacità "del gfestore"

Devo rispondere, per forza, anche se siamo OT.

Non ascolto radio, i giornali fanno una brutta fine, non mi interessa di altri tifosi, comunicatori che predicano bene e razzolano male, mi interesso solo della Lazio e di chi la gestisce. Stop.
Ho postato la notizia perchè siamo nel topic mercato, non è che se la posto vuol dire che ci credo, ecco me bastava la solita parolina magica. Ma ancora che parlo co te, mannaggia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2010, 12:50
Si, si certo. Negredo soprattutto. Il Sevilla l'ha comprato lo scorso anno a 15 milioni ed il Real Madrid ha l'opzione di (ri)acquisto per le prime due stagioni ad un prezzo fissato di 17 milioni. Per prenderloi il Bologna, oggi,  ne dovrebbe sborsare almeno 17,1. Sta a arrivà, sta già sull'aereo...  :roll:
appunto...
non capisco perchè per gli altri le notizie sono sicure pure se balle pazzesche(eh ma il bologna almeno trattava negredo...)mentre per noi devono essere vere notizie di giocatori che manco in primavera giocherebbero...
se mi dite:il genoa ha preso il portoghese...ecco l' io dico:perchè il genoa si e la lazio no? per i trofei non può essere,abbiamo vinto piu noi negli ultimi anni,ma alla grande...per il piazzamento in campionato neppure:los corso anno non può essere preso come indice di gradimento o meno...per i soldi? forse...forse loro offrono di piu sia alla squadra che al giocatore,ma ora i soldi li abbiamo quindi...per la situazione societaria ambientale? sicuramente...vertenze,tifosi che protestano,giocatori che nonrinnovano...non sono bei biglietti da visita e la colpa non è solo sua...ma di tutti:società,tifosi,stampa...certo chi può cambiare le cose è solo uno,perchè lui ha il potere decisionale...
speriamo che in questo calciomercato ci sia un'inversione di tendenza...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Lug 2010, 12:38
OT:Ecco mi bastava questa risposta, riciclata ogni anno. ;)

Sogni richiusi in un cassetto a centrocampo, la Lazio cerca la chiave per aprirlo. In Germania paventano un interesse per Tymoshchuk: miglior giocatore d'Ucraina, extracomunitario mastino tuttofare, il 31enne del Bayern Monaco ha le valigie in mano. Il tecnico Van Gaal gli prenota l'aereo: "Può andare via". Difficile però che sbarchi a Fiumicino un giocatore che percepisce 3,5 milioni l'anno. Tra l'altro sarebbe sì un colpo ad effetto, forse l'ideale per Reja, ma escluderebbe quello del brasiliano Hernanes, sogno di Lotito.
[...].

Il giornalista sa cosa significa "paventare"? Io pavento che costui continui a scrivere articoli ...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Comunque qualcosa dobbiamo fare , non possiamo pensare in questo momento agli extracomunitari perche abbiamo ancora Pintos con i documenti in mano e non sappiamo che fine farlo fare , percio almeno pensino a giocatori comunitari

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Lug 2010, 12:56
Devo rispondere, per forza, anche se siamo OT.

Non ascolto radio, i giornali fanno una brutta fine, non mi interessa di altri tifosi, comunicatori che predicano bene e razzolano male, mi interesso solo della Lazio e di chi la gestisce. Stop.
Ho postato la notizia perchè siamo nel topic mercato, non è che se la posto vuol dire che ci credo, ecco me bastava la solita parolina magica. Ma ancora che parlo co te, mannaggia.

OT
E tu non ci parlare,con me,non c'è problema.Ma leggi quel che scrivo,nel momento in cui lo fai.
Ti ho contestato solo la parola "paladini".Che è discriminatoria nei confronti di chi scrive quì,che come te ha le proprie opinioni,che come te non vuole sentirsi etichettare,che come te vuole continuare a scrivere liberamente.
AOT

Vedrete che il prossimo acquisto,a parte forse Antonelli,non sarà mai stato nominato.Come è capitato con Bresciano,Pintos e Gonzalez.
Speriamo sia pure forte,oltre ad essere innominato,eh!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
OT
E tu non ci parlare,con me,non c'è problema.Ma leggi quel che scrivo,nel momento in cui lo fai.
Ti ho contestato solo la parola "paladini".Che è discriminatoria nei confronti di chi scrive quì,che come te ha le proprie opinioni,che come te non vuole sentirsi etichettare,che come te vuole continuare a scrivere liberamente.
AOT

Vedrete che il prossimo acquisto,a parte forse Antonelli,non sarà mai stato nominato.Come è capitato con Bresciano,Pintos e Gonzalez.
Speriamo sia pure forte,oltre ad essere innominato,eh!  ;)
Speriamo non sia innominabile :D

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2010, 12:54
Quando circolano i nomi di Hernanes , Boateng o addirittura Joe Cole la reazione è   :lol:

Me pare chiaro.

Ma non è vero, ma se solo sulle "voci" di Hernanes e Boateng ci abbiamo costruito più di 300 pagine di calciomercato... 

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=220252
...me cappotto dalle risate!

"Juve, caccia a Burdisso
La Juve è pronta a fare un dispetto alla Roma. Secondo il quotidiano torinese Tuttosport i dirigenti bianconeri hanno proposto a Branca lo scambio Burdisso- Poulsen alla pari. L'argentino sarebbe un rinforzo importantissimo per la difesa bianconera e il danese un rincalzo di lusso che potrebbe servire ai nerazzurri come pedina di scambio per arrivare a Mascherano. Beppe Marotta ha lanciato l'idea, l'Inter ci sta pensando ma la Roma è sicura di trattenere l'argentino che in giallorosso si trova benissimo."

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: umanoide69 il 24 Lug 2010, 13:18
Non succede, ma se succede... (cit.)
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=220252
...me cappotto dalle risate!

"Juve, caccia a Burdisso
La Juve è pronta a fare un dispetto alla Roma. Secondo il quotidiano torinese Tuttosport i dirigenti bianconeri hanno proposto a Branca lo scambio Burdisso- Poulsen alla pari. L'argentino sarebbe un rinforzo importantissimo per la difesa bianconera e il danese un rincalzo di lusso che potrebbe servire ai nerazzurri come pedina di scambio per arrivare a Mascherano. Beppe Marotta ha lanciato l'idea, l'Inter ci sta pensando ma la Roma è sicura di trattenere l'argentino che in giallorosso si trova benissimo."
ci credo molto poco, visti i rapporti tra juve e inter... è più probabile l'ennesimo regalo a rosellina.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma di Plasmati ne parla solo Guido sul suo sito che ha ripreso la notizia sul CdS???mmhh...

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Gaiska il 24 Lug 2010, 12:52
Ma in tanti campionati europei ci sono tanti giocatori che si possono prendere anche senza cacciare enormi cifre perche non cercare anche di sondare altre zone bo!

E chi ti dice che non lo stiano facendo....

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: asLomaMelda il 24 Lug 2010, 13:36
ci credo molto poco, visti i rapporti tra juve e inter... è più probabile l'ennesimo regalo a rosellina.

Totti nella recente intervista ha lasciato capire che a queste condizioni non si farà. L' Inter chiede 10 e la roma è disposta a offire nemmeno la metà. E' più probabile che si accasi altrove, Moratti con tutta la merda che gli è stata lanciata si sarà scafato un pochettino, poi ovvio il regalino è sempre in agguato.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2010, 12:54

Me pare chiaro.

Hai citato giocatori di categorie e livelli assolutamente differenti.

Joe Cole è di primissima fascia, un campione direi.

Hernanes è (pare) molto buono ma relativamente "sconosciuto" in Europa.

Boateng sembra essere un discreto giocatore. Molto buono per la Lazio, proprio quello che ci serve, ma tutto sommato non di primissimo piano.

Plasmati, Pellé e Gobbi sono giocatori che non spostano di una virgola la qualità complessiva della squadra (IMHO). Se li si prende va bene, ma se tolgono spazio a rinforzi "seri", aria!

Una reazione di ":lol:" al nome di Joe Cole, purtroppo, ci sta. È al di fuori dei nostri parametri.

Hernanes e Boateng, invece, sono tutto sommato possibili (specialmente alla luce della cessione di Kolarov).

Concordo con la reazione di ":x" per gli altri tre, qualora venissero presi per fare qualcosa di più che le riserve. Altrimenti ben vengano!

Quindi direi, personalmente:

Cole :lol:
Hernanes :D
Boateng :)
Pellé, Gobbi, Plasmati :x

:P

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ancora non capisco com'è possibile che un genoa si possa permettere un Veloso e noi no.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Lug 2010, 14:30
Ancora non capisco com'è possibile che un genoa si possa permettere un Veloso e noi no.
Con tutti i giochi che ho comprato a mio figlio se poteva comprà pure Messi... :D

Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
secondo me molte notizie sono poco attendibili e un po a dove coglio coglio aspettiamo e vediamo che succede

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Bambacione il 24 Lug 2010, 15:01
Con tutti i giochi che ho comprato a mio figlio se poteva comprà pure Messi... :D

:lol: :shock: :lol: :lol: :shock: :shock: :lol: :lol:
Sto rotolando :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva