Lazio - Milan

Aperto da Biafra, 07 Ott 2012, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 11 Ott 2012, 10:53
Marchetti
Ciani Dias Radu
Konko Ledesma Hernanes Lulic
Candreva Ederson
Klose

Lo prova si la difesa a 3...guarda che squadra verrebbe fuori... 8)

con la difesa a 3 (di là a venire, sono solo esperimenti, il famoso piano B...  :) ) devi mettere dentro Gonzalez-Almeyda (con Brocchi sua prima riserva e all'occorrenza Onazi) e lasciare Ederson co-titolare pronto a subentrare a chiunque, lasciando VotaAntonioVotaAntonio sulla fascia.

imho.   :beer:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ragazzi non so se potete aiutarmi in questo senso...
Io sono abbonato in distinti nord ovest ma per Lazio-Milan vorrei portare la mia ragazza allo stadio, solo che i biglietti sono terminati e quindi vorrei prenderlo sia per me che per lei in tribuna tevere ma su listicket non mi fa acquistare perchè riconosce il mio nominativo come già possessore di titolo di ingresso...
Che devo fare secondo voi? non vorrei dover andare al Lazio Style... Grazie!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Svennis il 11 Ott 2012, 11:18
ledesma IMHO non ha il dinamismo per giocare in quel modo
servirebbe uno alla gonzalez da affiancare ad hernanes

candreva poi ha dato e sta dando il meglio di sé con le progressioni sulla fascia
non penso che facendolo partire da lo si sfrutti in pieno

Per Candreva non cambierebbe nulla...questo 3-4-2-1 se vuoi puoi anche vederlo come un 3-4-3 (che poi si dice sia l'evergreen di Petkovic). Anche oggi il nostro 4-1-4-1 in fase di possesso muta in un 4-3-3 con Mauri e Candreva che agiscono sugli esterni vicino a Klose.

Il vantaggio di passare con questo schiaramento sta nel trovare l'equilibrio senza inserire un giocatore di rottura come Gonzalez che oggi invece è fondamentale. Inserisci un difensore, Ledesma a schermo davanti alla difesa, Hernanes ancora più al centro del gioco e due esterni sfruttati a pieno come Lulic e Konko (e Cavanda) oltre ovviamente ai 3 davanti.

Per me questa è la soluzione perfetta per la nostra rosa e non a caso Petkovic la sta studiando...il problema è che oggi hai Radu out, Ciani stenta o comunque deve ancora rodarsi e anche Lulic non è al massimo della forma fisica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Ott 2012, 12:03
Io sono abbonato in distinti nord ovest ma per Lazio-Milan vorrei portare la mia ragazza allo stadio, solo che i biglietti sono terminati e quindi vorrei prenderlo sia per me che per lei in tribuna tevere ma su listicket non mi fa acquistare perchè riconosce il mio nominativo come già possessore di titolo di ingresso...

In primis mi sembra strano che i Distinti Ovest siano esauriti dopo sole 24 di vendita...forse la disponibilità su Internet è limitata ed è esaurita quella. Sul fatto di essere possessore già di un tagliando mi pare strano che sia un fattore limitante...però non mi sorprenderei se la macchina ti bloccasse.

Secondo me ti conviene andare in un qualsiasi centro Lottomatica abilitato (non necessariamente LazioStyle)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

mi pare strano, non possono essere già esauriti i biglietti dei distinti, secondo me sei andato in una ricevitoria riommica.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Secondo me è strano che siano già esauriti i distiniti nord-ovest, anzi secondo me è impossibile. Vai in un centro Lottomatica (c'è l'elenco sul sito) e vedrai che al 99% ci sono ancora biglietti per i distinti.

mandela11

*
Lazionetter
* 265

A me è capitato l'anno scorso, una volta registrato come possessore di titolo non puoi averne uno nuovo, mi dispiace

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Grazie mi sa che faccio un salto a Calderini...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Ott 2012, 12:31
Grazie mi sa che faccio un salto a Calderini...  :D

oppure vai allo stadio da solo con il tuo abbonamento e lasci la ragazza a casa, così da poterle evitare la disfatta sotto forma di gol di El Sharawy e Boateng con un tiro da 30 metri..

:clown2:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: robylele il 11 Ott 2012, 12:49
oppure vai allo stadio da solo con il tuo abbonamento e lasci la ragazza a casa, così da poterle evitare la disfatta sotto forma di gol di El Sharawy e Boateng con un tiro da 30 metri..

:clown2:
:D meglio che non ti dico che squadra tifa... Il mio è un grande lavoro uno scrupoloso operare, insomma un'opera di inconscio convincimento ad adorare altri colori... Fa parte del mio piano  :since

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
No la difesa a 3 no....secondo me i nostri giocatori si trovano e sono adatti alla difesa a 4

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Boh,non so cosa ne pensiate voi, ma,per me, se la portamo da casa!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

Ho fatto il biglietto in quel settore 5 minuti fa , ricevitoria lottomatica.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arturo il 11 Ott 2012, 13:53

non sono sicuro di questo, ma di certo è la partita peggiore che potesse capitare al Milan in questo momento.

tra l'altro, storicamente noi mandiamo a casa gli allenatori altrui. Credo siano decine.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: arturo il 11 Ott 2012, 13:53

Avete un po' di pomata per le mie povere palline?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

DOSSIER - Torti e favori, ecco la vera classifica di serie A
Falsate 12 partite nelle prime 7 giornate. Rabbia-Milan e i vantaggi per Lazio, Napoli e Inter. In difficoltà soprattutto gli internazionali

Lazio, Inter, Napoli e Fiorentina che possono sorridere per aver ricevuto qualche favore importante. Roma, Sampdoria e, soprattutto, Milan che si lamentano e che senza errori avrebbero una classifica migliore di quella attuale. Il bilancio della stagione arbitrale dopo le prime sette giornate è con il segno meno. Non siamo ai disastri dell'anno scorso, quando ad esempio c'era un direttore di gara quotato come Rocchi già quasi escluso dal giro delle gare che contano, però il giudizio buonista del presidente dell'Aia Nicchi ("Siamo partiti con il piede giusto") non trova riscontri sul campo.
FALSATE GIA' 12 PARTITE - Secondo quanto risulta nel dossier di Panorama.it sono state almeno 12 le gare condizionate da errori degli arbitri nelle prime sette giornate. Solo in occasione della 2° e della 4° è filato (quasi) tutto liscio. Attenzione, però, perché per condizionate si intendono quelle in cui il risultato è stato certamente determinato dai fischi dei direttori di gara. Ci sono poi gli errori ininfluenti ma comunque gravi. E' l'esempio dello stesso Valeri del derby che in Udinese-Juventus (2° giornata) ha penalizzato i friulani con l'espulsione di Brkic in avvio: aiutino ai campioni d'Italia, ma vittoria troppo larga (1-4) per poter essere considerata determinata da quell'episodio.
LE SQUADRE FAVORITE - In cima alla classifica di chi ha ricevuto più favori dagli arbitri c'è la Lazio: almeno 4 punti per le decisioni di Gervasoni a Bergamo e quelle di Russo nella sfida con il Siena.Non si lamentano nemmeno il Catania (+3), che ha ricevuto favori determinanti contro Roma e Atalanta, e il Cagliari (+3), graziato a Palermo e favorito contro il Torino. E' andata bene anche a Napoli (+2), Inter (+2 nel derby), Fiorentina (+2), Chievo (+2) e Genoa (+1).
IL DOSSIER DEL MILAN - L'attacco di Galliani a Valeri dopo il derby è stato durissimo: "Tecnicamente inadeguato, la sua direzione è stata stranissima. Ci sono vertici arbitrali che devono valutare". Il Milan ha protestato molto con l'arbitro che nel referto ha riportato le parole di Ambrosini, poi squalificato per un turno. In via Turati, però, hanno messo nel mirino anche altri episodi di questo inizio di campionato: Milan-Atalanta (0-1 alla 3° giornata) in cui Orsato non ha concesso un rigore per fallo di Raimondi su Boateng e Udinese-Milan (2-1 alla 4°) con espulsioni di Boateng e squalifica di Allegri per insulti che il tecnico ha negato con forza. In 7 gare i rossoneri hanno accumulato 24 ammonizioni comprese le doppie per Zapata e Boateng. Certo, c'è anche la sfida di Bologna (Tagliavento) con il rigore generoso a Pazzini, ma i conti in casa rossonera non tornano comunque.
CHI SI LAMENTA - Insieme al Milan possono lamentarsi anche Roma, Sampdoria, Parma e Palermo. A tutte mancano almeno un paio di punti fin qui anche se non c'è per nessuna la sensazione di un campionato indirizzato dagli arbitri in un verso o nell'altro. Qualche sbavatura anche contro Torino, Udinese e Siena. A queste squadre va aggiunto il Napoli per la finale di Supercoppa a Pechino: proteste esagerate per una gara in ogni caso molto contestata di Mazzoleni che Braschi ha però premiato con 4 gettoni su 7. Il conto è pari per quattro squadre e fra queste c'è la capolista Juventus insieme a Bologna, Pescara e Atalanta.
LA CLASSIFICA SENZA ERRORI - Rispetto alla classifica reale avremmo in testa una sola squadra (Juventus) non appaiata al Napoli, e uscirebbe dalla zona-Champions la Lazio a favore della Roma. Il Milan? Sarebbe settimo e non undicesimo come oggi, ma la distanza dalla vetta rimarrebbe comunque importante: -10. Ecco comunque come sarebbe la graduatoria della serie A dopo 7 giornate depurata dagli errori 'condizionanti' dei fischietti:
JUVENTUS          19 (=)
NAPOLI               17 (-2)
INTER                 13 (-2)
ROMA                 13 (+2)
SAMPDORIA       12 (+2)
LAZIO                  11 (-4)
MILAN                   9 (+2)
TORINO                9 (+1)
FIORENTINA          9 (-2)
PARMA                 8 (+2)
GENOA                 8 (-1)
CATANIA                8 (-3)
UDINESE               7 (+1)
BOLOGNA             7 (=)
PESCARA             7 (=)
PALERMO             7 (+2)
ATALANTA             5 (=)
CHIEVO                4 (-2)
SIENA                   3 (+1)
CAGLIARI              2 (-3)

http://sport.panorama.it/calcio/DOSSIER-Torti-e-favori-ecco-la-vera-classifica-di-serie-A

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 11 Ott 2012, 12:01
con la difesa a 3 (di là a venire, sono solo esperimenti, il famoso piano B...  :) ) devi mettere dentro Gonzalez-Almeyda (con Brocchi sua prima riserva e all'occorrenza Onazi) e lasciare Ederson co-titolare pronto a subentrare a chiunque, lasciando VotaAntonioVotaAntonio sulla fascia.

imho.   :beer:

Ma soprattutto con quel ex-giocatore che è Radu che ce dovemo fa?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quali sarebbero i favori arbitrali che ci portano ad avere meno quattro punti...ma se drogano forte o cosa?

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Deadario il 11 Ott 2012, 15:24
Stanno già a preparare il terreno.

DOSSIER - Torti e favori, ecco la vera classifica di serie A
Falsate 12 partite nelle prime 7 giornate. Rabbia-Milan e i vantaggi per Lazio, Napoli e Inter. In difficoltà soprattutto gli internazionali

Lazio, Inter, Napoli e Fiorentina che possono sorridere per aver ricevuto qualche favore importante. Roma, Sampdoria e, soprattutto, Milan che si lamentano e che senza errori avrebbero una classifica migliore di quella attuale.

LE SQUADRE FAVORITE - In cima alla classifica di chi ha ricevuto più favori dagli arbitri c'è la Lazio: almeno 4 punti per le decisioni di Gervasoni a Bergamo e quelle di Russo nella sfida con il Siena.

ROMA                 13 (+2)

LAZIO                  11 (-4)

Mavaffanculo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Ott 2012, 16:12
Quali sarebbero i favori arbitrali che ci portano ad avere meno quattro punti...ma se drogano forte o cosa?

Ogni anno è sempre cosi...

Discussione precedente - Discussione successiva