Lazio - Milan

Aperto da Biafra, 07 Ott 2012, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
ne parlavano ieri a LSR. pensate che considerano partita "favorevole" quella col siena , dimenticando che c'era l'espulsione di pegolo.
materiale scientifico proprio , perchè poi dato che manca un eventuale rigore al siena (che li portava sul 2 a 1) ci toglono automaticamente 3 punti.

:lol:

:asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
ma soprattutto,perchè 2 punti in meno con l'atalanta? che me so perso?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma non capisco come si possa dire che quello su klose nn è rigore davvero faccio fatica...la Lazio col siena è stata nettamente svantaggiata doveva giocare un uomo in più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io non capisco sta frenesia di cambiare modulo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arturo il 11 Ott 2012, 16:35
ma soprattutto,perchè 2 punti in meno con l'atalanta? che me so perso?

Dicono che il goal di Hernanes sia in fuorigioco.

Ovviamente Sky ha lasciato con il dubbio guardandosi bene dal mettere il fermo immagine con la linea del fuorigioco. :x

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Giustamente sky,nonostante 100 telecamere,che analizzano il labiale di Petkovic a Napoli,non ha trovato l'inquadratura giusta
per fugare il dubbio.  :x

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sarà lo skazzo quotidiano, ma me sta a venì na voglia de molla tutto...quindi secondo il genio avremmo dovuto pareggiare a bergamo e perdere col siena in casa? damme l'espulsione del portiere che c'era e vedi quanto finiscono sotto i mezzamerdici; roba che interrompevano il macth per manifesta inferiorità tecnica...ma poi come se fa a discute il rigore su Klose? E a Bergamo che ci sarebbe stato?

Il bello è che le stron.zate le scrivono un bel po dopo l'accaduto, quando la gente dice: "boh io non me ricordo che è successo, però se lo scrivono vor di che è vero: Lazio favorita" quando poi i giornali di quei giorni segnalavano tutto regolare o, nel caso di Russo, errori "equamente" distribuiti da ambo le parti.

Ma annate a zappare o a pascere il bestiame, mestieri degnissimi per i quali c'è penuria di forza lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Qual'é la classifica che conta? Quella reale o quella falsa? E allora sticaxi!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
nella partita cani-Samp la Rosellina disse che l'arbitro era inadeguato, ma TUTTI gli episodi incriminati risultarono poi valutati perfettamente.

Tranne uno: Cassano fermato per un fuorigioco inesistente allorchè si apprestava ad andare incontro a Julio Cesar in beata solitudine.

adesso non potete pretendere che a distanza di 2 anni i neuroni si siano moltiplicati per opera dello Spirito Santo..

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ott 2012, 17:00
Dicono che il goal di Hernanes sia in fuorigioco.

Ovviamente Sky ha lasciato con il dubbio guardandosi bene dal mettere il fermo immagine con la linea del fuorigioco. :x
non so se Hernanes era in fuorigioco
ma mi ricordo che dopo la partita c'era chi insinuava che Mauri si fosse aggiustato la palla con le mani all inizio dell azione
francamente non ricordo
comunque mi sento che dovremo stare molto attenti ai minimi contatti in area...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Citazione di: robylele il 11 Ott 2012, 17:13
nella partita cani-Samp la Rosellina disse che l'arbitro era inadeguato, ma TUTTI gli episodi incriminati risultarono poi valutati perfettamente.

Tranne uno: Cassano fermato per un fuorigioco inesistente allorchè si apprestava ad andare incontro a Julio Cesar in beata solitudine. leggi Culo Sergio  :D

adesso non potete pretendere che a distanza di 2 anni i neuroni si siano moltiplicati per opera dello Spirito Santo..

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Nemmeno ci perderei tempo, fossi in voi, a commentare questa carta da culo... che fallissero nella loro mediocre faziosità, questi giornalai da strapazzo. ME*DE  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arturo il 11 Ott 2012, 17:44

hai ragione, intendevo Julio Cesar ovviamente.

mi sarò sbagliato perchè lo volevano prendere, insieme a Buffon e Pastore. Obiettivi sfumati per un niente..   :lol:

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
caro petko, basta col dire che siamo fortissimi..
prima cominciamo a bastonare qualche grande squadra, poi lo diciamo
ecco magari cominciamo col milan, che vuoi o non vuoi è sempre il milan

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: robylele il 11 Ott 2012, 17:13

Tranne uno: Cassano fermato per un fuorigioco inesistente allorchè si apprestava ad andare incontro a Julio Cesar in beata solitudine.

Citazione di: robylele il 11 Ott 2012, 17:48
hai ragione, intendevo Julio Cesar ovviamente.

mi sarò sbagliato perchè lo volevano prendere, insieme a Buffon e Pastore. Obiettivi sfumati per un niente..   :lol:

:shock:

:beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dies.irae il 11 Ott 2012, 18:02
caro petko, basta col dire che siamo fortissimi..
prima cominciamo a bastonare qualche grande squadra, poi lo diciamo
ecco magari cominciamo col milan, che vuoi o non vuoi è sempre il milan

Io invece penso che faccia bene a dire queste cose perchè la "convinzione" e la "mentalita'" spesso nel calcio, e non solo, sono un'arma in piu'.
E poi quando lo dice nelle conferenze Petkovic non è mai ne sbruffone ne esagerato a differenza di qualcuno che la scorsa estate si autoproclamava "alternativa alla juve per il titolo "......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nestorburma il 11 Ott 2012, 18:06
:shock:

:beer:

niente, non mi entra in testa..   :o

come caxxo si chiama, J. Sergio?

:p

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sono 6.000  i tagliandi venduti ad oggi della gara Lazio - Milan del 20 ottobre.
SSLAZIO.it

maumor

*
Lazionetter
* 2.950
Citazione di: Valon92 il 11 Ott 2012, 19:29
Giovedì 11 Ottobre 2012 17:53
Sono 6.000  i tagliandi venduti ad oggi della gara Lazio - Milan del 20 ottobre.
SSLAZIO.it

6002. Due l'ho presi io alle 19

Discussione precedente - Discussione successiva