Enigmia

Aperto da fiz.ban, 22 Ott 2011, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Parlare di Lazio è sempre un piacere.  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Ma anche
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

non è male!

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: unicamenteLazio il 11 Ott 2012, 21:19
Parlare di Lazio è sempre un piacere.  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Ma anche
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

non è male!
QUELLA CI STA SEMPRE BENE! :asrm TI HO RISCRITTO IN PRIVATO...ANCHE PERCHè NUN VADO A LETTO SE NON LA RISOLVO....POITE LASCIO IN PACE PER UN PAIO DE GIORNI...FORSE!

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
ma porca pupazza! :pp mo famme un'esempio anche in privato come la hai sviluppata! qui stanno a ride tutti ......nun nè bello esse trattati cosi  so un padre de famiglia con na dignità!

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
comunque grazie....tiette sempre disponibile grazie, :D buonanotte unicamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
buongiorno ho risolto senza problemi la 83 :) ora sto alla 84 "dadi letterari" non so da dove cominciare me date qualche indizio?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
http://www.insulaarcana.com/enigmia/imm_gioco/Domanda.jpg parlo di questa

Ci sono 4 dadi con sopra lettere dell'alfabeto inglese tutte differenti. Tirando tali dadi sono venute fuori le seguenti parole: baco, dita, lazo, katy, quad, plex, fido, help, rami, varo, tesi, geni, grab. Sapreste ricostruire tali dadi? (scrivete la lettera più vicina alla A dell'alfabeto di ogni dado, in ordine alfabetico)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Dovresti inviare l'immagine!  io vedo solo un punto interrogativo   :p  :p

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: unicamenteLazio il 13 Ott 2012, 12:10
Dovresti inviare l'immagine!  io vedo solo un punto interrogativo   :p  :p
http://www.insulaarcana.com/enigmia/imm_gioco/Domanda.jpg PROVA COSI l'immagine comunque non dice nulla e solo un punto interrogativo e la scritta che ho messo che riguarda l'enigma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
No...rimanda solo l'immagine del punto di domanda!  Non c'è la prole che ti può aiutare?   :p

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: unicamenteLazio il 13 Ott 2012, 12:23
No...rimanda solo l'immagine del punto di domanda!  Non c'è la prole che ti può aiutare?   :p
aspetta che provvedo ;)

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
dormono! :( non ti e sufficente il post delle 11,47 che ho messo? sotto all'immagine del punto iterrogativo c'è scritto quella frase ed l'enigma si chiama "dadi letterari    Ci sono 4 dadi con sopra lettere dell'alfabeto inglese tutte differenti. Tirando tali dadi sono venute fuori le seguenti parole: baco, dita, lazo, katy, quad, plex, fido, help, rami, varo, tesi, geni, grab. Sapreste ricostruire tali dadi? (scrivete la lettera più vicina alla A dell'alfabeto di ogni dado, in ordine alfabetico)

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
io penso che dovrebbe essere una frase di senso compiuto,altrimenti non ci sarebbe logica ho provato ha vedere i post precedenti ma non c'è granchè! e nemmeno sugli indizi di jack burton  come al solito sarà una risposta che me farà eslamà...ma li mort....

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: unicamenteLazio il 13 Ott 2012, 12:57
Ti ho inviato un'email...!  ;)
ok me metto al lavoro :)

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
 :o ma il suggerimento che ti ho dato non funziona?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: unicamenteLazio il 13 Ott 2012, 18:01
:o ma il suggerimento che ti ho dato non funziona?
ho provato ma ho sbaglio qualcosa! oppure non ho capito bene il meccanismo :(

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
TI HO MANDATO UN MESSAGGIO ONLINE PER FARTI UN'ESEMPIO DE QUELLO CHE STO FACENDO! :) SECONDO ME NON CI STO CAPENDO NULLA CIO LA SCRIVANIA PIENA DE FOGLI!

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
scusa il maiuscolo! ma poi le lettere dell'alfabeto inglese non sono 26? come fanno ad entrare in 4 dadi? :pp

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
lo trovata unicamente,io ragionavo e facevo il calcolo su tutte le parole apposta sbagliavo! su questa ci sarei stato 3 mesi! :S grazie

Discussione precedente - Discussione successiva