Dani-MV74, La partita !!

Aperto da italicbold, 11 Ott 2012, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2012, 14:59
I soliti 20 zii e le solite 10 zie.

Sembra che Pag abbia invaso il campo da sola per aggredire i guardialinee.
E' stata fermata dagli steward.

Citazione di: Pag il 11 Ott 2012, 18:31
.. e lo sguardo di MAMMA dani quando so' entrata di nascosto nel post parto e le ho chiesto come stava....

te ci scherzi ma na mezza arpia ci ha sbattuto tutti fuori ed ha chiuso la porta... poi ad un certo punto è uscito un neo papà e mi so' intrufolata e so' entrata!!  :) :) :) :)
e poi ho fatto entrà di nascosto anche il padre di danila... che se aspettavo quel rinco di MV co' quel sorriso ebete in faccia, ci facevamo notte!!!

Piuttosto.. MV ti sei tolto il camice verde o no??? no perchè dovete sapere che alle 15.30 glielo hanno fatto mettere per andare a vedere tommy e alle 17.30 lo aveva ancora addosso....  :roll: :roll: :roll: :roll:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Piuttosto.. MV ti sei tolto il camice verde o no??? no perchè dovete sapere che alle 15.30 glielo hanno fatto mettere per andare a vedere tommy e alle 17.30 lo aveva ancora addosso....  :roll: :roll: :roll: :roll:

Il sorriso ebete lo conosco, cioé mi ricordo l'effetto che fa quando ti mettono in braccio una cosa che si muove e ti guarda fisso e, con gli occhi, sembra dirti :
"Ma tu chi cazzo dovresti da esse ?"

Io il camice verde provai a zottarmelo, ma mi scoprirono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
questo topic mi mette di buon umore
:)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Tommaso deriva dall'aramaico Taôma e significa «gemello». Usato anche nella forma Tomaso e in quella troncata di Maso. L'onomastico si festeggia il 28 gennaio, in ricordo di San Tommaso d'Aquino, detto «doctor Angelicus». Patrono dei filosofi, librai, scolari, delle scuole cattoliche, e dei teologi, in alcuni luoghi è venerato il 7 marzo. Viene invocato contro i reumatismi. Tra i molti santi e beati che hanno portato questo nome segnaliamo: un santo di Cori, il giorno 11 gennaio; il beato Cosaki, il 6 febbraio; un monaco, il 24 maggio; il nobile Grasso, arcivescovo di Milano, , il 3 giugno; il «Moro», cancelliere di Enrico VIII,  che si venera il 22 giugno e in alcuni luoghi il 6 luglio; un santo, dell'Ordine dei Servi di Maria, di Alessandria, il 15 luglio; il beato Caccia, minore osservante di Novara, il 13 agosto; il santo, vescovo di Hereford,  venerato il 2 ottobre e in alcune località il giorno 25 agosto e in altre il 25 settembre; l'arcivescovo di Valencia, detto «da Villanova», che in alcune località viene ricordato il 22 settembre e in altre il giorno 8 settembre; l'Apostolo, detto «Didimo», patrono dei carpentieri, geometri, giudici, muratori, tagliapietre che in alcune località viene venerato il 3 luglio, al 21 dicembre e in Grecia il 6 ottobre; il beato Bellagio di Firenze, patrono dei macellai, il 30 ottobre; l'arcivescovo Becket, di Canterbury, patrono dei birrai, e molti altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2012, 18:54
Il sorriso ebete lo conosco, cioé mi ricordo l'effetto che fa quando ti mettono in braccio una cosa che si muove

ecco.. penso che in quel caso o sarebbe stramazzato al suolo o gli sarebbero venuti dei crampi alle braccia!! non glielo hanno messo in braccio perchè Tommy aveva molto freddo quindi lo hanno portato via

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Auguri di vero cuore: senza retorica, che la felicità di questo giorno vi accompagni per sempre!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704

:ssl

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Pensavo si dovesse attendere il ritorno col Torino.
Aughuri!

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Non ho letto il topic... ma sono tornata a casa ora e vi dico che sono ancora commossa...

Tommaso è bellissimo, e non lo dico per dani e Mv ma lo è veramente e grazie al cielo ha i colori della mamma, molto chiaro di carnagione e capelli castani!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Ma... quello che non scorderò mai sarà lo sguardo di commossa gioia di angelo appena gli hanno fatto vedere il bimbo... una meraviglia da far venire i brividi... e lo sguardo di MAMMA dani quando so' entrata di nascosto nel post parto e le ho chiesto come stava....

Pazzesco.. non riesco a dire altro da giorni... pazzesco!!!

Vi voglio bene!!!!

non ho capito, quelli scuri di carnagione che ti hanno fatto? :evil:

e poi? tutto qua il racconto?
ti sei sforzata  :xx

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Bravi, belli, daje! :bakar:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: blancoceleste il 11 Ott 2012, 21:37
non ho capito, quelli scuri di carnagione che ti hanno fatto? :evil:

e poi? tutto qua il racconto?
ti sei sforzata  :xx

e che devo dire??? sono emozioni che è difficile descrivere anche perchè sia che con MV che con dani ho un rapporto speciale da anni, fatti di forti amicizie e forti contrasti, di anedotti, storie, situazioni condivise... insomma, mi è difficile descrivere perchè vivo il tutto come una cosa particolare. Per il resto.. insomma.. è il loro momento, una cosa talmente privata e personale che non mi sento di raccontare... posso solo dirvi che in 2 si amano un sacco... cavolo se si amano!!  :love2: :love2: :love2: :love2:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
... posso solo dirvi che in  i 2 si amano un sacco... cavolo se si amano!!  :love2: :love2: :love2: :love2:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Grazie Pag... sul serio bel racconto!!! dai un bacio alla neo mamma da parte mia.... :) AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.469
Auguroni a Danitraduepunti a Mara a MV74 ed al piccolo Tommaso
felicissimo per voi

e mo' date i sali  a Pag  :=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 12 Ott 2012, 00:05

e mo' date i sali  a Pag  :=))

io non c'entro nienteeeeeeeee! oggi anche i nonni hanno fatto gli auguri a me!!  :o :o :o   :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: stavano tutti confusi, anche per il caldo... in quell'ospedale ci saranno stati 50 gradi!!!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.469
Io dicevo per l'ansia che c'avevi siete svenuti in due te e MV74
l'unica calma era danimara

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
SEMI OT Ieri sera ho visto sbracchiosauro, penso che pure per lui sia questione di ore  ESOT

Discussione precedente - Discussione successiva