Citazione di: Neal il 11 Ott 2012, 22:14
Se pagano bene possono mettere tutti i loghi che vogliono e dove vogliono. La storia dell'ente morale diventa stucchevole nell'economia del XXI secolo. Il gioco è legale e la sponsorizzazione è benvenuta.
Posso però pensare che il gioco non mi piace? Posso dire che, a fronte di milioni di persone che giocano consapevolmente, c'è qualcuno che si rovina. Posso dire che ho conosciuto personalmente gente andata in difficoltà dietro ai ritardatari del lotto? Posso dire che provo fastidio ogni volta che prendo un caffè all'autogrill e mi viene proposto un biglietto della lotteria? Non caramelle, gomme o bibite. Biglietti della lotteria.
Lo posso dire senza che qualcuno mi dica che sono solo un banale e qualunquista e moralista d'accatto?
Essere tacciato come povero stolto con la testa iniettata di stronzate non porta un gran contributo alla discussione.
pensa
quando ero pischello io, un mio amico siccome non riusciva a procurarsi nulla di simpatico da fumare, si faceva canne di rosmarino
se ne avessero vietato la vendita e la coltivazione casalinga sul balcone le patate al forno farebbero schifo ma quel mio amico sarebbe più sveglio
qualsiasi cosa può distruggere una persona, se ne si abusa, pure l'acqua
il gioco d'azzardo non è nè più nè meno pericoloso di centinaia di altri passatempi
dire che il gioco d'azzardo è una piaga e arrivare a non volerlo come sponsor alla stregua del nome di uno spacciatore è sì, mi spiace, stupido e banale moralismo