Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
fico  :) se non mettevo la citazione mica...tiafolo ti un tarallo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: carib il 11 Ott 2012, 21:07
Ora giochiamo il lunedì e il mercoledì. Vieni?  :)

:((

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: syrinx il 12 Ott 2012, 14:57
:((

non te perdi niente
il canuto non s'aregge in piedi e il subcomandante stepp segna come il signori dei bei tempi
la cosa più bella delle partite è il corso di salsa nella sala adiacente, un certo terzino a na certa s'è fermato a guardà dalla finestra...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Ott 2012, 14:59
non te perdi niente
il canuto non s'aregge in piedi e il subcomandante stepp segna come il signori dei bei tempi
la cosa più bella delle partite è il corso di salsa nella sala adiacente, un certo terzino a na certa s'è fermato a guardà dalla finestra...

quindi, corso di salsa a parte, e' tutto come prima.  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Un'altra multa!! :x :x Io non ce la faccio più, [...] trovano ogni modo per fregarti i soldi :x :x :x

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Scialoja il 12 Ott 2012, 15:08
Un'altra multa!! :x :x Io non ce la faccio più, [...] trovano ogni modo per fregarti i soldi :x :x :x

opponi, opponi, opponi :D

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Scialoja il 12 Ott 2012, 15:08

chi sbaglia paga
se t'hanno multato qualcosa avrai fatto, no?

Citazione di: daniela il 12 Ott 2012, 15:34

altamente immorale

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: daniela il 12 Ott 2012, 15:34

Ma me lo dicono sempre di contestarle, ma non è che così rischio solo di perderci ancora più soldi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Ott 2012, 15:35
chi sbaglia paga
se t'hanno multato qualcosa avrai fatto, no?

Sono d'accordo, però permetti che mi sale un po' la rabbia nel ricevere multe per aver parcheggiato con una ruota, UNA sul marciapiede o per uno stop (ormai cancellato dall'asfalto e quindi illeggibile) non pienamente rispettato (comunque mi ero fermato, ma leggermente più avanti) senza incidentare

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Scialoja il 12 Ott 2012, 15:37
Sono d'accordo, però permetti che mi sale un po' la rabbia nel ricevere multe per una ruota, UNA sul marciapiede o per uno stop (ormai cancellato dall'asfalto e quindi illeggibile) non pienamente rispettato (comunque mi ero fermato, ma leggermente più avanti) senza incidentare

figurati
io ho dovuto pagare una multa che mi fecero anni fa perchè spingevo il motorino senza benza senza avere un casco in testa...

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Ott 2012, 15:38
figurati
io ho dovuto pagare una multa che mi fecero anni fa perchè spingevo il motorino senza benza senza avere un casco in testa...

Se e' per questo, qualche annetto fa mi presi 15000 lirozze di multa per, cito a memoria testualmente uso improprio del segnale acustico. Ora, io capisco l'inquinamento acustico e tutto, e sono pure d'accordo, ma uso improprio del segnale acustico pe' ave' dato 'na botta de clacson a Roma?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Buraz il 12 Ott 2012, 15:44
Se e' per questo, qualche annetto fa mi presi 15000 lirozze di multa per, cito a memoria testualmente uso improprio del segnale acustico. Ora, io capisco l'inquinamento acustico e tutto, e sono pure d'accordo, ma uso improprio del segnale acustico pe' ave' dato 'na botta de clacson a Roma?

Una multa di 15mila lire? ma che è no scherzo?  :lol: a Roma poi? hai beccato il vigile bontempone...

P.S.: LIMRTCCLORO  :x

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Scialoja il 12 Ott 2012, 15:54
Una multa di 15mila lire? ma che è no scherzo?  :lol: a Roma poi? hai beccato il vigile bontempone...

P.S.: LIMRTCCLORO  :x

...me sa che m'hanno fatto paga' pe tutti quelli che stavano in fila, tipo colpirne uno per educarne cento...'na multa cumulativa, insomma  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
a me, 'sti simpaticoni, hanno sospeso la patente per un mese e 350 euro di multa per 2 semafori rossi di seguito (di cui uno pedonale, alle 11 di sera sulla nomentana) mi sono corsi appresso con sirena e lampeggiante, li mortacci loro ...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Dissi il 12 Ott 2012, 16:05
a me, 'sti simpaticoni, hanno sospeso la patente per un mese e 350 euro di multa per 2 semafori rossi di seguito (di cui uno pedonale, alle 11 di sera sulla nomentana) mi sono corsi appresso con sirena e lampeggiante, li mortacci loro ...

ammazza come sei temerario
ti facevo più bravo ragazzo  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
La cosa che ti fa più rabbia è che a fronte di questi episodi insignificanti dove veniamo puniti e multati, ce ne sono migliaia che la passano liscia facendo cose ben più gravi. Tanto per fare un esempio, l'estate scorsa, una sera di Giugno a Piazza Re di Roma (molto pericolosa a causa della rotonda piena di traverse) un pazzo con una Lamborghini si è messo a fare i testa coda sgommando in mezzo alla strada, ha fatto 3-4 giri su se stesso e poi se n'è andato a tutta birra...manco un poliziotto a fargli la multa a st'imbecille impasticcato e poi io mi devo mettere a pagare per una ruota sopra il marciapiede...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: fede75 il 12 Ott 2012, 16:18
ammazza come sei temerario
ti facevo più bravo ragazzo  :=))

è successo qualche anno fa, ero più giovane ...
alla fine mi sono fermato io altrimenti non mi avrebbero mai preso, la targa però ce l'avevano ma forse mi sarei risparmiato la sospensione ( o se la sarebbe beccata mia madre ... :D )

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Dissi il 12 Ott 2012, 16:21

ah ecco!

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Dissi il 12 Ott 2012, 16:21
alla fine mi sono fermato io altrimenti non mi avrebbero mai preso, la targa però ce l'avevano ma forse mi sarei risparmiato la sospensione ( o se la sarebbe beccata mia madre ... :D )

vabbè, ti risparmio :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dissi il 12 Ott 2012, 16:05

hanno fatto bene dissi. e te lo dico da scooterista come te.
voglio dì, sulla nomentana per quell'infrazione c'hanno lasciato le penne svariate persone.

io t'avrei sospeso la patente per 6 mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva