Brocchi

Aperto da Nanni, 12 Ott 2012, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Brocchi è un grande e la sua esperienza tornerà utile anche in campo internazionale.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 12 Ott 2012, 12:53
Un grande. Con lui pronto in panca sto molto più tranquillo.

Bentornato guerriero!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Ott 2012, 11:55
Per me è stata una grandissima sorpresa non solo come giocatore ma sopratutto come uomo...mai banale e sempre in difesa della Lazio...memorabile quando rispose a sky "pjanic è nuovo ancora non gli hanno spiegato che a roma i primi siamo noi"...un grande
Quoto Fabrizio e aggiungo che quando le cose vanno male è uno dei pochi a metterci la faccia.
Splendido lo scorso anno al derby risolto da Klose vederlo zoppicante raggiungere i compagni sotto la nord per abbracciarli e gioire insieme a loro e a noi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non credo che avrà molto spazio ormai, il titolare è Gonzalez, la riserva Onazi, che se continua di questo passo diventerà lui il titolare, credo che sarà l'ultimo anno di Brocchi alla Lazio.

Dopo la carriera di calciatore lo vedo assolutamente come allenatore, peccato che sia milanista e che probabilmente lavorerà per i rossoneri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Sì, lo avevo sottovalutato molto al suo arrivo.
Pensavo non potesse darne nulla alla causa.
Mi sono sbagliato.
Giocatore che perlomeno in un paio di stagioni è stato fondamentale.
Uno della vecchia guardia. Con Radu, Ledesma, Rocchi e Mauri, gli unici cinque (Matuzalem è praticamente fuori rosa) che hanno iniziato la loro quinta stagione qui senza passaggi altrove.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Ott 2012, 11:55
Per me è stata una grandissima sorpresa non solo come giocatore ma sopratutto come uomo...mai banale e sempre in difesa della Lazio...memorabile quando rispose a sky "pjanic è nuovo ancora non gli hanno spiegato che a roma i primi siamo noi"...un grande

quoto.

:beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cuchillo il 12 Ott 2012, 14:45
Pensavo non potesse darne nulla alla causa.
Mi sono sbagliato.
Giocatore che perlomeno in un paio di stagioni è stato fondamentale.
Uno della vecchia guardia. Con Radu, Ledesma, Rocchi e Mauri, gli unici cinque (Matuzalem è praticamente fuori rosa) che hanno iniziato la loro quinta stagione qui senza passaggi altrove.

Di più.

Ledesma è alla 7° stagione, Rocchi è alla 9° stagione, a gennaio saranno 7 anni che Mauri è alla Lazio, e saranno 5 per Radu.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cuchillo il 12 Ott 2012, 14:45
Pensavo non potesse dare nulla alla causa.
Mi sono sbagliato.

Me too.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ott 2012, 14:59
Di più.

Ledesma è alla 7° stagione, Rocchi è alla 9° stagione, a gennaio saranno 7 anni che Mauri è alla Lazio, e saranno 5 per Radu.

Sì, certo. Non volevo dire che quelli citati sono qui da 5 stagioni. Hai fatto bene a precisarlo.
Volevo dire che SOLO quei 5 citati (Matuzalem si è autoescluso) sono qui da ALMENO 5 stagioni, costituendo, quindi, la "vecchia guardia".

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ma scusate se il cappitone annuncia che vuole giocare fino a quarant'anni(e sono subito partiti i peana e gli osanna mediatici),mi dovrei meravigliare del ritorno in campo di questo nostro grandioso giocatore e uomo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ott 2012, 14:59
Di più.

Sì, ma non so perchè ma Radu mi sembra come fosse arrivato da poco e debba ancora ambientarsi..   :)

cuchillo

Visitatore
E perché, il fatto che Matuzalem sta qui da 5 stagioni (ripeto: 5 stagioni) non te fa venì voja de svaligiaje casa e portare la refurtiva (cioè a dire tutti gli stipendi ladrati) a Formello, così, come parziale risarcimento?
Ecco, io quando me ricordo che sta qua da 5 anni e ha messo insieme una ventina di belle partite ho l'istinto de rubaje dentro casa.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Se torna (e sta bene) imho toglie il posto a Gonzalez.
Perchè Brocchi, se sta bene, è più forte di Gonzalez.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Bentornato, spero di vederti presto in campo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: est1900 il 12 Ott 2012, 16:27
Se torna (e sta bene) imho toglie il posto a Gonzalez.
Perchè Brocchi, se sta bene, è più forte di Gonzalez.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Se Brocchi torna in forma al 100% è una cosa molto positiva, è l'unico che per caratteristiche può sostituire Gonzalez.

aquila62

*
Lazionetter
* 730

SFL

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ottimo innesto tornerà molto utile e visto che non fa le coppe avrà basso dispendio di energie

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Un leone a centrocampo per la nostra Lazio,,,,BENTORNATO !!!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva