Lazio - Milan

Aperto da Biafra, 07 Ott 2012, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
"Per le decisioni a Bergamo e contro il Siena"

Ah bè certo,il non aver espulso Pegolo per travolgimento di Mauri all'inizio della gara è un episodio a nostro favore...ma vaff...

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Spartano il 11 Ott 2012, 22:23
Ma i Distinti Nord Ovest ci sono ancora?

qualcuno sa se ci sara' l'apertura della Curva Sud?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: romolo il 12 Ott 2012, 00:54
qualcuno sa se ci sara' l'apertura della Curva Sud?
Lazio-Milan, raggiunta quota 6000 tagliandi venduti. Angelo Cragnotti: "Numeri soddisfacenti, apriremo la Curva Sud"

Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per l'incontro di sabato 20 ottobre (ore 20.45) all'Olimpico contro il Milan. Questa sera, la società biancoceleste ha reso noto che sono 6.000 i tagliandi venduti. Mancano ancora nove giorni al big-match e i tagliandi staccati si andranno a sommare ai 20 mila abbonati già certi di un posto. Ad oggi, dunque, sono 26.000 gli spettatori che certamente assisteranno all'incontro con la squadra di Allegri. "La prevendita procede bene -ha dichiarato il Responsabile della biglietteria della Lazio, Angelo Cragnotti a Lazio Style Radio- e siamo felici. Credo che, dalla prossima settimana, andando avanti così la vendita, apriremo anche la Curva Sud".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Angelo Cragnotti a LSR : 9000 biglietti venduti , quindi ad oggi , togliendo i 9000 cuccioloni che non hanno diritto alla partita (potranno farlo al costo di un euro) , siamo sulle 20000 presenze.

Non sapevo che dei 20000 abbonati , circa la metà sono cuccioloni.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Tornato ora dal LS1900 Via Calderini.
Curva esaurita.
Distinti praticamente esauriti sia i Nord-Est che Nord-Ovest, rimane qualche posto nelle prime file.
Tribuna Tevere fino a giovedì hanno diritto di prelazione i cuccioloni quindi pochi posti e tutti messi maluccio tipo piccionaia.
Chi ha già un titolo di accesso non può comprare biglietti perché ha diritto ad 1 solo titolo ovvero io che volevo andare in Tribuna non ci posso andare.
Altro brutto dato, se volete comprare biglietti per qualcuno, potete acquistarne soltanto 4 in tutta la stagione, esauriti quei 4 non vi permetteranno più di prendere altri biglietti...  :(

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 12 Ott 2012, 18:47
Angelo Cragnotti a LSR : 9000 biglietti venduti , quindi ad oggi , togliendo i 9000 cuccioloni che non hanno diritto alla partita (potranno farlo al costo di un euro) , siamo sulle 20000 presenze.

Tra l'altro significa che secondo me una buona parte dei 20000 abbonati in realtà non lo sono. Nel senso che i cuccioloni vanno allo stadio solo con i genitori, che per una buona parte dei cucciolone secondo me non sono anche loro abbonati. Quindi una gran parte dei cucciolone sono presenti solo alle partite che i genitori decidono di andare a vedere, che saranno non più di una decina.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317

Io speravo che fossero 1/3...invece no...c'era qualcuno qua dentro che diceva il contrario... 8)

Ben vengano i bimbi, ma questo dato fa capire la pochezza della risposta dei Laziali nella corsa agli abbonamenti...11k sono davvero numeri da Serie B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Tib90 il 12 Ott 2012, 19:33
Tra l'altro significa che secondo me una buona parte dei 20000 abbonati in realtà non lo sono. Nel senso che i cuccioloni vanno allo stadio solo con i genitori, che per una buona parte dei cucciolone secondo me non sono anche loro abbonati. Quindi una gran parte dei cucciolone sono presenti solo alle partite che i genitori decidono di andare a vedere, che saranno non più di una decina.

Ovvio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Ott 2012, 19:15
Ragazzi vi aggiorno.
Tornato ora dal LS1900 Via Calderini.
Curva esaurita.
Distinti praticamente esauriti sia i Nord-Est che Nord-Ovest, rimane qualche posto nelle prime file.
Tribuna Tevere fino a giovedì hanno diritto di prelazione i cuccioloni quindi pochi posti e tutti messi maluccio tipo piccionaia.
Chi ha già un titolo di accesso non può comprare biglietti perché ha diritto ad 1 solo titolo ovvero io che volevo andare in Tribuna non ci posso andare.
Altro brutto dato, se volete comprare biglietti per qualcuno, potete acquistarne soltanto 4 in tutta la stagione, esauriti quei 4 non vi permetteranno più di prendere altri biglietti...  :(

Scusa eh maverick...non so quanto siano vecchie le parole di Angelo Cragnotti, ma se la Lazio ha venduto 9k biglietti come può essere che Curve, Distinti e Tevere sono esauriti o quasi?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Ott 2012, 19:15

No aspè qui secondo me si sono spiegati male, non è possibile sta cosa

CN12

*
Lazionetter
* 992

L'ha detto cragnotti che 9 mila sono cuccioloni? :o

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Cragnotti ha detto che , tolti i cuccioloni e aggiunti i 9000 biglietti venduti sino ad oggi , le presenze certe a Lazio Milan saranno 20000 numero più o numero meno. Ergo gli abbonati Della Lazio esclusi i cuccioloni sono 11000 (sempre numero più numero meno).

Cmq si viaggia a 3000 biglietti al giorno , senza considerare l'eventuale prelazione dei cuccioloni. Cragnotti ha anche aggiunto che Dalla settimana prossima aprono la maestrelli.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Non credo proprio che i cuccioloni sono 9mila

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 12 Ott 2012, 20:40
Cragnotti ha detto che , tolti i cuccioloni e aggiunti i 9000 biglietti venduti sino ad oggi , le presenze certe a Lazio Milan saranno 20000 numero più o numero meno. Ergo gli abbonati Della Lazio esclusi i cuccioloni sono 11000 (sempre numero più numero meno).

Cmq si viaggia a 3000 biglietti al giorno , senza considerare l'eventuale prelazione dei cuccioloni. Cragnotti ha anche aggiunto che Dalla settimana prossima aprono la maestrelli.

Dove l'ha detto?

celestial

*
Lazionetter
* 122
ma scusate come possono essere la meta' cuccioloni? vorrebbe dire che allo stadio si sono abbonati solo 10000 padri con bambino al seguito, non mi torna proprio, 5.000 credo sia piu' reale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Rega' l'ha detto Angelo cragnotti a LSR , direi che è il Caso di fidarsi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Peggio di quanto pensassi, senza i cuccioloni saremmo 11.000 abbonati, ogni commento è superfluo  :x

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Alexia68 il 09 Ott 2012, 12:00
Mandela, questa Lazio di Petkovic merita di essere vista allo stadio EDIT: SEMPRE E NON OCCASIONALMENTE, il divano può aspettare secondo me  ;)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: dani2110 il 12 Ott 2012, 19:37
Scusa eh maverick...non so quanto siano vecchie le parole di Angelo Cragnotti, ma se la Lazio ha venduto 9k biglietti come può essere che Curve, Distinti e Tevere sono esauriti o quasi?
In Tribuna Tevere ci sono circa (da quello che mi dicevano) 8-9000 cuccioloni che hanno prelazione fino a giovedì quindi fino a giovedì sono disponibili posti schifosetti a meno che non prendi la Tevere Top.
Curva è esaurita perché ci sono gli abbonati e i pochi posti disponibili li hanno venduti.
Considera che il biglietto che mi hanno fatto per la mia ragazza in Distinti Nord Ovest è in fila 3, mi hanno detto che sono rimaste soltanto le prime 3 file a meno che non vuoi andare in Distinti Sud (credo).
Evidentemente facendo 2 conti...
Curva e Distinti saranno esauriti (già oggi) restano Distinti Sud e Curva Sud, Tribuna Monte Mario, Tevere Top e Tevere ma fino a giovedì non ci sarà la situazione chiara al 100%...

Discussione precedente - Discussione successiva