Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: blancoceleste il 12 Ott 2012, 16:52
questo è vero amore! :DD
(non potevo perdere l'occasione :P)

l'ho sempre detto.
guai a chi mi tocca dissi.
col suo baffo da d'artagnan e il capello alla james dean! :DD

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Scialoja il 12 Ott 2012, 22:21
Grazie Ila, non c'è manco la Lazio a distrarmi dal magone  :pain:

suggerisco visione dvd con i gol della stagione 99-2000 e il magone non passera' del tutto pero' sicuro che un po' aiuta
;))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Ott 2012, 15:35
chi sbaglia paga
se t'hanno multato qualcosa avrai fatto, no?

altamente immorale

dipende,
io le pago, (sono tutti divieti di sosta ;P) tranne quando sono illecite

è altamente immorale anche che la PA non sappia multare i propri cittadini e commetta illeciti ed abusi
per dirti, fino a qualche aanno fa i verbali e addirittura le ordinanze prefettizie le scriverano praticamente come un apppunto su di un tovagliolo di carta.
solo "grazie" all'attività giudiziaria ora sono atti degni di un paese civile

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 12 Ott 2012, 20:41
Mancano ormai solo 6 giorni ad una scadenza importantissima di lavoro...se non ricevo risposta entro quella data vorrà dire che non m'hanno preso...
Magna e dormi tranquillo.... = )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 13 Ott 2012, 09:48
Magna e dormi tranquillo.... = )

Dici ce devo mette na pietra sopra da subito? :=)) col mio cd portfolio ci stanno giocando a frisbee?  :=))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 13 Ott 2012, 09:54
Dici ce devo mette na pietra sopra da subito? :=)) col mio cd portfolio ci stanno giocando a frisbee?  :=))
Non è bono neanche per quello!(se sbrigassero invece....)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Domani ci si mette pure sta caxxata del blocco auto  :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=743988

Non e' che ce capisco una grande minchia, magari qualcuno puo' aiutare.. (su apple compatibility con BMW)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.392
Citazione di: Scialoja il 13 Ott 2012, 11:45
Domani ci si mette pure sta caxxata del blocco auto  :x

Ma tanto se c'hai il suv puoi parcheggiarlo, magari sul marciapiede lungo le mura aureliane...e poi vai in bicicletta per onorare la giornata ecologgggica.  :x

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: unicamenteLazio il 13 Ott 2012, 13:05
Ma tanto se c'hai il suv puoi parcheggiarlo, magari sul marciapiede lungo le mura aureliane...e poi vai in bicicletta per onorare la giornata ecologgggica.  :x

Un'iniziativa completamente inutile, fatta solo per creare disagi, tra l'altro domani è prevista pure pioggia, tanto per complicare ancora di più gli spostamenti...ora lo dico: la giornata ecologica è una stron.zata pazzesca, non serve assolutamente a nulla, dovrebbero essere altri i modi per diminuire l'inquinamento...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 13 Ott 2012, 13:18
Un'iniziativa completamente inutile, fatta solo per creare disagi, tra l'altro domani è prevista pure pioggia, tanto per complicare ancora di più gli spostamenti...ora lo dico: la giornata ecologica è una stron.zata pazzesca, non serve assolutamente a nulla, dovrebbero essere altri i modi per diminuire l'inquinamento...

Ma 'ndo te ne devi annà?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
puro io sto aspetta' una risposta per un colloquio di lavoro in una società importante....magno tranquilla?

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Fra un po' mi vedrete alle Iene con la faccia pixellata e la voce camuffata...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :grr: :grr: :grr: :grr: perchè gli uomini a volte so' peggio delle donne??? sto aspettando sua signoria da 25 minuti per uscire!

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
:grr: :grr: :grr: :grr: perchè gli uomini a volte so' peggio delle donne??? sto aspettando sua signoria da 25 minuti per uscire!

Noi non è che se stamo a truccà o a sceglie i vestiti, è che a volte la "sacra cagata" sopraggiunge precipuamente nell'orario dove bisogna uscire...non so magari è per quello

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 12 Ott 2012, 13:11
ahahhahahahahahaha quindi L'IPod non se poteva mette?

Me immagino che divertimento.

:bann:

Col cavo jack-jack funge

:bis:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
e grazie al cavolo che te funge :p: usi l'autoradio come semplice amplificatore, no?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 13 Ott 2012, 18:43
e grazie al cavolo che te funge :p: usi l'autoradio come semplice amplificatore, no?

E lo so ma: Apple non e' compatibile con nulla; il cavo jack-jack non ce l'avevo, l'ho dovuto comprare oggi. Mi aspettavo funzionasse con l'USB...  Ergo la moderata soddisfazione. Io che il cavo jack-jack c'era l'avevo detto, voi col piffero che m'avete detto di usarlo...  :roll:     :p

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 13 Ott 2012, 18:19
Noi non è che se stamo a truccà o a sceglie i vestiti, è che a volte la "sacra cagata" sopraggiunge precipuamente nell'orario dove bisogna uscire...non so magari è per quello

a parte che credo che l'unica volta in vita mia che mi so' truccata era alla mia festa di 18 anni e parevo una venusiana di star trek... e poi no caro... e lava le mani, e lava il visto, e cremina sul viso, e denti, e specchiatina di 25 minuti e sta maglietta no, e sembro un cameriere? sembro un coattello? sembro un gelataio (ha tutti suoi stereotipi mentali di abbigliamento...)
io sto in jeans, maglietta, felpa e scarpe da ginnastica e dovevamo andà a fa la spesa eh...

Discussione precedente - Discussione successiva