E' vecchio!

Aperto da Rivolazionario, 13 Ott 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che Klose sia della categoria di Javier Zanetti, e lui stesso lo crede: "voglio giocare il mondiale 2014, poi smetterò con la nazionale".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Io gli proporrei rinnovo quinquennale. :DD E poi ambasciatore della Lazio nel mondo.

Daje Miro!  :ssl

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ott 2012, 14:54
Io penso che Klose sia della categoria di Javier Zanetti, e lui stesso lo crede: "voglio giocare il mondiale 2014, poi smetterò con la nazionale".

Magari!!! Ci risolverebbe parecchi problemini e darebbe tempo a Rozzi di crescere per sostituirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Teddy Sheringam ha giocato a buoni livelli fino a 42 anni.
Shearer 36
Poi ci sono Del Piero, Raul, per restare in germania Oliver Neuville (giocatore che a me piaceva moltissimo) si è ritirato a 37 anni
Klose è un atleta esemplare che conduce una vita sana ed equilibrata, non avrà problemi a sfiorare la soglia dei 40 con le scarpette ancora indosso. Alla fine ha solo 34 anni  :)   altri 6 anni se li può fare  ;)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: anderz il 13 Ott 2012, 16:14
Comunque gol pazzesco

Assolutamente, dal passaggio di Goetze al momento in cui Miro salta il portiere e con la tranquillità con cui io vado in cucina a prendere un bicchier d'acqua, salta il portiere e insacca.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
bellissimo gol, ha calcolato la direzione e la velocità del pallone alla perfezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo me altre 2-3 stagioni, oltre questa, ad alti livelli le può fare.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Arctic Eagle il 13 Ott 2012, 16:08
Magari!!! Ci risolverebbe parecchi problemini e darebbe tempo a Rozzi di crescere per sostituirlo

Tutto l'affetto per Rozzi, ma non bestemmiamo  :)

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Eh sì, è proprio un gran bel vecchietto!!!!!

;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 13 Ott 2012, 14:57
Io gli proporrei rinnovo quinquennale.

con un'opzione per il sesto.

:p

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ogni giorno più vecchio. Klose vattana.   :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Un altro al posto suo, dopo essersi procurato il rigore avrebbe preso il pallone e preteso di tirarlo. Lui si alzato e neanche si è avvicinato ad Ozil che era il rigorista designato.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Rivolazionario il 13 Ott 2012, 16:16
Assolutamente, dal passaggio di Goetze al momento in cui Miro salta il portiere e con la tranquillità con cui io vado in cucina a prendere un bicchier d'acqua, salta il portiere e insacca.

Solo un'annotazione: il passaggio era di Schweinsteiger. Götze era in tribuna ieri.
:))

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Un altro al posto suo, dopo essersi procurato il rigore avrebbe preso il pallone e preteso di tirarlo. Lui si alzato e neanche si è avvicinato ad Ozil che era il rigorista designato.

Ci stavo pensando l'altro giorno, ma Klose i rigori li tira..?

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Questo te lo contesto: sò tedeschi per natura non farebbero una cosa del genere.

Rimane comunque un grande Miro

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: robylele il 13 Ott 2012, 17:08
con un'opzione per il sesto.

:p

Stai scherzando, vero?
Gia' e' vecchio di suo...
Poi i difensori ormai lo conoscono dopo solo una stagione in Italia...
Figurati dopo 6 anni: saprebbero pure se la notte ha parlato nel sonno...

Discussione precedente - Discussione successiva