Povero Lotito...

Aperto da Ti voglio bene Lazio mia, 14 Ott 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Ott 2012, 14:16
certo, e i magistrati sono così sve.gli da averli carcerati lo stesso. se saranno inventati tutto le toghe rosse..

OT il caso mauri sta lì a dimostrare che in galera ci si può finire per molto poco con i Pm che ci ritroviamo....EOT

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Chissà perchè se incazzano sempre cò lotito..chissà...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Prima  che  lucchettino  questo  topic,  vorrei  dire  la  mia. Non  metto  quote,tanto  chi  vuol  capire  capisce.Le minacce venivano  da  utenze  in  casa  Lotito,e`  risaputo  che  in  ogni  giallo  che  si  rispetti  il  magiordomo  e`   sempre  l'assassino, le bombe (carta) fuori villa San Sebastiano, erano  residui  bellici  esplosi  a  scoppio   ritardato, i REGAZZI  che  inseguivano in  motorino Lotito minacciandolo  e  insultandolo, erano  motociclisti a  cui  l'autista  di  Lotito aveva  tagliato  solo  la  strada. La  fedina penale dei  personaggi  coinvolti,  dimostra  senza  ombra  di  dubbio  che  erano  tutte  verginelle ( ma  questa  e`  solo un accusa gratuita, che  non  prova  nulla).I lotito vattene  e  devi  morire,  sono  solo manifestazioni spontanee  di  tifosi che protestano  sul .....caro  biglietti.Dimenticavo, la madre di  tutti  i  problemi, l'agenzia  delle  entrate,chiedere  aiuto  ai  tifosi della Lazio,per salvare la Lazio, e  non dare NULLA in  cambio,  e`  scorretto.......Mi fermo  qui, o  il  mio  post diventa  troppo  lungo.Aggiungo  solo un mio  parere sui tifosi  della  salernitana.Secondo me ,viste  le  non  eccellenti prestazioni  della  salernitana, i tifosi  danno  la  colpa  alle  scarse  prestazioni,al  fatto  che  Lotito  ha infarcito la  squadra  di  ex primavera Lazio, chissa` questo fatto  a chi  porta  vantaggio..........Ultima piccola riflessione, accusare Lotito, in una  giornata  in  cui  la  serie A  non  gioca, di  recarsi sotto  la  curva  amaranto, e` come accusare un  figlio  di  essere andato  a  pranzo dai  suoceri  il  giorno  del  compleanno  della  moglie....Lotito e Mezzaroma,sono i padroni  della  Salernitana,  il  giorno  che  la  squadra campana   dovesse  trovarsi  in  serie  A ,il problema  potrebbe  sorgere,  per  il  momento  queste accuse  sono  fuffa......sempre  secondo me.

misolidio

Visitatore

As usual.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gregor il 15 Ott 2012, 12:29
Molte delle minacci di cui parli (alcune anche mute),partivano dall'utenza di casa di Lotito.

Ci fu qualcuno che parlò della domestica di Lotito. Senza prove, probabilmente se lo inventò.
Dopodichè la bufala fu cavalcata da Plastino, il quale poi non ne fece più menzione.

in pratica olio conforato capì che era la solita boutade, pure abbastanza spassosa a dire il vero, quindi non ne parlò più. MA SENZA NEANCHE COMMENTARE O RIFERIRE CHE ERA APPUNTO UNA BUFALA.

Mi dispiace darti questa delusione ma si trattò appunto di cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva