Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Sledgehammer il 16 Ott 2012, 14:27
però Huntelaar ha il 25 quindi sarebbe 1 dei 5 numeri 25 più forti  d'europa
Premesso che il 25 ce l'ha Rozzi e il 9 Tommaso Rocchi, che numero je damo???! Nun po' venì... Lotito c'hai torto a numerabilità  :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Absaroke il 16 Ott 2012, 13:29
Zarate dovrebbe prendere la metà e spero che vada via molto presto,  ma non credo
che abbia un acquirente se non a bassissimo prezzo.

Zarate prende la metà di ingaggio e altrettanti li becca qualcun'altro legato a lui ogni anno...cosa per la quale credo che siamo stati anche indagati...quindi se non sono 4, poco ce manca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Premesso che trattasi di bufala piena. Non conosciamo l'esatto andamento del processo di risanamento economico della società e la conseguente forza che avremo nel prossimo mercato. Almeno io non lo so. Di sicuro la Lazio non propone un acquisto a doppia cifra da Hernanes e quindi in mancanza di cessioni non me ne aspetto. Quello che mi aspetto sono prospetti di livello, mi intrigano gli Zuber e gli Zyro per fare 2 nomi. Se azzecchiamo altri Candreva Ederson e Lulic possiamo dire la nostra anche per il massimo, almeno in Italia.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 16 Ott 2012, 16:07
Zarate prende la metà di ingaggio e altrettanti li becca qualcun'altro legato a lui ogni anno...cosa per la quale credo che siamo stati anche indagati...quindi se non sono 4, poco ce manca.

Ma quello che non riesco ancora a capire e' la *tranvata* che ha preso Lotito con questo
giocatore.          Adesso si sta sciogliendo come la neve al sole, e tra poco non si vedrà
nemmeno piu';    ma siccome i soldi sono come *li quatrini*  e fanno gola a tutti, non mi
capacito come mai Lotito abbia speso tanti soldi per questo giocatore che fra l'altro
era già stato bocciato dalla piazza inglese.   
                                                                 E fra l'altro mi sembra giusto asservare che
i soldi valevano 5 anni fa'  come valgono adesso, cioe' non c e' stato un momento inflattivo
o cose del genere che giustificassero quella spesa.   Ora sta imparando Lotito come anche a
Salerno sta imparando certe cose del calcio .... cose che nessun libro o Solone ti dicono ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 16 Ott 2012, 17:13

Ma quello che non riesco ancora a capire e' la *tranvata* che ha preso Lotito con questo
giocatore.          Adesso si sta sciogliendo come la neve al sole, e tra poco non si vedrà
nemmeno piu';    ma siccome i soldi sono come *li quatrini*  e fanno gola a tutti, non mi
capacito come mai Lotito abbia speso tanti soldi per questo giocatore che fra l'altro
era già stato bocciato dalla piazza inglese.   
                                                                 E fra l'altro mi sembra giusto asservare che
i soldi valevano 5 anni fa'  come valgono adesso, cioe' non c e' stato un momento inflattivo
o cose del genere che giustificassero quella spesa.   Ora sta imparando Lotito come anche a
Salerno sta imparando certe cose del calcio .... cose che nessun libro o Solone ti dicono ...

Absa, lo Zarate della stagione 08/09 ebbe un'impatto incredibile sul calcio italiano, chi di noi avrebbe ben digerito un mancato riscatto del giocatore da parte della Lazio ? Fu un'abbaglio, un'abbaglio costosissimo preso dalla Lazio, dai sui tifosi, dagli addetti ai lavori e da tutti quelli che seguivano il calcio in quella stagione.
La mossa di Lotito non fu sbagliata considerando anche che se il giocatore si fosse confermato su quei livelli oltre ad avere un giocatore fortissimo in squadra avresti potuto, in caso di cessione, realizzare cifre piu' alte di quella sborsata per prenderlo.
Con il senno di poi siamo tutti concordi nel dire che fu un riscatto sbagliato ma io nel 2009 non ricordo molti stracciarsi le vesti per il riscatto di Zarate.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 16 Ott 2012, 17:25
ma io nel 2009 non ricordo molti stracciarsi le vesti per il riscatto di Zarate.

forse non ne c'era neanche uno..  :)

è stato uno sbaglio, càpita. Da adesso in poi speriamo che Maurito ci possa regalare almeno un paio di giocate, magari in una partita decisiva.
Non si sa mai.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
ca gennaio comproprietà di Kozak per l'altra metà di candreva. un guadagno per entrambi.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: portainsegne61 il 16 Ott 2012, 17:47
ca gennaio comproprietà di Kozak per l'altra metà di candreva. un guadagno per entrambi.
Kozak,non si tocca!!per Candreva bisognerebbe stabilire e chiudere già da gennaio,il discorso comproprietà.(se già non è  stato fatto!!!)     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 16 Ott 2012, 17:25
Absa, lo Zarate della stagione 08/09 ebbe un'impatto incredibile sul calcio italiano, chi di noi avrebbe ben digerito un mancato riscatto del giocatore da parte della Lazio ? Fu un'abbaglio, un'abbaglio costosissimo preso dalla Lazio, dai sui tifosi, dagli addetti ai lavori e da tutti quelli che seguivano il calcio in quella stagione.
La mossa di Lotito non fu sbagliata considerando anche che se il giocatore si fosse confermato su quei livelli oltre ad avere un giocatore fortissimo in squadra avresti potuto, in caso di cessione, realizzare cifre piu' alte di quella sborsata per prenderlo.
Con il senno di poi siamo tutti concordi nel dire che fu un riscatto sbagliato ma io nel 2009 non ricordo molti stracciarsi le vesti per il riscatto di Zarate.

Hai ragione anche tu e non dico di no pero' volevo ricordarti che 21M non sono i punti
che ti danno al supermercato,  e dopodiche' non mi pare che sia stato acquistato nessun
altro giocatore che sia stato pagato nemmeno la metà, quindi e' una grossa somma, enorme,
impensabile per la Lazio di ieri di oggi e di domani ..... un esborso enorme.   Questo e' il punto
o la cosa assurda ... fossero stati presi 4 a 21M allora lo capivo .... ma solo lui che e' una
sola e lo era anche in partenza, perche' per Rossi non giocava aricordateve un po' .....
poi le cose cambiarono ma a dispetto del previsto non secondo le previsioni ....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Absaroke il 16 Ott 2012, 18:26
Hai ragione anche tu e non dico di no pero' volevo ricordarti che 21M non sono i punti
che ti danno al supermercato,  e dopodiche' non mi pare che sia stato acquistato nessun
altro giocatore che sia stato pagato nemmeno la metà, quindi e' una grossa somma, enorme,
impensabile per la Lazio di ieri di oggi e di domani ..... un esborso enorme.   Questo e' il punto
o la cosa assurda ... fossero stati presi 4 a 21M allora lo capivo .... ma solo lui che e' una
sola e lo era anche in partenza, perche' per Rossi non giocava aricordateve un po' .....
poi le cose cambiarono ma a dispetto del previsto non secondo le previsioni ....

Quindi?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 16 Ott 2012, 18:26
dopodiche' non mi pare che sia stato acquistato nessun
altro giocatore che sia stato pagato nemmeno la metà

ma solo lui che e' una sola e lo era anche in partenza, perche' per Rossi non giocava aricordateve un po' .....

in realtà Hernanes costo più della metà, mi pare 13ml.

Con Rossi ha SEMPRE giocato. Ricordo con piacere l'esordio della Lazio a Cagliari (1-4) con doppietta di Maurito, titolare.
Delio Rossi gli fece tirare, sempre all'esordio, anche il calcio di rigore del pareggio.
Sarebbe curioso pensare ad un ostracismo del trainer dopo una scelta così.

In verità nel precampionato c'era chi vociferava di un Makinwa titolare, ma proprio nel mese di Agosto un virgolettato di Rossi recita: ''Mauro Zarate stupirà i tifosi della Lazio''.

Spero di essere stato utile per sfatare a distanza di 4 anni quel luogo comune. Absaroke, non mi ringraziare..   :)

ADLER1900

*
Lazionetter newbie
* 3
a me piacerebbe moussa sissoko del tolosa,scadenza giugno 2013

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: purple zack il 16 Ott 2012, 19:52
Quindi?

Quindi il Presidente sta facendo esperienza sulla sua pelle cioe' prendendo anche
delle sonore batoste in senso finanziario.     Lo deve capire lui (infatti lo sta capendo)
e lo devono capire tutti che sta imparando ma non e' venuto come si dice a Roma già
imparato ....  (scusate il termine del tutto romanesco, ma rende l 'idea).

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 16 Ott 2012, 22:47
in realtà Hernanes costo più della metà, mi pare 13ml.

Con Rossi ha SEMPRE giocato. Ricordo con piacere l'esordio della Lazio a Cagliari (1-4) con doppietta di Maurito, titolare.
Delio Rossi gli fece tirare, sempre all'esordio, anche il calcio di rigore del pareggio.
Sarebbe curioso pensare ad un ostracismo del trainer dopo una scelta così.

In verità nel precampionato c'era chi vociferava di un Makinwa titolare, ma proprio nel mese di Agosto un virgolettato di Rossi recita: ''Mauro Zarate stupirà i tifosi della Lazio''.

Spero di essere stato utile per sfatare a distanza di 4 anni quel luogo comune. Absaroke, non mi ringraziare..   :)

mi spiace ricordi male a Cagliari gioco' per sostituzione  ..... Rossi non lo faceva giocare mentre
tutti lo aspettavano .... ma Rossi non lo faceva giocare all'inizio, ma e' un dettaglio ....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 17 Ott 2012, 08:16
mi spiace ricordi male a Cagliari gioco' per sostituzione  ..... Rossi non lo faceva giocare mentre
tutti lo aspettavano .... ma Rossi non lo faceva giocare all'inizio, ma e' un dettaglio ....

Delio lo fece giocare da subito e da titolare. In Agosto si sperticava in lodi per l'argentino mentre il catetere parlava di Makinwa titolare per andare contro l'allenatore.

Mi spiace (cit.) ma ricordi male tu. Ecco il tabellino di quella prima giornata:

Cagliari: Marchetti, Pisano (73′ Lazzari), Lopez, Canini, Agostini, Fini, Conti, Biondini, Cossu (57′ Magliocchetti), Jeda (77′ Matri), Larrivey

Lazio: Carrizo, Lichsteiner, Siviglia, Rosehnal, Kolarov, Brocchi (45′ Foggia), Matuzalem, Ledesma, Mauri, Zarate (91′ Makinwa), Pandev (87′ Manfredini)

Arbitro: Bergonzi d Genova

Reti: 31′ Larrivey, 56′ Zarate (r), 71′ Zarate, 75′ Foggia, 84′ Pandev

Ammoniti: 27′ Agostini, 30′ Brocchi, 31′ Larrivey, 56′ Cossu, 91′ Biondini

Espulsi: 55′ Lopez

Recuperi: 1.t.1′ / 2.t. 3′

come dicevo, non mi ringraziare.   :beer:
Fa sempre piacere sfatare dei luoghi comuni o barzellette che rischiano di diventare realtà.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
A cagliari giocò dall'inizio , per volontà di lotito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 17 Ott 2012, 09:58
A cagliari giocò dall'inizio , per volontà di lotito.

se è una battuta è buona.      :lol:

per sicurezza ricordo che l'attuale presidente della Lazio non mette mai bocca sulla formazione, al contrario di altri.
sicuramente ha altri difetti però..   :)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Absaroke il 17 Ott 2012, 08:16

Ricordi male te, a cagliari giocò dall'inizio. Durante il precampionato gli veniva preferito Makinwa ( :beer: ), poi ci furono pressioni e giocò dal primo minuto segnando una doppietta.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: robylele il 17 Ott 2012, 10:02
se è una battuta è buona.      :lol:

per sicurezza ricordo che l'attuale presidente della Lazio non mette mai bocca sulla formazione, al contrario di altri.
sicuramente ha altri difetti però..   :)

Non è una battuta è così. Fu l'unica volta .
Il titolare fino a mezz'ora prima della partita doveva essere makinwa.
Alla fine scese in campo zarate.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a regà forse è meglio che vi rinfreschi io la memoria
zarate giocò titolare contro il cagliari perchè rocchi era infortunato
e una volta entrato...non è più uscito  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva