E' vecchio!

Aperto da Rivolazionario, 13 Ott 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: syrinx il 15 Ott 2012, 17:11
e quell'altra merda di van bommel subito a fare il minaccioso. van bommel e' uno dei giocatori piu' odiati di sempre, per me.
Dopo questo video l'ho rivalutato... Lo amo!!! Parlo di Van Bommel...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: maverickiv2007 il 15 Ott 2012, 18:49
Dopo questo video l'ho rivalutato... Lo amo!!! Parlo di Van Bommel...

io lo odio in campo, poi sara' la persona migliore al mondo.  :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ha testé segnato un par di gol alla Svezia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
e intanto il nostro vecchietto timbra altre due volte, Gerd - Miro = 1

Citazione di: Tyler87 il 16 Ott 2012, 21:15
Ecco i due gol di Miro :D

ADLER1900

*
Lazionetter newbie
* 3
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io sinceramente non so' così felice che segni con la nazionale.... perchè implica più partite e più tempo giocato a discapito eventualmente della forma per le nostre.....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
io sinceramente non so' così felice che segni con la nazionale.... perchè implica più partite e più tempo giocato a discapito eventualmente della forma per le nostre.....

vabbè però almeno questi due record facciamoglieli battere, se lo merita ed è robetta mica da poco essere il primo bomber della Germania e dei mondiali...rendiamoci conto che se li batterà entrerà di diritto tra i più grandi di tutti i tempi (dove stanno Pelé, Cruyff e Zidane, per capirci), e gioca con noi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
si si io sono felicissima per lui e lo merita.. ma so' egoista e penso a noi....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
si si io sono felicissima per lui e lo merita.. ma so' egoista e penso a noi....

Cara Pag, so' ragazzi... quando avranno la nostra "esperienza" (te piace messa così?  :p) la penseranno come noi.

(... lo so, lo so, io sono molto più "esperto" di te, ... non volevo assolutamente .... ma dài si fa per scherzare... entarabbià su...  no, la cinta no.....)   :bis: 

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Un  po' pure io , anche se.... Miro! :love: :love: :love:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma come cavolo hanno fatto i tedeschi, da 4-0 al 60simo a 4-4 contro la Svezia, no dico la Svezia?!?  :o
eot

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gesulio il 17 Ott 2012, 08:44
ot
ma come cavolo hanno fatto i tedeschi, da 4-0 al 60simo a 4-4 contro la Svezia, no dico la Svezia?!?  :o
eot

4-0 4-4 è un po' troppo, debacle assurda della germania
però la svezia non è proprio pippa come pensi
ha ottimi giocatori
non sarà al livello della spagna, italia, germania, francia e inghilterra ma nel panorama calcistico europeo viene subito dopo. ha grande tradizione nel calcio e nella storia ha sfornato sempre ottimi giocatori (con qualche fuoriclasse).
le sue squadre giocano in europa league (come la Lazio)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Sul primo goal fa il solito movimento ad andare incontro alla porta e poi si stacca dal difensore che se lo perde tipo Terlizzi sul goal di testa con il Pescara. Un grande!!!

Il secondo goal è un'azione incredibile  :pp

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Sul primo goal fa il solito movimento ad andare incontro alla porta e poi si stacca dal difensore che se lo perde tipo Terlizzi sul goal di testa con il Pescara. Un grande!!!

Il secondo goal è un'azione incredibile  :pp

Ma che scatto fa Reus per riprendere la palla che sta andando sul fondo!

:o

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva