Se persino la Germania premia l'onestà di Klose (Il Giornale 17 Ottobre)

Aperto da Redazione Lazio.net, 17 Ott 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Absaroke il 17 Ott 2012, 12:57

Va bene il rispetto della mia opinione;  se non sei daccordo per me va OK lo stesso.

Magnopèl netter OK

;))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Absaroke il 17 Ott 2012, 12:50
  non ci sono eroi nella storia, ma solo persone che
sanno scegliere giusto al momento giusto .....

quindi, cito il primo che mi viene in mente, Salvo d'acquisto non è un eroe che ha dato la sua vita al posto di quella di altre persone ma solo uno che ha scelto giusto al momento giusto!....mmmm quindi anche tu avresti fatto la stessa scelta e io pure!? Applicala solo al calcio la tua teoria che in quell'ambito è sicuramente giusta ma, ti prego, lascia perdere la storia che è una cosa troppo seria.  CIAO E FORZA LAZIO

HOKA HEY!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
articolo perfetto da usare come carta igienica. A me pare che sto signorino si senta superiore a tutti i tedeschi, altrochè.. al massimo sei superiore a un giornalista come Varriale, ma non è un complimento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non ho capito la nota sulla Fiorentina...
Se non ricordo male i viola ce l'hanno ancora su con Miro per quel gol in palese fuorigioco di qualche anno fa (Bayern - Fiorentina).

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Il Tenente il 17 Ott 2012, 13:43
Se non ricordo male i viola ce l'hanno ancora su con Miro per quel gol in palese fuorigioco di qualche anno fa (Bayern - Fiorentina).

con l'aggravante dell'anno scorso per i due pallini, regolarissimi, che j'ha imbustato

:since :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma è così palese che rosicano che il gesto lo abbia fatto Klose, uno della Lazio
non Cavani che appena è in area simula
nè osvaldo che si fa espellere dopo 20'' con la Nazionale
senza contare i vari titti, derossi e compagnia cantante.

Uno della Lazio. La squadra del demonio.

Stanno a rosicà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: tashunka-witko il 17 Ott 2012, 13:08
quindi, cito il primo che mi viene in mente, Salvo d'acquisto non è un eroe che ha dato la sua vita al posto di quella di altre persone ma solo uno che ha scelto giusto al momento giusto!....mmmm quindi anche tu avresti fatto la stessa scelta e io pure!? Applicala solo al calcio la tua teoria che in quell'ambito è sicuramente giusta ma, ti prego, lascia perdere la storia che è una cosa troppo seria.  CIAO E FORZA LAZIO

HOKA HEY!

A parte il fatto che conosco anche i parenti stretti di Salvo d'Acquisto, che stanno in Canada 
a Toronto, ..... ma io dicevo di quella storia cioe' di quella del calcio in quella situazione, ma
sembra quasi che si vuole capire quello che fa' comodo capire .... vabbe' capite quello
che vi pare  ....  solo che poi si scrivono risposte abagliate pero' .....

nb.  non e' hoca-hey ma HUKAHEYYY  il grido di guerra anche degli Absaroke ... nemici dei
Sioux ...

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
A me il presunto superiority-complex addebitato ai tedeschi nei nostri confronti in questo articolo, ricorda tantissimo la roma "rivale-storica" della Juve nellle centinaia e centinaia di articoli letti negli ultimi venti o trenta anni.
Provinciali e ridicoli, come quelli che parlano in false-english (abbiamo cascato... ci siamo miscapiti... dobbiamo elaborare un wow... mavaffanculova...)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Il Tenente il 17 Ott 2012, 13:43

La florentia viola ha assegnato un premio fair play a Miro.
Le reazioni del popolo violaceo? Leggiti Comotto e un giornalista fiorentino, mi sembra un tal Calabrese, e capirai quanto ancora 'sta tifoseria di merda ce l'abbia a morte con il nostro. Ma proprio tanto.
Fossi in Klose lo rifiuterei.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Absaroke il 17 Ott 2012, 13:57
A parte il fatto che conosco anche i parenti stretti di Salvo d'Acquisto, che stanno in Canada 
a Toronto, ..... ma io dicevo di quella storia cioe' di quella del calcio in quella situazione, ma
sembra quasi che si vuole capire quello che fa' comodo capire .... vabbe' capite quello
che vi pare  ....  solo che poi si scrivono risposte abagliate pero' .....

nb.  non e' hoca-hey ma HUKAHEYYY  il grido di guerra anche degli Absaroke ... nemici dei
Sioux ...

A casa mia: non ci sono eroi  nella storia significa nella storia sennò direi nella storia del calcio quindi ho capito quello che tu in italiano hai scritto e poi...mamma mia che acidume!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ott 2012, 14:15
Le reazioni del popolo violaceo? Leggiti Comotto e un giornalista fiorentino, mi sembra un tal Calabrese, e capirai quanto ancora 'sta tifoseria di merda ce l'abbia a morte con il nostro. Ma proprio tanto.
poveracci. che poi che pretendevano che dicesse che era in fuorigioco ?! :lol:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: tashunka-witko il 17 Ott 2012, 14:34
A casa mia: non ci sono eroi  nella storia significa nella storia sennò direi nella storia del calcio quindi ho capito quello che tu in italiano hai scritto e poi...mamma mia che acidume!

Ma scusa si sta parlando di una cosa specifica,  si parla di quello .... ma che cavolo
tashu sei cocciuto come gli **Hunkpapa**  ..... non ci sono eroi in questa storia  cosi' va bene
ciao  **shodagi**    saluto Absaroke     

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ott 2012, 14:15

Basta leggersi i commenti sotto a questo articolo
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=118938

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: tashunka-witko il 17 Ott 2012, 14:34

Ma non nella storia del calcio,    MA IN QUESTA STORIA,  CHE SAREBBE IN QUESTO FATTO,
CHE SAREBBE IN QUESTO AVVENIMENTO .....CHE SAREBBE IN QUESTA OCCASIONE ....
E' UN MODO DI DIRE   SEI UN HUNKPAPA   SCHERZO ....

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: tashunka-witko il 17 Ott 2012, 15:35
Era Oglala di madre cheyenne! Bocciato!

Sono stra-contento di essere bocciato .....
Non voglio sapere nulla delle 8 famiglie Sioux (che vuole dire *lingua doppia o biforcuta*)
in via teorica noi siamo nemici .... cioe' lo sono i nostri Nick in cui ci identifichiamo un po'.

So che un-Hunkpapa era Toro Seduto ma gli altri molto poco mi interessano .....

nb.  Ci fu Nuvola rossa che si reco' al campo degli Absaroke (e' storia vera) per arruolare guerrieri
per fare la guerra con loro agli uomini bianchi (*Washishi* ma in Crow/Absaroke si chiamano *Wasicu*)
e sai quanti guerrieri Corvi andarono con lui   ???   3 guerrieri e due dei quali dovevano abbandonare
il campo Crow per condanna subita emessa dal capo tribu' (bacheeitche) ....

Le due razze erano nemiche alla morte e si vede anche da questo .... 1 solo arruolato su circa 3000
guerrieri (duxxiia in lingua Crow) ....

kahai   saluto Absaroke   

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I tedeschi con complessi di superiorità? E' vero, ma li hanno anche gli spagnoli, i francesi, i brasiliani, ecc... e anche gli italiani.

La verità è che l'umiltà non fa parte di questo sport, la maggior parte dei campioni del presente e del passato sono tutti immorali, in questo sport ti dicono che se sei odiato è perché vinci, ti fanno pensare che devi vincere e ridere in faccia all'avversario.

Discussione precedente - Discussione successiva