Lazio - Milan

Aperto da Biafra, 07 Ott 2012, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314
...ma veramente c'è un giocatore che se chiama n'koulou???

:o

Spero lo prendano i riommici.

L'atroce dilemma sarebbe risolto per sempre.

:pp

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Ott 2012, 15:04
vi vedo piu' che ottimisti....... io del milan, crisi o no, ho sempre una gran paura ! sara' che è la nostra bestia nera delle grandi, sara' che è la squadra che "odio" di piu' dopo la roma.. sara' quello che volete ma io del milan non mi fido e non la vedo cosi' facile!

Quoto Gaizka, la sosta poi è sempre dannosa per le squadre che vanno bene mentre fornisce tempo a quelle che vanno male.
Io sarei stato piu' ottimista se non ci fosse stata la sosta per le nazionali di mezzo, ma ora la partita sara' difficile e non sicuramente una passeggiata.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Il Milan di quest'anno non è una grande e Abbiati regala 1 gol a partita , io sinceramente non capisco questa paura, secondo me ingiustificata : personalmente avevo molta più paura del Milan che giocava con gente come Kakà e Sheva (tacci sua) . Se abbiamo paura di questo Milan meglio smettere col calcio e cominciare con il golf

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 17 Ott 2012, 15:09
Quoto Gaizka, la sosta poi è sempre dannosa per le squadre che vanno bene mentre fornisce tempo a quelle che vanno male.

questo è vero in linea generale, ma in questa sosta loro hanno perso una o due punte titolari mentre noi forse recuperiamo qualcuno di lunga degenza.
è un altro segnale!

:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: robylele il 17 Ott 2012, 15:17
questo è vero in linea generale, ma in questa sosta loro hanno perso una o due punte titolari mentre noi forse recuperiamo qualcuno di lunga degenza.
è un altro segnale!

:^^

Fino a adesso i "segnali" li sta mandando solo galliani.........

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagle75 il 17 Ott 2012, 15:20
Fino a adesso i "segnali" li sta mandando solo galliani.........

è strano poi che Galliani sappia esattamente come battere noi, mentre con Atalanta e Samdoria brancolò nel buio.

credo sia legato al pedigree dei rossoneri, che notoriamente gli fa tirare fuori grosse prestazioni con le grandi squadre.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Splash21 il 17 Ott 2012, 15:13
Il Milan di quest'anno non è una grande e Abbiati regala 1 gol a partita , io sinceramente non capisco questa paura, secondo me ingiustificata : personalmente avevo molta più paura del Milan che giocava con gente come Kakà e Sheva (tacci sua) . Se abbiamo paura di questo Milan meglio smettere col calcio e cominciare con il golf

Mc Ilroy, Tiger Woods o Luke Donald ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 17 Ott 2012, 15:13
splash il milan di quest'anno è probabilmente il piu' debole degli ultimi 15 anni ed io non ho detto che è forte! Le squadre di questo blasone anche nelle stagioni in cui hanno le pezze al sedere sanno, in alcune occasioni, tirare fuori prestazioni del tempo che fu, soprattutto nelle partite in cui c'è da tirar fuori il meglio.... poi se sei il pescara ed il meglio lo tirano fuori pellizzoli, capuano, terlizzi... etc.etc. una squadra come la lazio è comunque 2 spanne superiore... ma se il meglio lo tirano fuori quell'abbiati che fa una cappellata a partita (  ;) ) montolivo, pato, robinho, elsiaraui (o come se chiama  :) ) , ambrosini, de jong, nocerino, pazzini .... la faccenda cambia un po'.
Quindi, anche per me partiamo favoriti ma attenzione perche il milan, se imbrocca la serata giusta, non è il pescara, l'atalanta o il chievo e compagnia cantando!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Ott 2012, 15:45
montolivo, pato, robinho, elsiaraui (o come se chiama  :) ) , ambrosini, de jong, nocerino, pazzini .... la faccenda cambia un po'.

ma Robinho non è infortunato e Ambrosini squalificato?   :)

De Jong no, ti prego. Diciamo allora Boateng, quello sì che è da tenere d'occhio.
Anzi da tenere lontano, perchè quest'anno tira pure da centrocampo e di solito prende il cartellone luminoso. Non vorrei aggiustasse la mira proprio stavolta e ci facesse il gol della bandiera.  :=))

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Negli ultimi anni, spesso, l'arbitraggio contro il milan è stato abbastanza "determinante".......

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Io mi aspetto una grande partita da parte della Lazio , e se la Lazio fa una grande partita il Milan , pure con gli exploit di Montolivo , Abbiati , El Sharaawy , De Jong , Nocerino , Pazzini , Boateng , Bojan , Emanuelson , Antonini , Yepes tutti insieme , becca 3 gol .
Il risultato della partita dipende da noi (speriamo non dipenda pure dall'arbitro).
Per me questo ricercare sempre il profilo basso ha poco senso : nella Serie A attuale la Lazio è la terza forza del campionato e da tale si deve comportare .

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Ott 2012, 15:04
vi vedo piu' che ottimisti....... io del milan, crisi o no, ho sempre una gran paura ! sara' che è la nostra bestia nera delle grandi, sara' che è la squadra che "odio" di piu' dopo la roma.. sara' quello che volete ma io del milan non mi fido e non la vedo cosi' facile!

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Forfait di Abbiati, gioca Amelia la strega che ammalia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
e poi vorrei segnalare che tanto non influiamo minimamente sul risultato, quindi non abbiate paura di delusioni particolari.
Tanto se dobbiamo perdere perdiamo. Vedi Genoa.

ergo gli spacchiamo le natiche e salutiamo Allegri, dando il benvenuto a Tassotti che avrà 7 giorni di tempo per preparare la prossima partita casalinga, quella sì da vincere a tutti i costi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: robylele il 17 Ott 2012, 16:31
e poi vorrei segnalare che tanto non influiamo minimamente sul risultato, quindi non abbiate paura di delusioni particolari.

ergo gli spacchiamo le natiche e salutiamo Allegri, dando il benvenuto a Tassotti che avrà 7 giorni di tempo per preparare la prossima partita casalinga, quella sì da vincere a tutti i costi.

sono d'accordo  :=))

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: robylele il 17 Ott 2012, 16:31

Sono completamente d'accordo a metà :p
Io comunque c'ho sempre rispetto per queste squadre, e non credo sarà una passeggiata di salute,
anzi, sento che per vincere dovremo fare la migliore prestazione dell'anno.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
visto che qua siamo tutti un po' faziosi, soggettivi, scaramantici credo che un'idea più obiettiva delle chance di vittoria siano le quote dei bookmakers. La lazio è data favorita a 2,4 mentre la vittoria del milan a 2,9. Se partiamo dall'assunto che sappiano fare il loro mestiere (l'ultima giornata no visto che con la vittoria della lazio a 1,9 era come rubare le caramelle ad un bambino) siamo leggermente favoriti ma le possibilità di vittoria sono comunque inferiori al 50%.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Lo stadio quasi pieno, la gente che si fomenta...
C'è bisogno di azzeccarla sta partita, ora come non mai!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ragazzi una domanda: ma per prendere i biglietti accettano ancora le fotocopie della carta d'identità? Nel caso vada uno solo a prendere il biglietto per lui e per i suoi amici.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: mandela11 il 17 Ott 2012, 17:31
visto che qua siamo tutti un po' faziosi, soggettivi, scaramantici credo che un'idea più obiettiva delle chance di vittoria siano le quote dei bookmakers. La lazio è data favorita a 2,4 mentre la vittoria del milan a 2,9. Se partiamo dall'assunto che sappiano fare il loro mestiere (l'ultima giornata no visto che con la vittoria della lazio a 1,9 era come rubare le caramelle ad un bambino) siamo leggermente favoriti ma le possibilità di vittoria sono comunque inferiori al 50%.

è stato già spiegato che le quote dei bookmaker non sono (direttamente) legate alla probabilità che un evento si verifichi ma sono legate al numero di giocate (e quindi alla percezione che i giocatori hanno della probabilità di avverarsi di un evento). per questo motivo le squadre con un alto numero di tifosi (o con dei tifosi molto [...]i, ogni riferimento è voluto .. :DD ) hanno sempre quote più basse di quello che ci si aspetterebbe

Discussione precedente - Discussione successiva