Lazio - Milan

Aperto da Biafra, 07 Ott 2012, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: Dissi il 17 Ott 2012, 18:20
è stato già spiegato che le quote dei bookmaker non sono (direttamente) legate alla probabilità che un evento si verifichi ma sono legate al numero di giocate (e quindi alla percezione che i giocatori hanno della probabilità di avverarsi di un evento). per questo motivo le squadre con un alto numero di tifosi (o con dei tifosi molto [...]i, ogni riferimento è voluto .. :DD ) hanno sempre quote più basse di quello che ci si aspetterebbe
Citazione di: Dissi il 17 Ott 2012, 18:20
è stato già spiegato che le quote dei bookmaker non sono (direttamente) legate alla probabilità che un evento si verifichi ma sono legate al numero di giocate (e quindi alla percezione che i giocatori hanno della probabilità di avverarsi di un evento). per questo motivo le squadre con un alto numero di tifosi (o con dei tifosi molto [...]i, ogni riferimento è voluto .. :DD ) hanno sempre quote più basse di quello che ci si aspetterebbe

si su questo ci sono arrivato da solo senza spiegazioni ma questo genera fenomeni di arbitraggio che riportano di massima le quote sui livelli di probabilità (soggettiva) di equilibrio

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: mandela11 il 17 Ott 2012, 18:23
si su questo ci sono arrivato da solo senza spiegazioni ma questo genera fenomeni di arbitraggio che riportano di massima le quote sui livelli di probabilità (soggettiva) di equilibrio

cioè?

mandela11

*
Lazionetter
* 265
che chi non è tifoso ([...]) scommette sulle avversarie rimettendo le quote a posto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ott 2012, 18:11
Ragazzi una domanda: ma per prendere i biglietti accettano ancora le fotocopie della carta d'identità? Nel caso vada uno solo a prendere il biglietto per lui e per i suoi amici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ott 2012, 18:11
Ragazzi una domanda: ma per prendere i biglietti accettano ancora le fotocopie della carta d'identità? Nel caso vada uno solo a prendere il biglietto per lui e per i suoi amici.

No. Ho assistito personalmente alla scena di due turisti olandesi a cui non hanno fatto acquistare i biglietti perché avevano la fotocopia del passaporto e non l'originale.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ott 2012, 19:12
Ragazzi una domanda: ma per prendere i biglietti accettano ancora le fotocopie della carta d'identità? Nel caso vada uno solo a prendere il biglietto per lui e per i suoi amici

Certo che puoi!

da http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3298-vendita-tagliandi-di-lazio-milan-del-20-ottobre.html

"Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell' Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità."

attenti ai tabacchini riommanisti! :stop

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
io  spero solo che la Lazio affronti il milan con la concentrazione al massimo e con grande umiltà! insomma il contrario di quello che ha fatto a napoli!! altrimenti sarà dura! se i milanisti invece vogliono fare fuori Allegri... ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
aggressivi dall'inizio, non aspettarli. Secondo me questo potrebbe essere determinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: vavragol il 17 Ott 2012, 20:07
Certo che puoi!

da http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3298-vendita-tagliandi-di-lazio-milan-del-20-ottobre.html

"Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell' Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità."

attenti ai tabacchini riommanisti! :stop

E come faccio se il tabaccaio mi dice di no?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ott 2012, 21:15

Digli che sei amico di un certo Stefano M. e che non gli conviene mettersi contro certa gente ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

fallo presente alla Lazio

Tel: +39 06/32.37.333 – Fax: +39 06/32.37.371
E-Mail: info.biglietteria@sslazio.it

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Contenuto sponsorizzato

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Ti stampi la procedura che c'è sul sito della Lazio e la mostri in caso serva, se ancora fa resistenza puoi dirgli di controllare sul sito ufficiale della Lazio e se ancora dice di no lo minacci di chiamare la finanza/polizia/carabinieri perchè sta impedendoti di esercitare un tuo diritto (io penso che non avrai più problemi) e dopo uscendo gli potresti dire che l'unico impedimento reale all'emissione dei biglietti è il fatto che lui è un povero riommerdista.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: Valon92 il 17 Ott 2012, 21:31
fallo presente alla Lazio

Tel: +39 06/32.37.333 – Fax: +39 06/32.37.371
E-Mail: info.biglietteria@sslazio.it

tranquillo io li ho presi per i miei cugini (di avellino da me allevati laziali) con le fotocopie. non dovresti avere problemi se sei proprio sfigato vai al rivenditore di viale regina margherita dove li ho presi io. sono due ragazze eppure carine

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: PolGaz il 17 Ott 2012, 23:26
A quanti biglietti siamo arrivati..?

20mila.
Esaurito il settore Nord (curva e distinti), ma oggi alle 18.30 scadeva la prelazione dei Cuccioloni, è possibile che qualche biglietto sia rimasto lì.
Disponibili le tribune e la sud.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: PolGaz il 17 Ott 2012, 23:26
A quanti biglietti siamo arrivati..?

A 20mila

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Dite quello che volete ma un gol di Mauri ci sta alla grande..

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ripeto,film già visto, non perdono 2 partite di seguito.

biro

*
Lazionetter
* 46

Discussione precedente - Discussione successiva