Dani-MV74, La partita !!

Aperto da italicbold, 11 Ott 2012, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: porgascogne il 17 Ott 2012, 09:01
totti?!
:o
ahahahhaha no..... 8)
cioè non so sia pegio il nome o il cognome...ma vabbè...cmq l'ho sentita telefonicamente oggi e gli ho comunicato che Tommaso ora fa parte della sua schiera di assistiti e lei ci è rimasta un pò così, nel senso che non se l'aspettava...però è stata corese e gentile e ha anche una bella voce. Mi è sembrata molto attenta, contando che stava per cavoli suoi a fare spesa e cmq è rimasta con noi al cellulare senza problemi.

ps: si chiama Elvezia... :) (che poi non è un nome comune ma io ad esempio conosco la ex portiera del mio stabile a monteverde(marchiciana credo) che si chiama elvezia e mi faceva le punture...mano di fata! ehehehehehee

porgascogne

Visitatore

ma la conosco (non direttamente)
c'ha un cognome che lèvate
:=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Monteverde74 il 17 Ott 2012, 16:10
ahahahhaha no..... 8)
cioè non so sia pegio il nome o il cognome...ma vabbè...cmq l'ho sentita telefonicamente oggi e gli ho comunicato che Tommaso ora fa parte della sua schiera di assistiti e lei ci è rimasta un pò così, nel senso che non se l'aspettava..

perchè??

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Basta fare una remota ricerca su google. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Auguroni di cuore anche se non ci si conosce...
Quando sento parlare di bimbi mi sciolgo ... sarà che sono diventato papà all'età in cui molti dei miei amici rischiano di diventare nonni per cui mi sento padre e nonno allo stesso tempo.
Godetevelo tutto il piccolo Tommaso. Neanche vi immaginate la gioia che vi darà

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.417
Citazione di: JoseAntonio il 17 Ott 2012, 22:33

gulp!!!

per me è un soprannome trasposto...per la sua abitudine di dire: "passo tra...un po'"  ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: NoSurrender il 15 Ott 2012, 10:23
Auguri pieni d'affetto e tanti tanti baci a Mamma, papà e a Tommaso  :)) :band1: :bakar: :band1:

benvenuto, piccolino  :luv:

(scusate il ritardo)

Come sempre mi accodo alla mia dottoressa preferita
Sorry!
:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JoseAntonio il 17 Ott 2012, 22:33

Da quando l'ho cercato, la mano ha incominciato con un tic...
Va sempre verso il basso...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Zoppo il 18 Ott 2012, 10:47
Da quando l'ho cercato, la mano ha incominciato con un tic...
Va sempre verso il basso...

tradotto in

Citazione di: Pag il 18 Ott 2012, 00:21
:o :o :o :o :o :o ma sgraaaaaaaaaaaaaat!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
oggi, intanto(come in un episodio di batman old style, immaginatevelo così questo momento, con quelle scenette e i fumetti ad indicare i rumori e momenti eheheheh  :sisisi:), non ci siamo fatti mancare una visita dall'ex pediatra  :nbb2: :nbb:di .dani., un venerando dottore di 83 anni, che a confronto, molte persone sono vecchie a 40.  :hail:

Beh, senza indugio ci ha fatto notare con non poco sarcasmo, piccante, ma simpatico e sincero, che non avevamo letto con attenzione il modulo di dimissione dell'ospedale  :climb:; ad un certo punto, tanto per fare un esempio: MARA ha chiesto quanto in media dovrebbe crescere un binbo nei primi giorni...e lui: ecco, bene, quanto dovrebbe crescere?  :elec:
..gelo...
..e io dietro...ehm, eh, si, ha ragione, c'è scritto lì, là sotto (perchè mi ricordavo qualcosa)..... :sbonk:

intanto, ultim'ora: il tommy ha fatto la pipì in faccia alla mamma....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Monteverde74 il 18 Ott 2012, 23:28
o

Beh, senza indugio ci ha fatto notare con non poco sarcasmo, piccante, ma simpatico e sincero, che non avevamo letto con attenzione il modulo di dimissione dell'ospedale 

mmm.. poi quando io di dicevo che non chiedevate un ca@@o ero rompina eh...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.469

che al momento sembra essere in macchina con il piccolo direzione noto casello  :=))

ps (noto va inteso come conosciuto, non il paese della sicilia)

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
tommy ha fatto la pipì in faccia alla mamma....

un classico... l'alzabandiera durante il cambio dei pannolini  :DD

comunque vi immagino, voi due, ad armeggiare intorno al pargolo: la parola d'ordine è CALMA  :saint:

qualsiasi cosa accada, siate rilassati e cercate di non infondere alcun tipo d'anZia* al piccino, che è provvisto di invisibili ma sensibilissime antenne

*sì, lo so, con MARA è quasi una mission impossible, ma la maternità cambia, eccome cambia le persone!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un piccolo consiglio: se lo state "maneggiando" e vi bolle l'acqua, vi suonano alla porta o squilla il telefono, mettetelo per terra!! Non cercate quel gesto da Elastigirl di arrivare al telefono o alla porta con un braccio e con l'altro, la mano estesa al suo massimo consentito, prevenire la caduta del piccolo.
Per terra al massimo qualcuno lo acciacca :DD

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
Citazione di: Tarallo il 19 Ott 2012, 09:42
Un piccolo consiglio: se lo state "maneggiando" e vi bolle l'acqua, vi suonano alla porta o squilla il telefono, mettetelo per terra!! Non cercate quel gesto da Elastigirl di arrivare al telefono o alla porta con un braccio e con l'altro, la mano estesa al suo massimo consentito, prevenire la caduta del piccolo.
Per terra al massimo qualcuno lo acciacca :DD

confermo.

attenzione pure a girarsi per prendere pannolino pulito/cremina/olio ecc.
hanno una velocità di esecuzione nel colpo di reni che manco maradona ai tempi d'oro ... :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
albin (il nostro nipotino) avrà avuto un anno, lei ce l'aveva in braccio e voleva poggiarlo seduto sul tappeto, l'ha messo a sedere ma appena l'ha lasciato il bambino è caduto all'indietro dando na capocciata.
menomale che il tapeto era morbidissimo :DD

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
ah, è partita la rubrica "consigli non richiesti" :DD

porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva