Dalle News: La scalata di Petkovic «Con Klose e Hernanes punto al grande colpo» (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 18 Ott 2012, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

intervista da 10... queste sono le persone che fanno bene ad una società/club/squadra

surg

Troppa ostentazione di sicurezza: non vorrei che facciamo la fine di Napoli.
E' il Milan che ha bisogno di vincere: che attacchi.
Noi possiamo fare la partita di Pescara: possesso di palla a centrocampo con i nostri trequartisti che sono maestri di questa fase e poi verticalizzazioni e inserimenti improvvisi. Se il risultato non si sblocca, ci teniamo lo 0-0, no alle tre punte della partita col Genoa

voltaire

Citazione di: radar il 18 Ott 2012, 09:55
Il pezzo sottolineato è un po' da str... una caduta di stile degli intervistatori, non trovate?
100%,dovrebbero chiedersi come mai Lotito 1o2 grandi giocatori li porta,ed in italia soprattutto;nelle squadre strisciate non vengono più i grandi giocatori,anzi scappano o vengono ceduti!!

Murmur

C'è un video di un minuto e mezzo circa su gazzetta.it

Chi toglierebbe al Milan?

Mah, su stanno togliendo da soli  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

simcar

E' un grande. Sempre educato, si fida della sua squadra, ma non mi da l'aria di uno strafottente.

strike

Citazione di: aquilante il 18 Ott 2012, 10:04
vorrei sottolineare due risposte di petkovic: la prima è quella che apre l'articolo "vive da solo all'olgiata", la seconda è tratta da "la scalata di petkovic"

1. "Non mi sento un allenatore straniero, ho vissuto e lavorato in Paesi diversi. In ognuno di questi ho cercato di calarmi immediatamente nella realtà locale, da nessuna parte mi sono mai sentito uno straniero"
2. "La Premier è il torneo più vario. C'è lo stile inglese puro, quello francese, quello italiano. In questo momento però la Bundesliga è ancora più interessante. Con tanti laboratori di gioco, in primis quello del Borussia Dortmund"

due tasselli, a me sembra, che aggiungono chiarezza sulla tendenza sovranazionale della Lazio - le radici a Roma e in Italia, lo sguardo in Europa - e sul modello tecnico (e anche sulla filosofia societaria, lo aggiungo io, perché di ciò nella intervista non c'è traccia) di riferimento (i tanti laboratori della bundesliga)

giusto. a testa alta.
bravi gli amici della Gazzetta
se Lotito compra Ronaldo a zero Cieri è quasi più contento di noi

strike

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alexgr73

Ma nel ritaglio di giornale dietro la scrivania c'è la foto di Ballardini????????????  :wall: :meow: :meow:

fish_mark

Citazione di: Panzabianca il 18 Ott 2012, 09:44
A Ragà, se questo si conferma ( :cool3:) lo sai quanto malox per i vari Brindisi (nomina sunt omina et , aggiungo io, radices) , etc

il succitato è impegnatissimo nella redazione di una antologia di editoriali sul boemo.
Siamo alla quinta e non ultima puntata.
e dire che sembrava aver finito!

PDB

Citazione di: Murmur il 18 Ott 2012, 10:43
C'è un video di un minuto e mezzo circa su gazzetta.it

Chi toglierebbe al Milan?

Mah, su stanno togliendo da soli  :lol:

Ce ne sono 4 o 5. Quando ho visto la parte che hai citato mi ha lasciato prima così  :=)) poi ho pensato al nostro scorso anno

eandiamo

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Proattivo come Zeman. Si prospetta un derby d'attacco, allora.
«Io per calcio proattivo intendo anche la fase difensiva...»

G R A N D E E E E E E E E E E E E E E  :lol:

Ulissechina

Contenuto sponsorizzato