Citazione di: blow il 18 Ott 2012, 09:01
Il posto si trova a Talenti in Via Matteo Bandello 13, una traversa di viale jonio.
Si tratta di quei negozi in franchising che s chiamano "Il mercatino dell'usato".
Ovviamente i materassi sono nuovi, incellophanati ed intonsi, mai usati
.
Sto posto è fantastico, quando torno dai miei, ogni tanto ci vado a curiosare, trovi libri usciti da pochi mesi, immacolati a 3 euro, oltre a trovare ogni genere di articolo svuotato da case dei nonni o cantine.
Vai tranquillo.

malimortacciloro, so' dei truffatori

ho affidato loro lo sgombero delle cose che avevo a casa post vendita e le ho tenute lì in c/vendita
che mi dessero poco, era ovvio, lo sapevo
ma quando con fede siamo andati a ritirare la somma della vendita complessiva (
debbo dire che sono stati anche abbastanza rapidi, ma le cose erano di grande qualità, anche se ai LNetters non erano piaciute
ed uno m'ha fatto rimane' con una scrivania sulla schiena, perché ha detto che se la pijava lui e poi è sparito senza manco risponde a mail e pvt, ma questa è un'altra storia), insomma, quando siamo andati a prende il conquibus, se ne so' usciti che il trasporto (DA LORO STIMATO PARI A 70€) era salito inspiegabilmente a più di 300, annullando, di fatto il guadagno fatto sulla mia roba e lasciandomi con un po' di spiccioli in mano
ovviamente, gli ho imbruttito (e me c'è voluto molto, lo sapete

)
alla fine i soldi l'hanno cacati, 'sti ladri, ma ce so' dovuto ritorna' con le pezze d'appoggio ed armandogli una caciara di sabato con magazzino pieno, fino a quando la responsabile ha riconosciuto che avevano sbagliato loro (in particolare uno stronzetto sardo supponente che mi è andato subito sui colleoni, nell'istante stesso nel quale i ns occhi si sono incrociati)