Robbie Williams, omaggio alla LAZIO !!!

Aperto da lorib74, 18 Ott 2012, 11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

lorib74

*
Lazionetter
* 170
MILANO - La storia del più antico club della Capitale è lunga, lunghissima. Con 112 anni di vita, la Lazio, ha colpito in maniera trasversale ogni fascia di età, nonni, padri e figli, uniti da una sola passione, una sola fede. E questa è stata trasmessa di padre in figlio non solo nell'Urbe Eterna, dove la Lazio affonda dal 9 Gennaio 1900 le proprie radici, ma anche in giro per il mondo, dove il Club Capitolino ha raccolto negli anni successi e gloria. Tutto, grazie anche e sopratutto agli interpreti che hanno vestito la storia maglia biancoceleste e che hanno fatto innamorare anche 'appassionati' speciali, alla S.S. Lazio. Dopo Will Smith, ecco oggi rimbalzare le parole del famosissimo cantautore Inglese Robbie Williams, che ospite di Radio Deejay, ha confermato nella lunga intervista a cui si è sottoposto la sua passione per la Lazio, già palesata anni fa. "Mi piace molto la Lazio, ho un grande ricordo dei tempi di Gascoigne in biancoceleste" Tanto che alla domanda di Linus, "Di che squadra sono i due ragazzi che scendono da un camper con sciarpe biancazzurre?" (che si vedono nel video della sua ultima canzone "Candy") lui ha riposto prontamente, "LAZIO!". Una conferma, appunto e un omaggio alla Lazio. Basti pensare che nel 1995, Robbie venne immortalato, sorridente, uscire da un ristorante di Manchester con una coppia di amici e una bionda misteriosa: indossava una maglietta della Lazio con scritto in grande "Banca di Roma" . La comprò in Italia, dove aveva assistito ad un match in cui c'era anche il fuoriclasse Paul Gascoigne, suo eroe calcistico biancoceleste.

[...]

diciamo che la sua musica non è il mio genere preferito, cmq grande ROBBIE !!!!

:since :since :since

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sapevo che Robbie Williams fosse un simpatizzante della Lazio e se non sbaglio c'è anche una foto che lo ritrae con la nostra maglia della stagione 93/94.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 18 Ott 2012, 11:49
Sapevo che Robbie Williams fosse un simpatizzante della Lazio e se non sbaglio c'è anche una foto che lo ritrae con la nostra maglia della stagione 93/94.

si, però una volta a Quelli che il calcio ci prese in giro dopo la sconfitta contro il suo Leeds.

Ma uno che fa un video come questo per me entra nella leggenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Però sto stro.nzo nel video li prende a pugni!  :)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 18 Ott 2012, 11:55
I soliti facinorosi....

est1900

Visitatore
Robbie Williams assistette in Monte Mario al derby vinto per 0-2 in casa delle cacche nell'Aprile del 1995, assieme agli altri minchiones dei Take that.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
(non cominciamo a fa i puristi del pop eh: la Lazio è la LAZIO)

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: balivox il 18 Ott 2012, 12:03
I soliti facinorosi....

"Due de passaggio..." [cit. Mario Brega]

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: balivox il 18 Ott 2012, 12:03
I soliti facinorosi....

Erano del pescara...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io dico una cosa, quando si incappa in personaggi del calibro di Robbie o dei Gallagher, perché non si sfrutta l'occasione di invitarli allo stadio e farsi un po' di pubblicità? Io non voglio guardare sempre quellidellà però secondo voi farebbe più effetto vedere loro in tribuna piuttosto che a moje der pupone o i cesaroni? Io dico, a volte si dovrebbe cercare di essere un pochini più "esibizionisti" e sfruttare queste occasioni che capitano! Alla fine dei conti che cosa costerebbe alla S.S. Lazio? Niente e in più ti ritroveresti con un ritorno d'immagine non indifferente...  :since

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: maverickiv2007 il 18 Ott 2012, 12:39
Io dico una cosa, quando si incappa in personaggi del calibro di Robbie o dei Gallagher, perché non si sfrutta l'occasione di invitarli allo stadio e farsi un po' di pubblicità? Io non voglio guardare sempre quellidellà però secondo voi farebbe più effetto vedere loro in tribuna piuttosto che a moje der pupone o i cesaroni? Io dico, a volte si dovrebbe cercare di essere un pochini più "esibizionisti" e sfruttare queste occasioni che capitano! Alla fine dei conti che cosa costerebbe alla S.S. Lazio? Niente e in più ti ritroveresti con un ritorno d'immagine non indifferente...  :since

Come direbbe George Clooney: What else?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: alteadler il 18 Ott 2012, 12:57
Come direbbe George Clooney: What else?
Lo sappiamo tutti che una cosa del genere è FATTIBILISSIMA!  ;)

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: maverickiv2007 il 18 Ott 2012, 12:39
è quello che non capisco neanche io
ma forse siamo noi a non capire nulla
sfrutterei l'occasione totalmente
lo andrei a prendere ovunque fosse e avvertirei i giornalisti con una settimana d'anticipo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Tocca vedè se Lotito e Demartino conoscono Robbie Williams o Morrissey.
Ve lo immaginate er sor Claudio che se sente Bigmouth Strikes Again?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- I don't wanna rock, DJ, but you're making me feel so nice, when's it gonna to stop DJ, 'cause you're keepin' me up all night

!forward!

*
Lazionetter
* 339

si ma il secondo lo tira pe' l'aria
:=))

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 18 Ott 2012, 11:52
si, però una volta a Quelli che il calcio ci prese in giro dopo la sconfitta contro il suo Leeds.

Ma uno che fa un video come questo per me entra nella leggenda.

uno che perde un mondiale per un attacco di diarrea è indubitabilmente un mito

Comunque anche Noel Gallagher ha recentemente dichiarato di essere nostro simpatizzante/tifoso

!forward!

*
Lazionetter
* 339
io ricordo Liam al centralino del tennis nel 2002

Discussione precedente - Discussione successiva