Robbie Williams, omaggio alla LAZIO !!!

Aperto da lorib74, 18 Ott 2012, 11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: maverickiv2007 il 18 Ott 2012, 12:39
Io dico una cosa, quando si incappa in personaggi del calibro di Robbie o dei Gallagher, perché non si sfrutta l'occasione di invitarli allo stadio e farsi un po' di pubblicità? Io non voglio guardare sempre quellidellà però secondo voi farebbe più effetto vedere loro in tribuna piuttosto che a moje der pupone o i cesaroni? Io dico, a volte si dovrebbe cercare di essere un pochini più "esibizionisti" e sfruttare queste occasioni che capitano! Alla fine dei conti che cosa costerebbe alla S.S. Lazio? Niente e in più ti ritroveresti con un ritorno d'immagine non indifferente...  :since

si potrebbe fare, stasera lui va ad XFactor, quindi si potrebbe invitare un paio di giorni a Roma, visita a Formello e sabato sera allo stadio. che ce vo' ?  :=))

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Alexia68 il 18 Ott 2012, 14:14
si potrebbe fare, stasera lui va ad XFactor, quindi si potrebbe invitare un paio di giorni a Roma, visita a Formello e sabato sera allo stadio. che ce vo' ?  :=))
Vabbè mo je telefono io...  8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
est1900

Visitatore
Casomai lo famo rimane' fino a Lunedì, così se spara pure 'na bella ospitata da Quido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: est1900 il 18 Ott 2012, 14:42
Perfetto.
Casomai lo famo rimane' fino a Lunedì, così se spara pure 'na bella ospitata da Quido.

seeee, così gli torna la depressione.

est1900

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 18 Ott 2012, 14:44
seeee, così gli torna la depressione.

Già ce lo vedo Quido che lo intervista nell'"a tu per tu" e inizia: "Allora Robbie, cosa ti ha spinto a lasciare i Backstreet boys?"

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: est1900 il 18 Ott 2012, 14:47
Già ce lo vedo Quido che lo intervista nell'"a tu per tu" e inizia: "Allora Robbie, cosa ti ha spinto a lasciare i Backstreet boys?"

facile  :DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
visto che ci siamo portiamolo pure a una cena di lazionetter:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io dico una cosa, quando si incappa in personaggi del calibro di Robbie o dei Gallagher, perché non si sfrutta l'occasione di invitarli allo stadio e farsi un po' di pubblicità? Io non voglio guardare sempre quellidellà però secondo voi farebbe più effetto vedere loro in tribuna piuttosto che a moje der pupone o i cesaroni? Io dico, a volte si dovrebbe cercare di essere un pochini più "esibizionisti" e sfruttare queste occasioni che capitano! Alla fine dei conti che cosa costerebbe alla S.S. Lazio? Niente e in più ti ritroveresti con un ritorno d'immagine non indifferente...  :since
OT
Non voglio creare polemica, ma il discorso si legherebbe (non so in che parte) anche alla questione stadio.
Ricordo che Lotito tempo fa dichiarò che prima di poter invitare qualcuno allo stadio bisogna chiedere prima al Coni che lo gestisce (permessi, biglietti, sicurezza, ecc...). Correggetemi se sbaglio.
EOT

Detto questo e tornando IT, Robbie Williams non mi è mai stato così simpatico, anche se adesso ha guadagnato un po' di punti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: alteadler il 18 Ott 2012, 12:57
Come direbbe George Clooney: What else?

guarda che George Clooney prima direbbe Forza Lazio ! ;)

pure lui è simpatizzante Laziale , la Lazio l'ha conosciuta tramite chi gli curava la security in Italia , lo stesso che all'epoca si occupava di Gazza Gascoigne  8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :since oh ecco bravo Robbie, 100 punti 8) che se te dovevo da' i punti per la tua musica stavi ancora a zero  :beer: scheeeerzo :beer:... ma manco troppo, diciamo che si salvano un paio di canzoni :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io invece saro' impopolare ma di vedere personaggi famosi in tribuna allo stadio non importa molto.
Mi piacerebbe di piu' invece vedere nostri ex giocatori o allenatori.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: est1900 il 18 Ott 2012, 14:42
Perfetto.

"Ve levate de mezzo che alle nove inizia la diretta?!?!?!"

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Ott 2012, 14:09
uno che perde un mondiale per un attacco di diarrea è indubitabilmente un mito

un video ambientato nel mondo della formula 1, peraltro primi anni 70, è qualcosa di irresistibile.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
mi é sempre stato simpatico, era na cosa de pelle. Mó so pure perché. :=))

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Oddio, non che per la sua musica io ci vada pazzo, ma qualche cosa l'ho trovata addirittura eccellente.

Questa per esempio:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Aldilà del fatto che un giorno s'é messo la maglietta della Lazio e che, magari, gli puo' anche stare simpatica come squadra, questa é gente che se la chiami per invitarla in un posto, la risposta che ti da é :
"Parlane con il mio agente"
il quale ti chiede un pacchetto di euro per far apparire in tribuna il suo assistito.
Non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 18 Ott 2012, 17:23
Aldilà del fatto che un giorno s'é messo la maglietta della Lazio e che, magari, gli puo' anche stare simpatica come squadra, questa é gente che se la chiami per invitarla in un posto, la risposta che ti da é :
"Parlane con il mio agente"
il quale ti chiede un pacchetto di euro per far apparire in tribuna il suo assistito.
Non scherziamo.

Dici che accettano Foggia o Floccari in cambio o solo cash?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: est1900 il 18 Ott 2012, 17:25
Dici che accettano Foggia o Floccari in cambio o solo cash?

Boh, toccherebbe chiede...

Discussione precedente - Discussione successiva