Lazio - Milan

Aperto da Biafra, 07 Ott 2012, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabichan il 17 Ott 2012, 19:58
No. Ho assistito personalmente alla scena di due turisti olandesi a cui non hanno fatto acquistare i biglietti perché avevano la fotocopia del passaporto e non l'originale.

Confermo. E' capitato a me l'altro anno al derby di ritorno. Una mia amica mi aveva dato la fotocopia. Non accettata...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Zoppo il 18 Ott 2012, 08:28
Confermo. E' capitato a me l'altro anno al derby di ritorno. Una mia amica mi aveva dato la fotocopia. Non accettata...
Non mi chiedete perché però funziona che chi va a fare il biglietto, per se deve avere il documento in originale; se lo prende per qualcun altro invece è sufficiente la fotocopia...  :o

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
La partita contro il Milan sara' dura, storicamente Milan è la nostra bestia nera e poi conosco troppo bene la Lazio,
quando c'è troppo entusiasmo, ci sono sempre delle desilusioni che arrivanno.

Spero sopratutto che la squadra abbia imparato della sfida contro il Napoli.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Biglietti presi. Un grazie sentito ai tre cuccioloni che sabato sera non potevano venì che c'avevano na festa, un mezzo impiccio co' una, na cosa irrinunciabile! :P

E dai dai dai!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ho paura del troppo entusiasmo intorno alla Lazio....i giocatori  non devono fare l'errore di napoli.... dobbiamo rimanere con i piedi per terra, ci fdanno tutti per favoriti... non prendiamo la partita sottogamba!!...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Manuel1900 il 18 Ott 2012, 12:08
ho paura del troppo entusiasmo intorno alla Lazio....i giocatori  non devono fare l'errore di napoli.... dobbiamo rimanere con i piedi per terra, ci fdanno tutti per favoriti... non prendiamo la partita sottogamba!!...

quoto ma confido in Petko

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: cersius il 18 Ott 2012, 12:34
quoto ma confido in Petko

Il milan in Tagliavento , ma vinciamo uguale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

E non dico altro. 8))

Anzi si , il boato a 0.16 è spaventoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sono d'accordo.
ma preferisco l'entusiasmo alle previsioni nefaste.
:)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 18 Ott 2012, 14:09

E non dico altro. 8))

Anzi si , il boato a 0.16 è spaventoso.

Che spettacolo quella sera!!!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intanto la Snai aggiorna le quote dell'incontro.

si partiva da   2,40   3,30   2,90

oggi abbiamo:   2,30   3,30   3,00

l'opzione 12 rimane quella meno pagata. Risultato meno pagato: 1-1.

però un 4-0 vale 50 volte la posta, uno 0-4 ne vale 100.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

per me non e' un fatto di entusiasmo e' che il Milan non e' una squadretta.   I punti che ha fatto
non contano,  ha giocatori da prime posizioni che vanno rispettati ma prima ancora : considerati. 

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
23mila500 biglietti venduti alle ore 17.45.

Domani ore 14 conferenza stampa di Petkovic.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
In quale settore dello stadio sono ancora disponibili i biglietti?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Io sto in coma da Lazio da circa una settimana; non ce la faccio piu', sto veramente in ansia e non vedo l'ora che arrivi sabato. In me c'e' la solita (laziale) visione che, arrivati al bivio, ci sbagliamo e prendiamo un'altra strada ('na sveja)......Pero' ho una sensazione "nuova", che non ho mai provato in vigilie passate di tale importanza: 'sta volta je famo un cu.lo cosi!!!

Forza Grande Lazio, tutto il resto e' noia!!! :band1:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
sta notte mi sono ricreduto , ci passano la sveja .

Albanian

*
Lazionetter newbie
* 11
L'unica cosa che mi fa temere questa partita è il fatto ormai acclarato che i nostri quando sono chiamati a vincere per forza una partita di questo genere, molto spesso hanno fallito. La gente ormai si sta creando delle aspettative importanti intorno a questi giocatori, ce lo stanno a dimostrare anche tutte quelle presenze allo stadio, e per questo temo che i giocatori siano condizionati!

Spero in una bellissima serata e che la nostra Lazio vinca!  :ssl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Miro25Klose il 18 Ott 2012, 21:36
In quale settore dello stadio sono ancora disponibili i biglietti?

Tranne la curva nord, tutti gli altri.
Avanti c'è posto...

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Valon92 il 18 Ott 2012, 21:18
23mila500 biglietti venduti alle ore 17.45.

Domani ore 14 conferenza stampa di Petkovic.
ancora pochi.andate a compra sti biglietti.io comprati lunedi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Il Tenente il 17 Ott 2012, 21:33

Il gol di testa di Salas è qualcosa di M-E-R-A-V-I.G.L-I-O-S-O!!! soprattutto in considerazione del cross non particolarmente forte e teso.  :o

Discussione precedente - Discussione successiva