chi c'ha una stanza uso ufficio da affitare....

Aperto da Pag, 20 Ott 2012, 15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
per 7 bellissime ragazze (1 so' io ovviamente...)

Ora.. ok che ci saranno un sacco di interventi stile ca@@ata, ma è na cosa seria.... Dobbiamo cambiare ufficio, dove stiamo ora saranno circa 200 mq ma siamo rimaste, appunto, poche e tra l'altro l'affitto dove stiamo ora è da psicotici (paghiamo circa 5000 euro al mese...)
L'unico modo affinchè la nostra sede di Roma non chiuda è abbattere notevolmente i costi... e prima di toccare il personale rimasto, ci dobbiamo tentare questa carta...
Indicazioni????

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
beh, vista la situazione ovunque, basta che sia un posto raggiungibile dai mezzi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Nel palazzo mio dovrebbe esserci un appartamento in affitto di circa 110 metri quadri, se vuoi provo a informarmi (sto in zona appio latino)

EDIT: ma serve necessariamente open space?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io posso spargere la voce per Ostia e Tiburtina :))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 20 Ott 2012, 16:10
Nel palazzo mio dovrebbe esserci un appartamento in affitto di circa 110 metri quadri, se vuoi provo a informarmi (sto in zona appio latino)

EDIT: ma serve necessariamente open space?
no ma immagino che superiamo di gran lunga il budget

La necessità di affittare una stanza in un ufficio è dovuta al fatto che cercando, si puo' trovare anche intorno ai 700 € al  mese ed è già cablato, ci so' pulizie e utenze già allacciate

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma fammi capi'  :o l'affitto ve lo pagate voi di tasca vostra?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: ma no, ovvio, lo paga l'azienda!!! ma meno si paga meglio è, al momento ci va benissimo una stanza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
guarda che c'è poco da ride, ne ho sentite de tutti i colori, robe da "ai confini della realtà"  :beer: comunque ok, vedo se trovo qualcosa!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma i direttori di questa azienda non sono capaci di cercae loro i locali ?
Poi dici che il problema della crisi è l'articolo18...ma dovrebbero essere impalati imprenditori cosí...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
appunto, in effetti è già abbastanza assurdo che ve lo dobbiate cercare voi, un posto per lavorare. Per quello ho chiesto, nsesà mai, de sti tempi  :S

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
figuratevi, a me furono capaci di chiedere di portare il mio mac (fisso) sul posto di lavoro e di lasciarlo ad uso di tutti

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Scialoja il 20 Ott 2012, 17:16
figuratevi, a me furono capaci di chiedere di portare il mio mac (fisso) sul posto di lavoro e di lasciarlo ad uso di tutti

e una fetta vicina all'osso no?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 20 Ott 2012, 17:23
e una fetta vicina all'osso no?

Si oltretutto lo stipendio era pure da fame...ma lasciamo perdere...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2012, 17:02
Al limite dell'incredibile...
Ma i direttori di questa azienda non sono capaci di cercae loro i locali ?
Poi dici che il problema della crisi è l'articolo18...ma dovrebbero essere impalati imprenditori cosí...

Italico... loro sono Sardi ed hanno la loro sede li con tanto di sindacati dentro e problemi loro.. ma vanno avanti. Noi siamo un"appendice", alla fine un costo facile tra troncare... ma siamo tutti dipendenti e stiamo con loro da minimo 5 anni... se vogliamo tenerci il posto di lavoro, questa mi pare la via percorribile (proposta da me per evitare la chiusura...)

Citazione di: Maurita! il 20 Ott 2012, 16:48
guarda che c'è poco da ride, ne ho sentite de tutti i colori,

si si lo so ma non ci stanno pagando lo stipendio a spizzichi e bocconi, mi so' messa a ridere perchè ce manca solo che ci paghiamo l'affitto da sole per lavorare!! A sto punto preferisco essere licenziata e prendere la disoccupazione!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 20 Ott 2012, 17:16
figuratevi, a me furono capaci di chiedere di portare il mio mac (fisso)

io ho lavorato per 3 anni con il mio portatile....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
io ho lavorato per 3 anni con il mio portatile....

Ma avessi avuto pure io il portatile e fosse stato solo per mio uso personale l'avrei pure portato...ma portare al lavoro un fisso e lasciarlo lì giorno e notte ad uso di tutti...no...non esiste!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
dico una stronzata: ma provare a sfancularli e fare una cooperativa tra voi ragazze?
riuscite a contattare separatamente i fornitori per farvi dare lavoro?

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Dissi il 20 Ott 2012, 19:58
dico una stronzata: ma provare a sfancularli e fare una cooperativa tra voi ragazze?
riuscite a contattare separatamente i fornitori per farvi dare lavoro?

no, ci sono contratti di commissione con l'azienda e non hai idea cosa ci sia dietro a un call center.. e no, anche perchè in 10 mesi abbiamo percepito 5 mesi di stipendio.. fondi non ne abbiamo

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
La crisi la crisi, io sto a cercà un posto da affittare e quindi pagare e non me se fila nessuno!!!

:x :x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva