Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 20 Ott 2012, 19:19
esiste un modo per non avere paura di perdere il bello che hai ottenuto? cioè.. stai male che non hai, poi quando hai stai male perchè hai paura.. ma siamo strani eh..

lavorare molto su te stessa e cercare di acquistare fiducia nei tuoi mezzi... perchè sennò corri il rischio di rovinare e non goderti le cose belle che hai.
Ricordati che se le hai ottenute e conquistate è anche e principalmente merito tuo, sei stata te e quindi sarai anche capace di tenerle.

Citazione di: Scialoja il 20 Ott 2012, 19:21
il problema sta nel verbo, avere. Non abbiamo nulla, non possediamo nulla. E l'esserne consapevoli dovrebbe farci stare più tranquilli  ;)

non è totalmente vero. Io ORA, ho l'amore per il mio uomo per esempio ed ho il suo (se Silvia si riferisce a questo argomento). Domani non lo so, spero di si ovviamente, ma è inutile farsi pippe mentali sul domani, mi godo l'oggi

detto ciò.. TARALLOOOOOOOOOO?? MA CHE FINE HAI FATTO????

E INFINE... STIAMO AL 20 OTTOBRE.. E LE ZANZARE MI STANNO DIVORANDO!  :x :x :x :x :x

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854

tutta la mia comprensione e solidarietà ... :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paracetamolo alle 10, Ibuprofene all'1, avevo esaurito le idee.
Dopo varie chiamate mi hanno detto di andare al pronto soccorso., Siamo andati, dalle 3 alle 6 con varie attese. Hanno diagnosticato quello che sapevamo, le placche le avevo viste (grazie alla mia amica su facebook) ma hanno detto che ci sono ottime probabilita' che sia batterica (febbre alta, placche, nessun raffreddore).
Quindi antibiotici e al posto del paracetamolo ibuprofene.
Dopo un pomeriggio abbastanza tranquillo, sotto i 38, adesso stava peggio e gli ho dato is uoi 400 mg di ibuprofene. Purtroppo la febbre sale ancora e e' qui accanto a me che piange e si lamenta, e' sui 39 e passa. Speriamo che si abbassi presto.
Abbiamo guardato insieme Tottenham-CHelsea e Juve-Napoli, ma lui le ha un po' immaginate...
Grazie a tutti per i sonsigli (il panno freddo bagnato lo usavo dall'inizio, e' vero che aiuta).

Qualcuno apra il topic Lazio-Milan, la partita!! please.

:band1:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

m'ero perso le pagine precedenti e non sapevo niente.
mi dispiace, povero piccolo.
la febbre alta è uno stillicidio.

vedrai che con antibiotici ed ibuprofene piano piano piano piano sfoga e si sentirà meglio.

daje tommà che fra poco giochiamo!
mettite sul divano, col plaid di pile, col pigiamino i calzini e metti le gambe su papà.
se ti addormenti non fa niente!
noi tiferemo per te!

:band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ammazza che palle sta febbraccia. Povero tarallo junior! Vedrai che ti passa presto! :))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
eh lo so ragazzi però arrivo da 7 anni di fregature.. quindi sono un po' destabilizzata

Tarà.. ho aperto il topic  :beer: quanti anni ha tuo figlio? Mi dispiace, la febbre a 40 è dura pure per un adulto.. immagino per un bambino..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
12 anni, ma lo potevi scrive bene pero'...  :s                    ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2012, 20:37
12 anni, ma lo potevi scrive bene pero'...  :s                    ;)
perchè cos'ha che non va aò?  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Mi sta scoppiando la testa da 1 settimana , cioè il mal di testa va e poi viene . Di solito riuscivo a sopportarlo senza manco usare dei farmaci , oggi invece manco sto cazzo di paracetamolo ha fatto effetto . Speriamo almeno di vincere cosi vado a dormire contento

frontwards

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2012, 20:00
Vi devo un aggiornamento.
Paracetamolo alle 10, Ibuprofene all'1, avevo esaurito le idee.
Dopo varie chiamate mi hanno detto di andare al pronto soccorso., Siamo andati, dalle 3 alle 6 con varie attese. Hanno diagnosticato quello che sapevamo, le placche le avevo viste (grazie alla mia amica su facebook) ma hanno detto che ci sono ottime probabilita' che sia batterica (febbre alta, placche, nessun raffreddore).
Quindi antibiotici e al posto del paracetamolo ibuprofene.
Dopo un pomeriggio abbastanza tranquillo, sotto i 38, adesso stava peggio e gli ho dato is uoi 400 mg di ibuprofene. Purtroppo la febbre sale ancora e e' qui accanto a me che piange e si lamenta, e' sui 39 e passa. Speriamo che si abbassi presto.
Abbiamo guardato insieme Tottenham-CHelsea e Juve-Napoli, ma lui le ha un po' immaginate...
Grazie a tutti per i sonsigli (il panno freddo bagnato lo usavo dall'inizio, e' vero che aiuta).

Qualcuno apra il topic Lazio-Milan, la partita!! please.

:band1:

hope he's feeling better tara'...it may be tonsillitis.
but this coming from a simple med student

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844
Spero che il giovane Tommaso stia meglio. Le angosce ed i sensi di colpa del genitore sono naturali come, peraltro, lo sono i piccoli malanni dei nostri ragazzi.

Spero che inizi presto la fase di guarigione.

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
come sta?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che nottata, torno ora dall'ospedale..... :(
Piange e si lamenta, gli fa male tutto, e il motivo per cui sono andato e' che non tiene le medicine in corpo, vomita tutto..
Li' gli hannod ato una cosa anti nausea e finalmente sono riuscito a fargli reggere l'antipiretico e analgesico, e piu' importante, l'antibiotico.
Vedremo, grazie dell'affetto :))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e daje Tarallo, se riesce a tenere gli antibiotici tra la giornata di oggi e domani gli si abbasserà la febbre

un abbraccio

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.393
...scusa se la butto lì...ma mangia alla mensa scolastica? 8)...potrebbe essere mononucleosi...a volte viene trascurata data l'età, ma non so in Francia la sanità come funziona....

Auguroni.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

addirittura in ospedale???  :( :( :( ora come si sente?

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 11:13
Che nottata, torno ora dall'ospedale..... :(
Piange e si lamenta, gli fa male tutto, e il motivo per cui sono andato e' che non tiene le medicine in corpo, vomita tutto..
Li' gli hannod ato una cosa anti nausea e finalmente sono riuscito a fargli reggere l'antipiretico e analgesico, e piu' importante, l'antibiotico.
Vedremo, grazie dell'affetto :))

piccolino :((

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
TaralloooooooooooooooooooooooooooooooooooooO!!!!

come sta Tommaso?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh, sono di ritorno dalla terza visita all'ospedale in due giorni, stavolta dopo quella di stamattina, seguita da miglioramento, stavamo guardando insieme l'Inter (e secondo me il problema e' quello) quando ha cominciato a lamentarsi prima, a piangere ininterrottamente poi, per dolori toracici relativi al battito cardiaco, simil-palpitazioni. Dopo 45 minuti me lo so' rincollato e siamo ripartiti. Elettrocardiogramma e tutto l'ambarada', ora non sta bene ma uno che non mangia e caca da tre giorni, ha vomitato 12 volte e preso una serie di medicine che ammazzerebbero un cavallo bene nun po' sta'.
Vedremo, me se apparecchia un'altra nottatina.. ora se riesco a farlo mangiare gli tocca paracetamolo (ma la febbre non l'ha quasi piu') e antibiotici, terzo giro.

Discussione precedente - Discussione successiva