Lazio-Milan (la partita)

Aperto da silvia84, 20 Ott 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

Pensieri sparsi:
Oggi eravamo favoriti ed abbiamo vinto, grande Lazio!!!!  :since

Tagliavento è una merdx  :asrm

Me so' cagato sotto...

AquilaLidense

Citazione di: sigurd il 20 Ott 2012, 22:46
ma lezione de che?
Ma ve rendete conto che j'avemo fatto? :beer:
Boh, vabbè, so' io che nun ce capisco niente

tu no ce capisci niente solo su una cosa: apri quei cacchio de topic durante la partita!

:beer:

intruppone23

Primo goal del Milan fortunoso. Senza quello eravamo in carrozza. Poi si é chiusa la vena, abbiamo perso lucidità e abbiamo permesso di farci paura.

tritolo32

Da "esterno" io ho visto un Milan disarmante e una grande Lazio per quasi tutta la gara. Poi ho visto un Konko imbarazzante,ma non è una novità, e due goal abbastanza casuali del Milan (sul primo mi è sembrato anche in fuorigioco dejong)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Citazione di: fiord il 20 Ott 2012, 22:52

Tagliavento è una merdx  :asrm

Uno degli arbitri più immondi che calcano i campi della serie A.

Deckard

Citazione di: sigurd il 20 Ott 2012, 22:48
avrò visto un'altra partita
Ed io invece provo ad interpretare il tuo pensiero. Se consideriamo le premesse seguenti:

• Lazio favorita
  • milan reduce da un inizio campionato disastroso e da un derby perso con un arbitraggio discutibile
  • Arbitra tagliavento
C'erano tutti gli ingredienti per perderla, 'sta partita.
Invece la Lazio sfodera una prestazione maiuscola, fino al terzo gol, rientrando poi negli spogliatoi. Ed è la grossa differenza tra la Lazio fino al terzo gol e quella dopo, che fa incazzare.
Però, alla fine ce la siamo portata a casa, nonostante la reazione del milan e le premesse di cui sopra.

unicamenteLazio

So' entrato con 120 e so' uscito con 220 minimo...

:ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since

:asrm   :asrm :asrm  :asrm  :asrm

eandiamo

Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2012, 22:52
tu no ce capisci niente solo su una cosa: apri quei cacchio de topic durante la partita!

:beer:

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Citazione di: Tornado il 20 Ott 2012, 22:42
chapeau...bella partita....bella lazio...vittoria meritata!!
Grazie, complimenti anche a voi, potevate crollare e invece avete rischiato di pareggiare. Ma al momento siamo più forti di voi, in futuro vedremo.

Una domanda per gli altri: ho acceso la TV nel secondo tempo mentre il Milan festeggiava il primo gol (a scanso di equivoci, ho visto tutto il primo tempo e vincevamo 2-0  8) ). Non ho visto, nei 6-7 replay, il fermo immagine per capire se erano fuorigioco o no. Mi potete togliere il dubbio? (tra l'altro, strano che Sky si scordi questa semplice tecnologia nei momenti "strani", ricordo lo stesso contro il Napoli al loro terzo gol).

A.Voronin

allegri balbetta, non sa che cazzo dire shahuadshusdahuads

MisterFaro

Citazione di: Tornado il 20 Ott 2012, 22:42
chapeau...bella partita....bella lazio...vittoria meritata!!

:up:

:wlazio:

enrico94

già uno sta a casa co la febbre, deve pure rischià l'infarto pe na ventina de minuti.... 'tacci vostri! :=))
Grandi comunque! :since

Contenuto sponsorizzato

fiord

Citazione di: eaglefly1978 il 20 Ott 2012, 22:54
Uno degli arbitri più immondi che calcano i campi della serie A.

Ha permesso ai milanisti dopo il nostro 3-0 di picchiare come fabbri, dare gomitate sia in attacco che in difesa

Non ha visto 2-3 falli di mano NETTI

E poi il 1º gol del milan non era fuorigioco??

samu_s

Splash21

Citazione di: sigurd il 20 Ott 2012, 22:46
ma lezione de che?
Ma ve rendete conto che j'avemo fatto?
Boh, vabbè, so' io che nun ce capisco niente
Contro un Milan che difendeva con 3 uomini non siamo riusciti a fare un contropiede come si deve in 40minuti , abbiamo fatto sembrare Emanuelson un fenomeno , abbiamo concesso una decina di colpi di testa su cross dalla trequarti , abbiamo fatto segnare un gol a De Jong che in 4 anni di City non ne aveva segnato manco 1 se non sbaglio (o forse 1?) , contro una squadra di zombie e con la morale bassissima non siamo riusciti a fare 1 azione degna di nota in 40 minuti , abbiamo concesso 2 gol a una squadra che ne aveva fatti 7 in 7 partite (3 contro il Bologna ...) e contro la quale avevano resistito senza prendere gol Samp , Atalanta e l'Inter in 9 uomini ...
Queste sono le cose che mi hanno fatto incazzare , se ci penso di nuovo magari ricordo qualcos'altro

jp1900

Citazione di: Esprit Libre il 20 Ott 2012, 22:52
Questo Milan è poca cosa, ha già perso 5 partite, abbiamo avuto troppo timore riverenziale.
E' dura superare decenni di partite andate, per un motivo o per l'altro, sempre in un senso... La nostra preoccupazione alla fine era più per il timore di una beffa che per occasioni oggettive del Milan. Tra l'altro ho visto finalmente i nostri perdere tempo.

PS: chi di voi non era sicuro che avrebbe pareggiato Bojan?

Magnopèl

Tagliavento è un zozzone.

Noi abbiamo staccato la spina troppo presto e dobbiamo registrare le situazioni da palla inattiva.

ralphmalph

Il patema ce lo siamo fatto venire perché dal 3-0 al 3-2 è normale cacasse sotto, ma la squadra non ha mai sofferto.
Avemo battuto er milan, stamo a un punto dalla seconda, ma che cazzo volete deppiù?

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sacchi parla come kim gordon.

asteN_A.

Il merdland ha mostrato segnali di ripresa, ma stanno comunque con le pezze al fondo schiena.

Stasera fino al 3 a 0 la Lazio era stata perfetta.
Poi si è comportata da piccola squadra e dopo il goal gli sono iniziate a tremare le gambe...risultato ? Ci hanno messi sotto e ci hanno quasi rimontato.

A me sta cosa non è andata giù.

Concordo con Tarallo, sul 3 a 1, il mister ha dato segnale sbagliati con i cambi... la squadra ha "rinculato" troppo ed abbiamo fatto rientrare in partita un milan veramente scarso (cioè antonini,yepes e bonera sono stati veramente imbarazzanti  :o)