Rubentus vs GemelliDeISacchidemmerda

Aperto da silvia84, 20 Ott 2012, 18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Scialoja il 20 Ott 2012, 19:45
adesso ci starebbe bene un golletto di hamsyk, giusto per il fantacalcio  :=))

quoto  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
forse dirà che il calcio d'angolo da cui è nato il gol non c'era, perché sarebbe dovuto essere punizione per la juve e ammonizione di behrami che aveva falciato  un bianconero

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2012, 19:49
de che se lamenterà mazzarri?

dirà che la partita era in equilibrio
poi se cavani faceva gol invece di prendere la traversa nel primo tempo, stavamo parlando di un'altra partita

poi ovviamente dirà che hanno fatto gol su un calcio piazzato e su un tiro che se ci prova 400 volte, la spara sempre in curva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Caressa si lamenta del fatto che, nell'occasione del primo gol, anzichè corner l'arbitro avrebbe dovuto dare calcio di punizione per la Juve da 3 metri di distanza dalla bandierina.  :pp

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Ott 2012, 19:51
Caressa si lamenta del fatto che, nell'occasione del primo gol, anzichè corner l'arbitro avrebbe dovuto dare calcio di punizione per la Juve da 3 metri di distanza dalla bandierina.  :pp

ahahahahahahaha perfetto

quello era un fallo da arancione di Behrami

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Vabeh......se Pogba segna un gol così alzo le mani.......vuol dire che è destino

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
No , vuol dire che qualcuno nella juve è bravo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Qualcuno ha visto sacchi su mp? "I tifosi della juve sono contenti per la vittoria, ma in realtà non ha vinto nessuno" completamente stralunato
(peraltro di gran classe gli occhiali da vista a goccia)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Qualcuno ha visto sacchi su mp? "I tifosi della juve sono contenti per la vittoria, ma in realtà non ha vinto nessuno"

Ma cosa voleva dire?  :lol:

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Qualcuno ha visto sacchi su mp? "I tifosi della juve sono contenti per la vittoria, ma in realtà non ha vinto nessuno" completamente stralunato
(peraltro di gran classe gli occhiali da vista a goccia)
Mamma mia... Brividi

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
"Sul gol della Juventus, hanno cambiato marcatore e Caceres è andato a saltare al posto di un altro e il marcatore non se n'è accorto e abbiamo pagato questa leggerezza. Ho fatto i complimenti ai ragazzi per come hanno giocato, anche se mi dispiace per il risultato. Una volta ogni tanto non si può anche perdere ma credo accadrà poco. Credo che contro questa squadra sarebbe stato difficile fare di più. Ero tranquillo perchè avevamo il possesso palla dalla nostra e i bianconeri stavano craendo poco. Aspettavamo un episodio a favore, invece una mezza ingenuità a centrocampo ha permesso loro di fare gol. Sui calci piazzati sono molti forti. Dispiace, avevamo fatto una grande gara. Insigne? L'ho messo dopo che abbiamo preso gol perché non volevo mollare. Pensavo di poterla recuperare, ma poi hanno fatto subito il secondo. Ma non ho rimpianti. Stavamo giocando bene. Non ricordo grandi occasioni della Juve, poteva andare bene anche il pareggio ma ho avuto delle risposte positive. I cambi? Purtroppo loro hanno avuto ragione, noi meno. Difesa? Siamo migliorati. In ogni opportunità ci siamo ben comportati. Solo Pirlo poteva metterci in difficoltà, ma la siamo stati quasi perfetti",

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Capolavoro tattico della Juve che ha fatto fare il gioco al Napoli (contropiedista per
natura e per scelta tattica ) ed ha agito in contropiede.   Minuti possesso palla Juve
47.    Mazzarri non ha capito ancora la partita ma l' ha persa.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Absaroke il 20 Ott 2012, 22:42
Capolavoro tattico della Juve che ha fatto fare il gioco al Napoli (contropiedista per
natura e per scelta tattica ) ed ha agito in contropiede.   Minuti possesso palla Juve
47.    Mazzarri non ha capito ancora la partita ma l' ha persa.

Leggi 47% sorry

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.351
Hanno fatto a pezzi la parte di stadio dedicata agli ospiti.

Complimenti .

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Solo Mazzarri poteva dire di aver dominato questa partita, ma oggi si è superato... a parte aver visto il nappule per gran parte del tempo nella propria metà campo e dire di aver dominato, ma cosa significa "Pandev ha fatto una gran partita su Chiellini"? Da quando un attaccante deve contenere un difensore? :S

Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ott 2012, 00:09
Hanno fatto a pezzi la parte di stadio dedicata agli ospiti.

Complimenti .

Essendo lo Juventus Stadium di proprietà della Juventus, i bianconeri potrebbero anche decidere di non far più entrare i tifosi partenopei nel loro stadio...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
da quel che so può pure mandare il conto ai tifosi proprio..

Discussione precedente - Discussione successiva