Lazio-Milan (la partita)

Aperto da silvia84, 20 Ott 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

:p

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ma quale ripartenze...lazio superiore tecnicamente e tatticamente fino al 3 a 0
si notava palesemente la superiorità in campo, sembrava lazio-palermo
poi c'è stato quel gol beffa e la lazio si è sgretolata, petkovic deve lavorare su questo crollo inspiegabile

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Petkovic per Marchetti parla di un leggero fastidio muscolare.
Il che mi lascia pensare che non sia uno stiramento, come scritto da qualcuno qui sopra.

Speriamo bene

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Prima di tutto sono contentissimo della vittoria ma c'è da dire che non è stata la solita Lazio. Di positivo, oltre alla vittoria, c'è che abbiamo fatto tre gol e altre azioni pericolose; il milan è tornato in partita e ci ha fatto soffrire dopo il gol del tre a due, grazie agli episodi (Bizzarri non impeccabile) ed un tagliavento che, da me, si è preso un calendario di bestemmie. I nostri dopo il gol dell'egiziano si sono cagati sotto e non solo loro. FORZA LAZIO  :ssl

P.s. Complimenti a voi che riuscite a scrivere durante le partite io non riesco a stare neanche seduto.  :since

Sledgehammer

Visitatore
secondo me siamo calati fisicamente, troppi giocatori sono tornati spremuti dalle nazionali.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: eandiamo il 20 Ott 2012, 23:43
Lotito su Rai2!

a reti unificate, manco Napolitano a capodanno!  :beer:

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
dopo mediaset, me lo sento pure su rai2  :beer:
mi sento volitivo!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
A di là delle considerazioni tattiche e psicoanalitiche, io faccio un altra considerazione: partite così na abbiamo "non vinte" troppe per non farmi passare che questa non possa essere un'annata fortunata ...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ora passa su Rai Sport 1 (e non sto scherzando)!!!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho ascoltato le interviste fatte a Petkovic su MP e sulla RAI, nessuno gli ha chiesto perchè non ha sostituito Lulic che non ce la faceva più, invece di sostituire Mauri e Candreva.
In sostanza sono felicissimo per il risultato, meno per i cambi che sono stati un pò alla Reja (per il quale nutro  affetto e rispetto), in sostanza mettere dentro Cana per Mauri e Brocchi per Candreva non mi è piaciuto, hai dato l'idea ai panettoni che c'avevi un pò paura.
In ogni caso Sempre Forza Lazio e Forza Petkovic. :D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A di là delle considerazioni tattiche e psicoanalitiche, io faccio un altra considerazione: partite così na abbiamo "non vinte" troppe per non farmi passare che questa non possa essere un'annata fortunata ...

ripensa a Lazio-Genoa e vedi come cambi idea in fretta  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: eandiamo il 20 Ott 2012, 23:31
Biava: "Il gol loro ci ha tolto delle certezze".
E' questo che contesto, porca pupazza...

Quoto. Se non hai certezze sul 3-0 o 3-1 bisogna risolvere questo blocco mentale. Il problema, e avevo questo brutto presentimento, è che arrivati ad un certo punto staccano la spina, quasi si sentissero appagati. Spero che con il tempo questo problema si possa risolvere. Tocca restare concentrati altrimenti mi domando: ma quanti gol servono per stare sereni? Perchè se il fegato mi si torce anche sul 3-0 ... :D Nonostante la strizza forza Lazio  :ssl :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io invece credo che i cambi li abbia fatti per dare minutaggio, far riposare i titolari in vista di giovedì
sbagliando eh
però pure Petko è umano
:since

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: asteN_A. il 20 Ott 2012, 23:37
Cioè tu sta partita l'hai vinta dominando ?  :o

Guarda che vi state a comportà come quelli dellà  :beer:

Hai fatto 60 minuti con un atteggiamento attendistico e partivi con le ripartenze (3 goal su 3 in questo modo gli abbiamo fatto, recupero in mediana, partivamo palla a piede e andavamo in porta, prima il profeta, poi Candreva e poi lo stesso Candreva che dopo na sgroppata trova Klose solo in area)

Partita perfetta studiata in modo perfetto. Tutto bene fino al 3 a 0.
Poi il crollo mentale, c'hanno chiuso dietro, mai una ripartenza organizzata, tanti lancioni quasi Rejani, tanta confusione...dove sta il dominio ?
Perdonami, fammi capire. Poi pure le statistiche non sono così schiaccianti da far pensare ad il dominio da te enunciato  :o

Ripeto, fosse stata la juve o il napulè, ero più che contento, già un pò meno con l'inter, ma con sto milan no !!
Non godo...fate un pò voi, non giudico una vittoria contro un nome glorioso, perchè di glorioso c'è rimasto solo il nome.

che pa xxxxxx lle con questi discorsi e godiamocele 'ste vittorie!! :ssl

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sta tornando agli inizi della sua gestione, facendosi i complimenti da solo (alcuni meritati, dico io)

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ragazzi mettetela come ve pare sò sfinito , contento e  buonanotte a tutti ve vojo bene....per favore però non litigate che quando vedo 2 laziali che litigano dopo una vittoria , me pare come quando litigano mamma&papà...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
io invece credo che i cambi li abbia fatti per dare minutaggio, far riposare i titolari in vista di giovedì
sbagliando eh
però pure Petko è umano
:since

Non avrei mai tolto Mauri e Candreva, secondo me che non ce capisco na cippa de cz. :)

Discussione precedente - Discussione successiva