Aridateme Lulic

Aperto da Sonni Boi, 20 Ott 2012, 23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Tutti dicono che è un diesel e ha bisogno di più tempo per entrare in condizione, ma fra na settimana stamo a novembre, e il giocatore visto l'anno scorso è ancora lontano.

Che me devo preoccupà? Non è che assistiamo a un Krasic 2 la vendetta?

fabrizio1983

non sta bene e si vede purtroppo....ha avuto due situazioni in cui si poteva bere l'avversario e niente...speriamo recuperi presto, forse deve riposare un pochino...

white-blu

Vediamo partite differenti . Migliore in campo insieme a Hernanes.

JSV23

Non sta bene, da terzino poi rende molto meno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

deve ancora trovare la migliore condizione

eLviS

Si, si vede che non sta bene, ma al 90' correva ancora, distrutto, scomposto, boh a volte sembra un burattino, le braccia pendono, le gambe si piegano, ma non si ferma mai. Mi piace

andyco

oggi ha giocato bene, sta tornando.

seagull

Ha si giocato bene, pero' lo vedo un po' "assente", ma sicuramente mi sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

elegol!!

io oggi l'ho visto bene quando è stato riportato in avanti.
come terzino per me è sprecato

VolaLazioVola

Meglio a centrocampo, pero' è vero è un po imballato e lo vedo anche acciaccato

Pavelo

All'inizio del secondo tempo dava segni di cedimento, forse per un movimento strano, un contraccolpo, ma è stato sempre a toccarsi la schiena.

Infatti pensavo che Petkovic lo stesse cambiando prima con Cavanda, poi con Cana...e poi con Brocchi.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Primo tempo ottimo.
Nel secondo era irriconoscibile. Non è al meglio...

Monteverde74

giocare 30 metri indietro per farne 100 e ancora 100 per rientrare sono difficili da fare, perdipiù se hai una caviglia malconcia....per questo mi piacerebbe rivedere lulic sulla linea dei centrocampisti

Rivolazionario

A me non e' dispiaciuto.

Il Mitico™

E' andato abbastanza bene, poi ha avuto problemi alla schiena.

Va ricordato che il ruolo di terzino è diverso da quello di centrocampista esterno.

elbandido

Lulic lo riavremo quando rientrerà Radu a fare il terzino
davanti, a centrocampo, secondo me renderà come l anno scorso  :ssl

Giako77

Non ci scordiamo che lo scorso anno faceva un altro ruolo: era esterno del centrocampo a 3 nel rombo di reja con ledesma centrale e rocchi a destra.

Partendo da lì era + imprevedibile con inserimenti senza palla, si allargava e apriva spazi, andava sulla fascia e crossava senza avere l'esterno di difesa attaccato, faceva valere la sua forza fisica a centrocampo nei contrasti e giocando più centrale poteva inquadrare la porta ed inserirsi in area. In + metti pure che nessuno lo conosceva e che quest'anno ha avuto qualche problemino fisico.

Forse il suo ruolo è quello che gli aveva dato Reja?

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Eccezionale anche quando è appannato. Forza Lazio.

Axel Latino Heat

torna torna... fallo stare bene fisicamente e lo avanzi a centrocampo e poi fai tornare radu terzino e ci divertiamo ;)