Citazione di: vaz il 21 Ott 2012, 00:12
asten, il pressing alto è indice di squadra che vuole controllare l'avversario
e farlo bene richiede intelligenza tattica IMHO
i movimenti in attacco sono ottimi, io me li ero scordati
Cmq fa bene il mister a dire che dobbiamo crescere, perché se questo fosse vero c'è la giocheremmo con la juve
io credo di no, ma bisogna acquistare consapevolezza dei nostri mezzi!
Booh Vaz, non so più come dirtelo, ma quale pressing alto ? ma quando mai siamo andati lì a prenderli nella loro 3/4 ?
Li abbiamo aspettati e siamo ripartiti. E caro Andyco, questo non dico che è un male, anzi, finalmente aggiungerei visti i movimenti che ci portano in porta e visto che partiamo minimo in 4-5 giocatori.
Ma non vi fossilizzate su sti dettagli, che poi ognuno li vive e li vede a modo suo.
Il problema è che sto milan è pochissima cosa, e dover soffrire dopo che vai 3 a 0 è da piccola squadra.
Se lo volete capire è bene, altrimenti fate voi, spero sia solo una cosa isolata, ma siccome il nostro passato è vissuto di sti cali e perdiamo la champions da due anni per sto motivo, vorrei capire cosa succede a sti ragazzi in certi frangenti, vorrei capire cosa c'è che non va.
Siamo come il dottor jekyll e mister Hyde, stanno ci dobbiamo credere, perchè la juve ha la champions e lo scudo per me lo possiamo davvero sognare, il problema è che con sta testa, non andiamo da nessuna parte !!