Lazio-Milan (la partita)

Aperto da silvia84, 20 Ott 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
:hail: :hail: :hail: :hail:

a leggere sto topic pare che abbiamo perso, o sculato o rubato....

Volevo rileggermelo a ritroso per godere un po con qualche fratello Laziale...mi dici che c'è pure stasera qualche vedovella isterica? Allora guardo e passo... :since :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Il pressing alto come lo vuoi te lo fa solo il Barça , manco la Juve lo fa nelle partite di campionato ...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Centurio il 21 Ott 2012, 00:26
ma soprattutto, loro dovrebbero da esse il bene?

Eh appunto, se pensano che vincerà il male mi sa che sono sicuri di spuntarla loro...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 21 Ott 2012, 00:29
Il pressing alto come lo vuoi te lo fa solo il Barça , manco la Juve lo fa nelle partite di campionato ...

Ho visto chelsea juve e juve-mer§e, se quello non è pressing alto  :beer: poi le altre non le ho viste, ma la caccia affamata, per loro, inizia lì davanti e la loro linea difensiva sta in mediana.
Schiacciano letteralmente le squadre avversarie nelle loro area di rigore !!

Noi attendiamo e ripartiamo.
La nostra linea difensiva l'hai vista stasera dov'era ?  ;)

Con questo non voglio denigrare, ma Reja veniva demonizzato per questo, si vede che con le caratteristiche dei nostri non puoi fare altrimenti.
E Petkovic che è un uomo intelligente l'ha capito e ci sta costruendo le noste vittorie.

In più si vede una maggiore organizzazione, tanti movimenti senza palla mai visti con il buon Eddy e si riparte in 4-5 (anche 6 :) ) anzi che in 2 max 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: dani2110 il 21 Ott 2012, 00:29
Volevo rileggermelo a ritroso per godere un po con qualche fratello Laziale...mi dici che c'è pure stasera qualche vedovella isterica? Allora guardo e passo... :since :asrm

qualche? ma beato te.. lo sai che facciamo cagare si???? quasi serie B eh...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
asteN_A. da come parli sembra che tu abbia visto solo questa partita della Lazio... devi anche vedere chi hai di fronte, il Milan ha provato a fare qualcosa di meglio in quanto quest'anno è una squadra mediocre e in difficoltà, quindi ci può stare essere un pò schiacciati, sopratutto se consideriamo che il Milan avrebbe voluto giocare di contropiede a quanto si è visto e detto prima di stasera, quindi l'abbiamo anche lasciato un pò fare dato che può fare poco con la qualità che si ritrova quest'anno. Il nappule gioca solo di catenaccio e contropiede, in fase di possesso non sanno che farsene del pallone, è normale che la Juve abbia avuto più campo.

La Lazio di Reja poi non faceva MAI pressing, neanche un minimo di pressing, e non ho mai visto fare alla Lazio di Reja le triangolazioni che fa questa Lazio, l'essenza del Calcio di Petkovic, l'essenza del Calcio in assoluto a mio parere, quello che ha detto anche il cronista stasera: la Lazio di Petkovic ha il merito di tentare e fare le azioni più difficili, fa delle triangolazioni di prima anche con tutti e tre i palleggiatori marcati che spesso fanno viaggiare il pallone anche di tacco o di punta al volo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: asteN_A. il 21 Ott 2012, 00:26
Booh Vaz, non so più come dirtelo, ma quale pressing alto ? ma quando mai siamo andati lì a prenderli nella loro 3/4 ?

Li abbiamo aspettati e siamo ripartiti. E caro Andyco, questo non dico che è un male, anzi, finalmente aggiungerei visti i movimenti che ci portano in porta e visto che partiamo minimo in 4-5 giocatori.

Ma non vi fossilizzate su sti dettagli, che poi ognuno li vive e li vede a modo suo.

Il problema è che sto milan è pochissima cosa, e dover soffrire dopo che vai 3 a 0 è da piccola squadra.

Se lo volete capire è bene, altrimenti fate voi, spero sia solo una cosa isolata, ma siccome il nostro passato è vissuto di sti cali e perdiamo la champions da due anni per sto motivo, vorrei capire cosa succede a sti ragazzi in certi frangenti, vorrei capire cosa c'è che non va.

Siamo come il dottor jekyll e mister Hyde, stanno ci dobbiamo credere, perchè la juve ha la champions e lo scudo per me lo possiamo davvero sognare, il problema è che con sta testa, non andiamo da nessuna parte !!

l'anno dello scudetto col milan vincevi 3-1, sei andato sotto 3-4, poi hai pareggiato.

eppure eri maturo. molte volte ci sono pure episodi che girano e questi hanno girato per loro, mettici l'arbitro che per 20 minuti ha fischiato solo per loro. comunque io ho visto il 4-2 più vicino del 3-3, anzi direttamente il 4-1 perché ce lo siamo mangiati un paio di volte

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Io preferisco ritenere le belle azioni della Lazio e sopratutto il fatto che quando il Milan ha fatto il gol del 3-2 no abbiamo piu subito, il Milan no ha piu avuto una occazione, abbiamo tenuto bene, sono sicuro che le stagioni precedenti queste partite, avremo pareggiato.
E poi il Milan certo è in crisa ma hanno dei giocatori importanti, El Sharawy, Pato, Pazzini, Montolivo, De Jong, Emanuelson, Nocerino, Abate no sono scarsi, no scherziamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dico solo due cose:
la prima, non se po' sempre soffri, anche quando l'hai chiusa. Io ho una vita...poi il primo gol è proprio stupido da prende...
la seconda, E DAJE!!!!!!!!!!!!!!

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Ho letto che si parlava di pressing e la mia opinione è che che non si può fare sempre pressing alto, dipende dalle situazioni. Anche la Juventus oggi contro il Napoli ha avuto momenti di pressing e momenti che difendeva ai limiti della sua area.

La Lazio di Petkovic penso che sia una squadra che capisce bene le situazioni, si muove come una fisarmonica, ci sono stati momenti che ha pressato il portiere perchè era utile farlo in quel momento, momenti in cui la situazione richiedeva di attendere gli avversari.

Una cosa che ho notato, e che mi piace di questa squadra, è l'occupazione del campo, ogni giocatore..che sia Hernanes, Ledesma, Mauri, Candreva va a coprire il compagno fuori posizione o che comincia il pressing. Un centrocampo che si muove come gli pare, senza posizioni fisse e che comunque non lascia mai una parte del campo scoperta.

Bello bello bello  :ssl :ssl :ssl :ssl

biko

*
Lazionetter
* 6.630
dice...pare...si mormora...che De Martino se ne è andato via dopo un litigio col principale :o

:(

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
IMPECCABILI
poi mi è sembrato di rivivere quel Lazio-Inter con tripletta del Piojo
me so cacato sotto
gli ultimi 10 minuti ho fumato 5 sigarette
vabbè, è andata
AVANTI LAZIO  :since

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: carib il 21 Ott 2012, 01:42

io l'ho solo riportata, figurati se dopo una partita che m'ha stremato, manco l'avessi giocata io, ho voglia di divagare sul gossip... :X(

sul sito de "limejosemonoi" è vagamente dettagliata (vagamente e dettagliata fanno a cazzotti...ma è così)

fosse vera mi spiacerebbe, De Martino è un fumino ma è simpatico...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io l'ho solo riportata, figurati se dopo una partita che m'ha stremato, manco l'avessi giocata io, ho voglia di divagare sul gossip... :X(

sul sito de "limejosemonoi" è vagamente dettagliata (vagamente e dettagliata fanno a cazzotti...ma è così)

fosse vera mi spiacerebbe, De Martino è un fumino ma è simpatico...

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: guarda che misà che carib non diceva a te misà...

biko

*
Lazionetter
* 6.630

...è che sarebbe pure ora di andare a nanna... ma proprio non je la fo' :D

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
la vostra vittoria è stata la ciliegina sulla torta oggi ..sono proprio contento per come li avete umiliati

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
grandissima vittoria! preso a pallonate il milan per un'oretta buona.. peccato per aver sofferto nel 2 tempo per le uniche 2 disattenzioni difensive.. intanto abbiamo legnato una grande squadra e zittito tutti i criticoni
AVANTI LAZIO!  :band1:

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Aggiungo che il milan sarà in difficoltà ma rsta una gran bella squadra.

Forse ci scordiamo sempre che ci sno gli avversari.

Comunque con marchetti il primo gol non l'avremmo preso

:since

Discussione precedente - Discussione successiva