Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2012, 00:23
Non farti confondere dal fatto che te sei cacato sotto. Pure io me so' cacato sotto, ma oggettivamene non c'è stata partita dal primo al novantesimo. Du palloni buttati a casaccio in mezzo all'aria negli ultimi dieci minuti non bastano per dire che abbiamo concesso campo al milan. Non gli abbiamo concesso un cazzo invece, solo sti due-tre palloni buttati a casaccio in mezzo all'area
Quoto.
La sofferenza è stata soggettiva, credo che se al posto della Lazio ci fosse stata un'altra squadra ci saremmo resi conto che il Milan non poteva pareggiare.
Per me è stata la vittoria perfetta, molto meglio che se avessimo dominato fino al novantesimo.
I lievi patemi d'animo degli ultimi venti minuti sono oro colato per non far uscire i giocatori dalla dimensione di buonissima squadra con dei difetti da limare.
Ogni partita puoi vincerla ma rischi anche di rimetterla in gioco. Petko è uno che impara dagli errori e anche i giocatori.
La cosa che più mi è rimasta impressa è il salvataggio di Dias sulla linea sul tiro del faraone. Avete visto che esultanza? quasi come se avesse fatto gol. MI sembra l'emblematica reazione di chi è consapevole che sta lavorando a qualcosa di entusiasmante e di collettivo. C'è unità d intenti, voglia di correre e di giocare al calcio e pur con l'incognita della preparazione fisica e dei troppi impegni, siamo ancora in fase embrionale.
Presto, se le cose gireranno, ci divertiremo di più a vedere azioni fluide e veloci in fase di possesso palla. E se a gennaio....