se l´avessero venduto 2 anni fa ( ammesso che fosse vera la notizia, chiaro ) per Pazzini e 2mln€ saremmo qui a parlare di un´altra Lazio.
Per " olandese " direi che 3 indizi ( e credo ne abbiamo qualche decina, ormai ... ) fanno una prova.
Se hai letto l´articolo, lo dichiarano " amico di DeSilvestri "; mettici che era molto amico anche di pdc e pensaci !

Dopo la partita con l´Iran ( ma lo dicevo già dall´anno scorso ) avevo detto che da l´impressione di essere un ex-giocatore; è una affermazione pesante, lo so. Ma io l´ho visto così; contentissimo di ricredermi ( per me e per la Lazio, non per lui ) ovviamente, ma sono 3 anni ( guarda caso da quando, passata la " tristezza " per il contratto rinnovato a più del doppio annuo ) che non lo vedo in palla.
Non ha più scatto, per vedere un suo tiro tecnicamente valido ne devi scartare almeno altri 2-3 e spesso, invece di cercare la profondità, cosa che sapeva fare benissimo, si va a piazzare al centro dell´area, aiutando le difese avversarie a creare " l´effetto bus nell´ora punta "