Bizzarri 5,5 Non é Marchetti, ieri a mio avviso non se l'aspettava di dover giocare, e per un portiere la concentrazione credo sia importante. Meno sicuro del solito, si vede che non dava la sicurezza che consente alla difesa di giocare meglio.
Konko 6 ha iniziato la stagione alla grande, ieri pero' non é stata la sua migliore partita, va detto che aveva da guardare anche l'unico giocatore veramente forte di questo Milan. Timido nel complesso.
Dias 7,5 Come si dice "Muro" in Portoghese ? Mezzo punto in più per il salvataggio.
Biava 7 Come si dice "Muro" in Bergamasco ?
Lulic 6 In un periodo ancora di rodaggio, dove ancora non ha la forma migliore, la sosta internazionale non ci voleva. E' affaticato ma ha talento da vendere e quando ha giocato più alto ha impedito che Cavanda fosse sommerso dalle folate di Emanuelsson.
Ledesma 7 E' il leit motiv di questa stagione, senza compiti di costruzione tiene incollato il centrocampo come pochi sanno fare oggi in Italia. E', forse, il segreto di questa Lazio SVizzero bosniaca.
Gonzalez 6,5 Gioca la sua partita come sempre, se poi andiamo a vedere il periplo che ha fatto negli ultimi 7 giorni possiamo tranquillamente dire che Felix Baumgartner je fa una grandissima pippa a due mani.
Hernanes 8 vale Kakà, quello del 2007.
Mauri 6,5 Non brillantissimo ma ha movimenti che mettono a soqquadro le difese avversarie, il terzo gol nasce anche perché si porta appresso Bonera, lasciando a Klose lo spazio per ricevere tranquillamente il pallone di Candreva.
Candreva 6/9 Meno lucido di altre volte, rientra dalla nazionale un po scarico / Fa un gol di una mostruosa bellezza.
Klose 7 E' noioso per quanto é forte e per la precisione che mette nel farsi sempre trovare al posto giusto al momento giusto.
Petko 6 La squadra é forte, anch'io avrei fatto altri cambi, pero' mettendo Cavanda a sinistra e Lulic più alto sulla stessa fascia ha ridotto la pericolosità di Emanuelson che stava cominciando a crossare per Pazzini e Pato con troppa frequenza. Brocchi l'avrei fatto entrare in un'altra partita.