Scudetto

Aperto da italicbold, 21 Ott 2012, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Davvero parliamone.
Se la Juve sembra un gradino sopra, se il Napoli parla di scudo questa Lazio, a mio avviso, ha il dovere di crederci.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Guarda che lotteremo pe la salvezza (cit.)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Finché si tratta di parlare, visto che ne parlano quasi tutte le squadre dai 10 punti in su, parliamone anche noi. Tanto, per come siamo abituati a discutere di queste cose, non correremo mai il rischio di montarci la testa  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ieri mi sono trovato a tifare per il pari a Torino.
Per me, quindi, la discussione ha ragione  di esistere.
Detto cio', le possibilita' sono scarse a causa di un paio di fattori: rosa pe me non completissima (viceKlose, Cavanda a sinistra, tutte le cose che conosciamo); arbitri mai davvero amici; stampa avvelenata e squadra comunque impopolare, che molti amano veder soffire; un altro fattore che non cito per scaramanzia.

Difficile, ma tu non stai dicendo che e' facile. Tu stai dicendo che e' una possibilita' da discutere, e io sono d'accordo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Fino a 30 secondi fa me stavi simpatico IB.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 12:38
Io ieri mi sono trovato a tifare per il pari a Torino.
Per me, quindi, la discussione ha ragione  di esistere.
Detto cio', le possibilita' sono scarse a causa di un paio di fattori: rosa pe me non completissima (viceKlose, Cavanda a sinistra, tutte le cose che conosciamo); arbitri mai davvero amici; stampa avvelenata e squadra comunque impopolare, che molti amano veder soffire; un altro fattore che non cito per scaramanzia.

Difficile, ma tu non stai dicendo che e' facile. Tu stai dicendo che e' una possibilita' da discutere, e io sono d'accordo.
Condivido tutto... inclusi spazi, virgole e parentesi.  :since

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
e parliamone (della scaramanzia me ne sbatto..), ma la juve, secondo me, non è "solo un gradino" sopra, i gradini son piu' di uno... certo se poi hanno un calo o se qualcosa comincia ad andargli storto.. o se la champion gli succhiasse parecchio chissa'..... con le altre ce la giochiamo con tutti e non da sfavoriti, napoli in primis!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Penso che lo scudetto sia gia' della juve, imho.
E' una schiacciasassi, una macchina da guerra. Ieri mancava, a parte Buffon, il loro migliore attaccante, Vučinić, ma hanno messo in campo prima un Quagliarella e poi un Matri. Noi, ad esempio, se mancasse Klose al centro dell'attacco avremmo Floccari, e non voglio menzionare ne' Kozak ne' Rocchi (tacendo, ovviamente, di Zarate); ora Floccari e' un'ottima riserva per squadre di un certo livello e un buon centravanti per squadre di media classifica, ma a me la differenza con la juve sembra evidente, almeno in avanti.
Concentriamoci invece sul Napoli, squadra per me sopravvalutata (per discorsi di vittoria finale, ovvio) che nulla ha piu' di noi, e stiamo attenti al culo di Stramaccioni, uno che se crede Napoleone e che invece e' il secondo de Zanetti e Cambiasso.
Se entrassimo in CL dalla porta principale (e magari se si arrivase in fondo ad una delle due coppe) sarebbe una stagione fantastica.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
la forza della Lazio deve essere quella di pensare partita per partita.
l'unica cosa che voglio è una stagione senza infortuni seri, soprattutto negli uomini migliori.
con i nostri titolari non siamo secondi a nessuno, manco alla juve.
ma se poco poco ci vengono a mancare ....manco lo voglio dì... allora so dolori.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Analisi poco tecnica e con molto realismo: non ce lo lascerebbero mai mai mai vincere.
Tuttavia, in un campionato regolare in stile americano, avremmo tutte le carte in regola per lottare fino all'ultimo, anche se realisticamente credo che siamo un gradino dietro la Juve e, forse, anche mezzo dietro al Napoli.

Giocarcela fino alla fine è un dovere.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
La Juve di quest anno è di un altro pianeta, più forte di quella dell'anno scorso. La Lazio di quest anno è un gradino (forse anche qualcosina in meno) inferiore alla Juve dell'anno scorso, purtroppo almeno due rispetto alla Juve di quest anno. Per il secondo posto ci credo, fare la Champions senza i preliminari sarebbe un risultato eccezionale.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Svennis il 21 Ott 2012, 12:45
piano regà.
la forza della Lazio deve essere quella di pensare partita per partita.
l'unica cosa che voglio è una stagione senza infortuni seri, soprattutto negli uomini migliori.
con i nostri titolari non siamo secondi a nessuno, manco alla juve.
ma se poco poco ci vengono a mancare ....manco lo voglio dì... allora so dolori.

perfettamente d'accordo....

io credo che se la Lazio uscirà indenne da questo ciclo di partite veramente toste (la prossima è a Firenze e la Lazio non ha mai vinto contro Montella.... ) allora potremo parlare di qualcosa di importante... ma adesso, secondo me, è molto, troppo presto...

:band1: :band1:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Credo che parlare di scudetto valga solamente per puntare, comunque, in alto. Oggettivamente credo che la Juve ci sia superiore e che il Napoli abbia qualcosa (non solo tecnicamente) più di noi.

Però dobbiamo parlarne per esorcizzare il pessimismo cosmico che ci trascinerebbe ad essere "meno esigenti" con la squadra. Dobbiamo puntare in alto. Se poi sarà, secondo, terzo o peggio, pazienza. Ma l'abitudine. Stare nella parte alta della colonna di sinistra dobbiamo radicarcela bene in mente e trasmetterla alla squadra.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Ecco, vedete? Non c'è problema a parlarne: non partiamo mai per la tangente     :ssl

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La Juve potrebbe perdere qualche punto solo se arriva ai quarti in CL (presupponendo un ottavo facile).
Ma noi dovremmo mantenere questa media punti fino a marzo.
Di mezzo c'è anche il Napoli, e forse anche l'Inter.
Andiamoci a prendere il secondo posto.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Roxy00 il 21 Ott 2012, 12:50
perfettamente d'accordo....

io credo che se la Lazio uscirà indenne da questo ciclo di partite veramente toste (la prossima è a Firenze e la Lazio non ha mai vinto contro Montella.... ) allora potremo parlare di qualcosa di importante... ma adesso, secondo me, è molto, troppo presto...

:band1: :band1:

Più che la Lazio direi che Reja non ha mai vinto contro Montella...

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Sulla carta la Juve è superiore, ha una rosa incredibile, inutile negarlo... ma il calcio è strano e nell'undici titolare secondo me non siamo affatto inferiori... un po' di fortuna certo, ma se può crederci il napoli, non vedo perchè noi non dovremmo... pensiamo a fare i nostri punti, poi vedremo quanti ne avranno fatti loro e tireremo le somme...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiariamo: per me se arriviamo secondi e' una meraviglia. Vi diro' pure terzi sarei strafelice. Qui credo si parli di quali ambizioni avere, non di quale piazzamento pronostichiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva