Aridateme Lulic

Aperto da Sonni Boi, 20 Ott 2012, 23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Io lo vedo bene, nel secondo tempo acciaccato ma ha stretto i denti.
Non vedo una krasicite al momento.

Solo che ora ha un ruolo diverso perchè la lazio ha un centrocampo molto più offensivo e chi sta ietro deve fare molta più attenzione.

:since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

Si informano i distratti che Lulic gioca in una posizione diversa dall'anno scorso!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non ha giocato male ma mi aspetto di più da uno come lui...Palo lo scorso anno giocò spesso come terzino e fece anche molto bene...Lulic mi sembra fuori giri non per colpa del ruolo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sta soffrendo un pò le due partite in sette giorni,ma pian piano tornerà il vero Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Citazione di: Axel Latino Heat il 21 Ott 2012, 03:57
torna torna... fallo stare bene fisicamente e lo avanzi a centrocampo e poi fai tornare radu terzino e ci divertiamo ;)
Sono d'accordo, ma... poro Radu 'ndo sta? Quando torna? Mistero della fede.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2012, 09:38
non ha giocato male ma mi aspetto di più da uno come lui...Palo lo scorso anno giocò spesso come terzino e fece anche molto bene...Lulic mi sembra fuori giri non per colpa del ruolo

Il rendimento è inferiore allo scorso anno, su questo non c'è dubbio, ma ieri non si può dire che abbia giocato male.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Regà non iniziamo è un gran giocatore, secondo me è un diesel damoje tempo per tornare in forma
E tenemoselo stretto blindiamo subito contratto fino al 2018 e passa la paura

Daje Senad semo tutti con te  :ssl

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2012, 09:38

D'accordo Fabrizio, pero' c'e' anche da considerare che giocare terzino con Reja e' un conto e giocare terzino con Petković e' un altro. Con Vlado, almeno sembra a me, il terzino fa un lavoro completamente diverso in fase d'attacco, visto che le fascie sono occupate anche dai centrocampisti. A me sembra che con reja, invece, il terzino si dovesse spingere fino in fondo, essendo l'unico a fare la fascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Buraz il 21 Ott 2012, 11:55
D'accordo Fabrizio, pero' c'e' anche da considerare che giocare terzino con Reja e' un conto e giocare terzino con Petković e' un altro. Con Vlado, almeno sembra a me, il terzino fa un lavoro completamente diverso in fase d'attacco, visto che le fascie sono occupate anche dai centrocampisti. A me sembra che con reja, invece, il terzino si dovesse spingere fino in fondo, essendo l'unico a fare la fascia.

Ovviamente e' Reja.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Mah, secondo me - a parte i problemi fisici che ha denunciato ma che non è stato possibile sanare visto che era l'unico spendibile nel suo ruolo - il problema del suo appannamento è tutto nelle migliaia di chilomentri che ha accumulato nelle gambe in 3 mesi. Sempre presente, anche in nazionale. E' chiaro che il gioco di Petko prevede an avanti-indrè continuo per gli esterni bassi. E lui lo fa molto più di Konko (che Cavanda ha sostituito in 3-4 occasioni).

Secondo me gli servirebbe una sosta. Ma se Radu non torna....  :(( :(( :((

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Buraz il 21 Ott 2012, 11:55

con Reja i terzini arrivavano sul fondo una volta ogni 5/6 partite...

Detto questo, non credo dipenda dalla differenza di ruolo. Senad sembra proprio impacciato nei movimenti, poco brillante. Anche nell'allungo riesce molto più di rado a superare i suoi dirimpettai.

Non ne faccio una questione tattica, ma proprio di brillantezza e atletismo

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Ott 2012, 12:05
con Reja i terzini arrivavano sul fondo una volta ogni 5/6 partite...

Detto questo, non credo dipenda dalla differenza di ruolo. Senad sembra proprio impacciato nei movimenti, poco brillante. Anche nell'allungo riesce molto più di rado a superare i suoi dirimpettai.

Non ne faccio una questione tattica, ma proprio di brillantezza e atletismo

Si', certo, io mi riferivo al fatto che con Reja il terzino avesse la fascia libera , che poi scendesse o meno, o con quanta frequenza lo facesse (a prescindere dagli ordini di scuderia, sai meglio di me quante volte gli interpreti sul campo non sempre si attengano allo spartito),  questo e' un altro aspetto.
Detto questo, per arrivare al tuo discorso, a me sembra che anche l'anno scorso Lulić avesse stentato un tot (a parte l'ovvio periodo di adeguamento ad una realta' nuova) prima di entrare in forma, quindi probabilmente oltre ad un discorso tattico e' anche come dici te, una mancanza di brillantezza momentanea.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
quando lo riavremo in piena condizione,e possibilmente esterno alto,si confermerà devastante!!

FMSSL

Visitatore
Io ieri l'ho visto in netta ripresa, invece.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
mi ha fatto venire quando si è bevuto abate......certo, a volte fa errori superficiali, ma lo vedo in netto miglioramento!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Che debba giocare a centrocampo non sono affatto d'accordo, l'ho sempre detto e lo ribadisco.
Leverebbe il posto ad uno tra Mauri e Candreva, perche' togliere El Tata e' impensabile, napoli docet.
Faccio notare che le partite giocate a centrocampo da Lulic sono coincise con le nostre due sconfitte ed il pareggio di Londra. E ieri sera tolto Mauri spostato lui abbiamo preso due fischi.
Saranno solo coincidenze?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Plin Plon!

Si informano i distratti che Lulic gioca in una posizione diversa dall'anno scorso!
è proprio quello il punto... lo scorso anno era lo scorso anno era un vero "fenomeno", quest'anno al massimo è un buon giocatore... da terzino rende meno, probabilmente è perche avendo molto piu' campo davanti quando arriva li' davanti è in debito di ossigeno, un conto è farsi 40 metri un altro farsene 80 ogni volta che sali... speriamo che prima o poi rientri radu.
Per quanto riguarda il discorso di blow non regge, secondo me, perche' di giocatori bravi piu' ce ne sono e meglio è! Altrimenti prendiamone 11 e facciamo giocare sempre quelli.. la differenza tra noi e la juve non sta tanto negli 11 titolari o presunti tali, sta nel fatto che loro di titolari ne hanno almeno 18 e noi 13-14 ! se si va avanti in europa ed in coppa italia lo spazio c'è per tutti ed inoltre hai in panchina uno che in ogni momento, se entra, ti puo' cambiare la partita!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
continuo a pensare che non sia un problema di ruolo...lo scorso anno da terzino ha fatto molto bene  e anche nelle prime partite di questo campionato ...dopo l'infortunio ha fatto fatica...sia chiaro che comunque le sue prestazioni non sono negative, è che non vediamo ancora il grandissimo giocatore dello scorso anno

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Io penso semplicemente che la squadra gioca meglio e è piu forte quindi adesso è un buon giocatore in una squadra forte.
L'anno scorso era un straordinario giocatore in una squadra buona ma niente di piu.
La verita è che l'anno scorso era anormale che il migliore giocatore se chiamava Lulic (dopo Klose) e no Hernanes, Ledesma e Mauri, questa era la prova che la Lazio no aveva un gioco offensivo e che tutto era "improvisato dei giocate di nostri giocatori offensivi).

Adesso, mi sembra molto piu logico che i migliori giocatori della squadra (dopo il Mito Klose) se chiamano Hernanes, Ledesma o Candreva.

Discussione precedente - Discussione successiva