Lazio-Milan (la partita)

Aperto da silvia84, 20 Ott 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
A me fino al 3-0  è piaciuta molto dominando un Milan un molto volitivo che non poteva assolutamente permettersi il lusso di un'altra sconfitta.
Il resto è stato anche un calo fisico di alcuni dei nostri che, di fatto, hanno consentito ad un avversario disperato di riaprire la partita.
Ma, non scherziamo, in questo primo scorcio sto realmente vedendo una gran bella Lazio!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
dopo il 3 a 0 ci siamo fermati, il milan era in evidente confusione, soprattutto dietro e sbilanciato avanti, si poteva chiudere definitivamente.
ma vabene così!  :since

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: matteo camillo il 21 Ott 2012, 09:51
Primo tempo da incorniciare,poi il Milan,tecnicamente forte,ha preso un po' il campo.al goal di Candreva ho macchiato il tipo di fronte a me in tevere
Io al gol di Candreva ho macchiato lo slip :=))
Stamattina ero tutto croccante  :pp

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
A me i cambi di Petkovic sono piaciuti, forse andava tolto Hernanes invece di Candreva, ma va bene così.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Petkovic ha sbagliato i cambi secondo me, o meglio, io avrei tolto Lulic ed Hernanes anzichè Candreva e Mauri.

La Lazio ha stravinto, loro hanno segnato un gol in fuorigioco netto, senza quello finiva 5-0...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
A me i cambi di Petkovic sono piaciuti, forse andava tolto Hernanes invece di Candreva, ma va bene così.

:since

Forse se avessimo avuto Ederson....l'avrebbe fatta

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
soddisfattissimo della vittoria di sabato..ma se devo trovare il pelo nell'uovo, posso dire che dobbiamo spaventarci meno quando subiamo un gol. da questo punto di vista dobbiamo migliorare.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: JSV23 il 21 Ott 2012, 23:17
Petkovic ha sbagliato i cambi secondo me, o meglio, io avrei tolto Lulic ed Hernanes anzichè Candreva e Mauri.

La Lazio ha stravinto, loro hanno segnato un gol in fuorigioco netto, senza quello finiva 5-0...

Candreva aveva finito la benzina. Anche prima della botta rimediata sulla linea del fallo laterale in difesa, era un po' di tempo che stava con le mani sulle ginocchia dopo ogni scatto.
Anche io però avrei tolto Lulic e inevitabilmente uno fra Klose e Gonzalez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687

uno dei voli più emozionanti.

(ecco perchè al derby non può volare davanti a quelle bestie immonde)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Per quanto mi riguarda è stato il volo più bello di sempre, quando si è abbattuta sui rossoneri e ha volteggiato sopra di loro accompagnata dagli applausi della gente è stato semplicemente stupendo!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: Magnopèl il 22 Ott 2012, 12:42

uno dei voli più emozionanti.

(ecco perchè al derby non può volare davanti a quelle bestie immonde)

ho la pelle d'oca  :s

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Per me è il volo più bello che abbia fatto,al derby mai e poi mai,non meritano di vederla volare.. quelli! :asrm

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho trovato questa bella sintesi della partita con ripresa dai distinti nord... una mezz'ora di vere emozioni :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Tyler87 il 24 Ott 2012, 19:58
Ho trovato questa bella sintesi della partita con ripresa dai distinti nord... una mezz'ora di vere emozioni :since

A occhio sembrano i Distini Ovest ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva