I tifosi della Lazio hanno paura di essere felici perché se poi le cose vanno male gli altri li prendono in giro, assurdo. Ha detto bene Petkovic: loro pensano partita dopo partita, noi pensiamo a quello che vogliamo, anche perché se la squadra fosse stata in sintonia con il pensiero dei tifosi è da un pezzo che la Lazio sarebbe morta...

La Juve è la squadra più forte ed è la favorita, ma anche l'Inter dal 2006 al 2010 era più forte della riomma, eppure un paio dei cinque campionati vinti dai nerazzurri li hanno buttati le merde. La differenza è che loro ci credevano sempre, e ci credono anche ora che è assurdo pensarlo, noi invece mai, stiamo sempre all'inferno anche quando in realtà siamo in paradiso, ma sono convinto che se più avanti ci sarà la possibilità matematica di farlo, Petkovic caricherà la squadra per farlo... nel frattempo, vorrei che i tifosi supportassero la squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati: qualificarsi per la Champions League e andare il più avanti possibile in Europa League.
Piccola analisi sulle nostre rivali:
- La Juventus non mi sembra più forte dell'anno scorso, oltre all'impegno europeo sono meno solidi, già in tre partite meritavano la sconfitta e gli ha detto bene.
- A proposito delle tre partite in cui la Juve poteva tranquillamente perdere, una di queste tre partite era quella contro il Genoa, e giocavano le riserve... quindi è vero che anch'io vorrei Isla, Caçeres e uno dei loro attaccanti in panchina, ma è anche vero che Marrone e De Ceglie non sono affatto ai livelli dei titolari, e nessuno dei loro attaccanti è al livello di Klose, Cavani, Milito e Di Natale.
- Il nappule non è più forte di noi, la partita contro di loro è stata una debacle, sono sicuro che se la rigiochiamo 10 volte non finisce losì, e poi vorrei sapere perché se noi perdiamo è sempre perché siamo inferiori mentre se vinciamo bisogna sempre valutare diversi fattori (e alla fine di questa valutazione finisce spesso che siamo inferiori ugualmente

).