Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
e perchè gli so' venute le palpitazioni???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che ne so. Nel frattempo continuo questa ridicola forumcronaca, appena mangiato un po' di banana e un cucchiaio riso gli ho dato le pillole e ha rivomitato tutto.
si aricomincia.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
povero, forse è un po' spaventato e quindi ha la tachicardia...

ma la banana non è un po' pesante??? classica camomilla e fette biscottate???

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Banane, carote, riso sono i cibi consigliati perche' tendono a restare dove devono restare...
ora le ha riprese, vediamo un po'.
Pag me sa che ce tocca ciatta' su fb, stamo a trasfroma ' davvero sfogatoio in forumcronaca, chiedo scusa nonera mia intenzione!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cacchio, mi ricorda quando mi ammallavo così all'età sua: stavo male allo stesso modo almeno una settimana (ne ho avuta una simile a 13 anni). Comunque che non abbia più la febbre è già un buon segno: io prima di 4 o 5 giorni non sfebbravo. Solidarietà, a tutti e due, soprattutto al piccoletto.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma anvedi questo.
io so tornato dalla sauna or ora e me so subito collegato per sapere di tommasino.

comunque quoto pag.
quando uno sta male la banana rimane un po' pesantuccia.
patata bollita, riso in bianco, fette biscottate e thè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
a Tara' ma te lo stiamo a chiede noi come sta!  ;) ci sono passata una volta da piccola con una cosa così....è una palla davvero, ma vedrai che passa! già che è scesa la febbre è buon segno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il bello sara' domattina. Io, che ho una trentina d'ore de sonno da recuperare, sono solo in quanto mai moglie parte presto per tre giorni (lavoro). E quindi dovro' protare Leo a scuola alle 7 e 45. Porto Tommaso con me o lo lascia (again) a casa solo?
Tutta l'angoscia e la'vventura di un padre di famiglia nel prossimo episodio di "Virus letale"

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
porta leo a scuola, lascia tommasino solo per un attimo e ritorna per stare tutto il giorno accanto a lui.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 19:30
Il bello sara' domattina. Io, che ho una trentina d'ore de sonno da recuperare, sono solo in quanto mai moglie parte presto per tre giorni (lavoro). E quindi dovro' protare Leo a scuola alle 7 e 45. Porto Tommaso con me o lo lascia (again) a casa solo?
Tutta l'angoscia e la'vventura di un padre di famiglia nel prossimo episodio di "Virus letale"

Mi spiace moltissimo per tuo figlio. Poco tempo fa il figlio di un'amica ha avuto un'infezione batterica ed e' stato terribile per il bambino (7 anni), nonostante la cosa fosse sotto controllo. Scusami, non seguo molto sfogatoio e non trovo il tuo primo post sul caso... Qual'e' la causa?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 21 Ott 2012, 19:32
prenditi un giorno di ferie.
porta leo a scuola, lascia tommasino solo per un attimo e ritorna per stare tutto il giorno accanto a lui.

Che resto con lui e' sicuro. E' quell'oretta in mezzo che sara' interessante.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A Tarà, se voi aprimo il topic: "Tommaso vs Febbra: la partita" :)

A parte gli scherzi, domani non riesci a prenderti un giorno o mezzo giorno di permesso?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Svennis il 21 Ott 2012, 19:32
prenditi un giorno di ferie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ve l'ho detto, rilassateve, resto a casa!! :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 19:35

E se resta a casa pure Leo?  :pp

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 19:35
Perchè non lo porti con te in modo da farli prendere un po' d'aria fresca ? Chiedo perchè da totale ignorante a me sembra di guarire più facilmente quando esco di casa e prendo un po' d'aria

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
E' una cosa molto soggettiva splash... se me portassero fuori in quelle condizioni stirerei  :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurita! il 21 Ott 2012, 19:37
E se resta a casa pure Leo?  :pp

Sarebbe una possibilita'.. quasi quasi, cosi' recuperiamo il sonno tutti.

Citazione di: Splash21 il 21 Ott 2012, 19:37
Perchè non lo porti con te in modo da farli prendere un po' d'aria fresca ? Chiedo perchè da totale ignorante a me sembra di guarire più facilmente quando esco di casa e prendo un po' d'aria

Se facevo il giardiniere all'orto botanico, si. Lavoro in un ufficio, e e' pure illegale portare i bambini...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva