Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 19:39
Se facevo il giardiniere all'orto botanico, si. Lavoro in un ufficio, e e' pure illegale portare i bambini...  :)
Scemo , dicevo nell'oretta in qui accompagni Leo a scuola :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 21 Ott 2012, 19:40
Scemo , dicevo nell'oretta in qui accompagni Leo a scuola :DD

Si ma per prepararlo fisicamente e moralmente me serve mezza giornata... Vedremo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma leo non ce po' annà da solo a scuola? non ce sta un autobus?
sennò fai come ha detto maurita, lascia pure leo a casa :))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Maurita! il 21 Ott 2012, 19:39
E' una cosa molto soggettiva splash... se me portassero fuori in quelle condizioni stirerei  :S

idem
io quando sto male manco ce la faccio ad andà sul divano.
rimango sempre a letto, sotto le coperte.
quando ero piccolo mangiavo col tavolino da letto, servito e riverito :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Leo ha 9 anni, non va da solo a scuola, che e' abbastanza lontana.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
allora lascia pure lui a casa, di sicuro sarà contentissimo :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho chiesto a Leo, dice che gli dispiacerebbe non andare perche' perderebbe handball e taekwondo :DD
Dico ma come, matematica, geografia.. dice no se e' per tommaso mi sacrifico volentieri. :lol:
Taekwondo lo farebbe comunque, e' dopo scuola e ho una soluzione.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
si sacrifica volentieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
domani tua moglie parte e forse ti allontani da casa per un'oretta.. Tommaso s'è spaventato di rimanere solo perchè quando stava solo si è sentito male e gli è venuta la tachicardia!!!

Quindi, vedi come passa la notte... poi domani mattina accompagni Leo a scuola ma con Tommaso... se poi Tommaso sta male che non puo' fare il viaggio in macchina, Leo lo lasci a casa... ma non lascià Tommaso da solo!

questa è la mia sentenza!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La sentenza e' che con un po' de buciodeculo domani dormiamo tutti fino a tardi. :DD
Leo e' dispensato dall'andare a scuola.
Con l'aria che tira se dormo tre ore e' grasso che cola.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma tommasino non sta gufando con te sul divano?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tommasino e' su un letto vicino a me che passa dalla realta' all'onirico ogni venti secondi.
Comunque lo scrivo qui, la roma al genoa je sta a rompe il culo, a me sta cosa non me paice pe niente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mia madre s'è fatta infinocchiare dalla Vodafone e ha cambiato operatore internet.. adesso ho messo il modem nuovo e fa cagare.. così non riuscirò a vedere nessuna partita in streaming e ho paura di perdermi tutte le partite.. spero funzioni così male solo perchè non c'è ancora proprio l'adsl attiva ma funziona tramite la internet key sennò mi incazzo come una biscia..

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vodafone station??
sì esatto.. io avevo detto a mia madre di non cambiare perchè la Vodafone qua prende male.. son stata a Monza 5 giorni, torno e l'aveva chiamata la Vodafone convincendola, dicendole che adsl e cellulare son 2 cose diverse, che funziona, ecc. Io già ho detto che se continua così li deve richiamare.. pagherà pure meno ma funziona malissimo e mi sto già incazzando mò

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ehm... conosco un sacco di gente con problemi con la vodafone station...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ehm... conosco un sacco di gente con problemi con la vodafone station...
non stento a crederci ma come è arrivata questa torna pure indietro perchè così non si può proprio andare avanti.. l'ho installata oggi e mi sta già venendo un'incazzatura feroce.. così tutti i giorni non posso proprio sopportarlo.. ma perchè cacchio ti sei fatta convincere se ti ho detto di non farlo? Ma ne saprò qualcosa io porca la miseria ladra.. che nervoso

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Assurdo è da un bel po' di tempo che le mie giornate vanno di pari passo con i risultati calcistici...

Sabato, bellissima giornata, tranquilla, serena e divertente. La sera la Lazio poi ci mette il fiocco.
Ieri, che fino a pranzo era andato tutto liscio, una giornata di merda (e non vi racconto tutto). Naturalmente la sera è successo quel che è successo...

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
non sono più abituata alle nottatacce  :tired:

Discussione precedente - Discussione successiva