Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2012, 10:23
Mauri' tipo questo ma deppiu', tipo moltiplicato due se non come lunghezza, come spessore.

:o eh? chi è costui? perchè mi ricorda vagamente justin beiber ??? sarà la pettinatura! però è più carino di beiber!

porgascogne

justin bieber a tommaso tarallo glielo sgrulla
se le pischelle vedessero una foto de tommy a fianco a quella de bieber, quest'ultimo lo ritrovano con 3 follower e se butta dar bridge of the acurly

Tarallo

Non e' nessuno, e' una foto che ho trovato.
Diciamo che Tommaso ha cominciato col taglio Bieber circa tre anni fa, adesso ha perso il controllo :DD

Svennis

tarà ma non è che tommasino è emo? chiediglielo  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

che vordi'? Non glielo chiedo, non vorrei dargli idee che non ha ancora avuto.

porgascogne

no, ma che emo

Tarallo

(tra l'altro quella foto che ho trovato potrebbe essere Tommaso, che adesso e' molto piu' bello, imbruttito dalla puberta', come sempre accade. I colori sono quasi giusti)

Svennis

ok allora non glie lo chiede che è meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

l'importante è che non ascolti beiber  :beer: anche se l'adolescenza è un gran brutto periodo, prima di darmi al metal ascoltavo le spice girls...quindi vojo di'.. C'è rimedio a tutto  :=))

Tarallo

No non lo ascolta, ascolta robaccia che io neanche riesco a catalogare, quindi credo sia a posto :DD

FatDanny

Vi consiglio tutta la serie, che potete trovare su YouTube. Un tajo (soprattutto Grunge, Metallaro, Raver).

Daje tommasì

;)

Brujita!

ottimo, bravo ragazzo  :p no come mio cognato coetaneo, che è na causa persa. :( justun beiber, demi lovato, selena gomez....ashley tisdale, VIOLETTA!!!!! il suo ipod andrebbe bruciato tra le fiamme dell'inferno!!! :S

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

:lol:  Grazie Fat.

Non e' emo, grazziaaddio. :DD

Svennis

grande fat danny, me li sto a vedè tutti :DD

unicamenteLazio

Citazione di: Maurita! il 22 Ott 2012, 10:45
il suo ipod andrebbe bruciato tra le fiamme dell'inferno!!! :S

Sempre se fosse vero  :p

Svennis

sipperò nei video di urban jungle manca mio congnato: l'hipster ! :DD
esiste in italia?

Sbracchiosauro

Citazione di: porgascogne il 22 Ott 2012, 09:57(no tutto insieme, eh)

questa è una enorme cazzata
ma del resto te non potevi che dì na cazzata
c'hai na testa che è bona solo pe rompe le noci de cocco
che peraltro, lo ricordo, fanno bene alla pelle, fanno bene ai capelli, certo si te le magni è molto mejo però eh

Brujita!

Citazione di: unicamenteLazio il 22 Ott 2012, 11:02

Sempre se fosse vero  :p

in alternativa tra le fiamme del Monte Fato  8)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Ott 2012, 11:17
questa è una enorme cazzata
ma del resto te non potevi che dì na cazzata
c'hai na testa che è bona solo pe rompe le noci de cocco
che peraltro, lo ricordo, fanno bene alla pelle, fanno bene ai capelli, certo si te le magni è molto mejo però eh

non te so' bastate, eh?!
alla prox in casa te ne do de più de pizze

Sbracchiosauro

ah ah ah ah