Menu principale

Genoa

Aperto da charlie, 24 Set 2012, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

Citazione di: italicbold il 22 Ott 2012, 07:39
Frey, ieri, é da ufficio inchieste.
Il primo gol gli passa, abbastanza lentamente accanto, il terzo più forte ma sempre vicino, lui neanche prova a pararli.
Limortacci sua.

Concordo e quoto...

Il primo gol e' qualcosa di assurdo...

La palla e' angolata ma lenta, tanto che rimbalza 4 o 5 volte sul terreno...

Per dire, Bizzarri c'ha provato a tuffarsi sul gol di El Sharawi...
Frey e' rimasto di sasso a guardare una palla lentissima insaccarsi rasoterra all'angolo...

scintilla

Frey sta con il braccio lungo il corpo!!!! Bastava che allungasse la mano e la prendeva.......
stammerda

mapalla

Citazione di: jp1900 il 21 Ott 2012, 22:58
Sono d'accordo. Ho visto un paio di volte un genoano (9x, non si vedeva il secondo numero) passare la palla a centrocampo ai sacchidimmerda e fare finta in modo scandaloso di recuperare (ovviamente tenendosi a 10 metri)...

91 Bertolacci, giocatore in prestito dai sacchidemmerda ... ed ho detto tutto.
L'ho citato anche nell'altro topic.

fanno bene in Inghilterra, i giocatori in prestito non possono giocare contro la squadra proprietaria del cartellino (non so se questa regola è ancora in vigore, ma fino a qualche tempo fa ne sono sicuro).

simcar

Citazione di: mapalla il 22 Ott 2012, 10:38
91 Bertolacci, giocatore in prestito dai sacchidemmerda ... ed ho detto tutto.
L'ho citato anche nell'altro topic.

fanno bene in Inghilterra, i giocatori in prestito non possono giocare contro la squadra proprietaria del cartellino (non so se questa regola è ancora in vigore, ma fino a qualche tempo fa ne sono sicuro).

Credo ci sia ancora, e siccome noi copiamo solo il peggio degli altri campionati, non lo faremo mai in Italia.

Concordo con il Genoa in B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Via De Canio dentro Del Neri.

porgascogne

RubinCarter

Citazione di: Valon92 il 22 Ott 2012, 14:07
Via De Canio dentro Del Neri.

deca' salutace granqvist

aquilante

esonerato de canio
deve esserci una specie di maledizione, tre partite contro quei maledetti, tre sconfitte contro tre allenatori diversi, malesani (2-1) a Roma, marino (3-2) a Genova, de canio (1-0) a Roma, tre carneadi destinati al nulla più assoluto
che vadano in B e che restino per dieci anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Genoa Cagliari Parma: my wishlist.

Roxy00

Il Genoa è una delle peggiori squadre della serie A....

luilhafondata

Il primo gol della rioma ieri mi ha ricordato molto il gol che fece il Fesso in Rioma-Cagliari 2-1, l'anno era il 2010..Stesso tiro debole rasoterra e portiere (in quel caso Lupatelli mi pare) che fa finta di tuffarsi.
Pure quella partita fu uno scandalo,con il gol mangiato da Jeda solo a porta vuota.

Forse , dato che leggo che hanno esonerato De Canio, era gia' tutto previsto prima  e hanno preso la palla al balzo per cambiare allenatore.

Tarallo

Genoa: esonerato De Canio

22 Ottobre 2012 14:58 SPORT

(ANSA) - GENOVA - Il Genoa ha esonerato l'allenatore Gigi De Canio. Lo ha confermato all'ANSA il presidente Enrico Preziosi, precisando che sono già stati avviati contatti con Gigi Delneri.

:roll:

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Oh mio dio.

E adesso il progetto al centro del quale vi era Granqvist e non Palacio che fine fa?

Deadario

Invito tutti a vedere la faccia di De Canio quando i giornalisti gli comunicano che è stato esonerato.

AquilaLidense

Citazione di: JoseAntonio il 22 Ott 2012, 14:14
Genoa Cagliari Parma e Chievo: my wishlist.

il Cagliari è antipatico, però sspesso e volentieri gli rompe er qulo ai sacchiddemmerda, mentre i Clivensi gli apaprecchiano sempre il sedere.

maverickiv2007

Prime dichiarazioni ufficiali di Luigi Del Neri, nuovo allenatore del Genoa C.F.C.:
"Poffaffia pfaffaglialala uh lajajaja aharadamella abbabajarara"
Alla domanda "Dove può arrivare questo Genoa" ha risposto:
"Bralalala ababoue".

Ulissechina

Citazione di: maverickiv2007 il 22 Ott 2012, 17:48
Prime dichiarazioni ufficiali di Luigi Del Neri, nuovo allenatore del Genoa C.F.C.:
"Bralalala ababoue".

:lol: :lol: :lol:

syrinx

"Bralalala ababoue".

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

"Bralalala ababoue".

:lol:

gesulio

Mi auguro che l'allenatore che ha dato la gioia più grande ai doriani negli ultimi anni gliene dia un'altra ancora.