Dalle News: Dai fischi alla consacrazione. La rinascita del fantasista precario (Pubblico)

Aperto da Lazio.net, 22 Ott 2012, 07:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Tarà, secondo me Candreva è semplicemente un grande  professionista.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 22 Ott 2012, 12:09
Tarà, secondo me Candreva è semplicemente un grande  professionista.

Fuori dalla norma, sto ragazzo sta sorprendendo da tanti punti di vista.

Ma io Tare e Lotito li avrei comunque appesi per le palle. Anche se ipotizziamo che di Candreva loro sapessero gia' tutto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
diciamo che l'abbaglio fu grande, anche se in parte giustificato.
Poi effettivamente in quel topic, un pò tutti ci rimanemmo male, non tanto per candreva, quanto perchè si aspettava lo scoppio all'ultima ora di calciomercato e poi si risolse con candreva all'ultimo secondo.
Che ....
se tu me dici, te porto al burger king, poi vedi che se fa tardi, me porti a casa e me cucini la bieda cor petto de pollo alla piastra senza manco l'olio....ecco...ce rimani male  :)
invece oggi antonio ha dimostrato che oltre ad essere un ottimo giocatore, uno splendido professionista, che quer panino der burger king m'avrebbe colicato de brutto  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2012, 12:10
Fuori dalla norma, sto ragazzo sta sorprendendo da tanti punti di vista.

Ma io Tare e Lotito li avrei comunque appesi per le palle. Anche se ipotizziamo che di Candreva loro sapessero gia' tutto.

Mi stai dicendo che Honda era lo specchietto per le allodole, per poter tenere basso il prezzo di candreva, che era il vero obiettivo?  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 22 Ott 2012, 12:22
Mi stai dicendo che Honda era lo specchietto per le allodole, per poter tenere basso il prezzo di candreva, che era il vero obiettivo?  :)

Strano non aver letto una dichiarazione di Lotito che dice essattamente sta cosa :DD

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
se non fosse stato romanista i fischi non li avrebbe ricevuti
le prime partite giocò male.
unisci queste due cose ed è facile essere prevenuti.
ci ha smentito però, dobbiamo esserne fieri.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Quando ho scritto di grandi uomini che avevano fatto ammenda dei propri errori valutativi pensavo proprio ai due di valmontone.

Avevo scritto una caz.zata, chiedo scusa al forum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Vabbè... abbiamo scoperto che alcuni di noi a caldo non sono affidabili nei commenti.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: ralphmalph il 22 Ott 2012, 12:22

diafolo di un Lotiten 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: radar il 22 Ott 2012, 12:43
Quando ho scritto di grandi uomini che avevano fatto ammenda dei propri errori valutativi pensavo proprio ai due di valmontone.

:D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: radar il 22 Ott 2012, 12:43

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(eppure te facevo più sveglio. come hai potuto pensare che io avessi potuto ammettere un errore!)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva