Fiorentina - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 21 Ott 2012, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

poi verso l'80esimo Miro tira la maglia a Borja Valero e si prende l'ammonizione

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2012, 19:32
Saranno più o meno alla pari, anche se abbiamo il circolo "Palestrina biancazzurra", ma solo perché noi laziali abbiamo sempre avuto più idee di loro. :)

Comunque, la terra promessa dei burini secondo me è Valmontone.

:roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 21 Ott 2012, 23:18
Secondo me se prendevano Berbatov erano da lotta Scudetto i viola.

la stessa cosa l'ha detta un giornalista difettoso, ma con Osvaldo al posto di Berbatov..  :o :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
chi pensa di andare a firenze?
Io non ho la tessera ma non risiedo nel Lazio quindi mi chiedevo se al franchi esiste un settore ospiti non tesserati.
C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni oppure che conosce lo stadio di firenze e sa dirmi come funziona?
grazie  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Partita difficilissima e sottolineo difficilissima, la florentia è una squadra veramente tosta quest'anno, gioca bene, l'ho osservata parecchio, ma devo dire che le assenze di Pizarro e Roncaglia sono per noi veramente una manna, perché non c'è nessuno in squadra che possa sostituirli per caratteristiche.
Detto questo bisogna assolutamente fermarli sugli esterni, Pasqual è indemoniato, Borja Valero è un signor giocatore e Jovetic dev'essere francobollato letteralmente.
Ce la giochiamo consapevoli della bontà della nostra Squadra e con la mentalità vincente che Mister Petkovic ci ha dato.  :since

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
la rubentus ha perso l unico punto contro la viola
che meritava pure di vincere..............quindi me sembra na buona squadra

positiva la squalifica dei 2 titolari
pizzarro magari a qualcuno non piace ma è uno che sa fare il regista

in qs mese me preoccupa la diffida di klose quando avremo roma e juve in successione

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
mandela11

*
Lazionetter
* 265
klose con i suoi recuperi rischia spesso l'ammonizione, io non mi risparmierei al suo posto domenica. Per quello che riguarda la partita se giochiamo entrambe al 100% dovremmo vincere; per questo è importante un ampio turnover con i greci giovedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se non sbaglio Klose si è pure beccato un giallo per simulazione  :o, simulazione che naturalmente le immagini dimostrarono non esserci.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Miro dovrebbe farsi squalificare per lazio-torino, quindi ammonizione in lazio-fiorentina  :since  :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Piuttosto perchè giochiamo alle 15 e non la sera come le altre due squadre impegnate in EL ?

(domanda retorica)

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Lativm88 il 22 Ott 2012, 14:38
salve a tutti :ssl
Io non ho la tessera ma non risiedo nel Lazio quindi mi chiedevo se al franchi esiste un settore ospiti non tesserati.
C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni oppure che conosce lo stadio di firenze e sa dirmi come funziona?
Nessuno ha notizie in merito? Anch'io sono senza tessera e non residente nel Lazio.
Apriranno un settore attiguo ai tesserati????
:ssl

Contenuto sponsorizzato

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Lativm88 il 22 Ott 2012, 14:38
salve a tutti :ssl

Citazione di: erredielle il 24 Ott 2012, 17:00
Nessuno ha notizie in merito? Anch'io sono senza tessera e non residente nel Lazio.
Apriranno un settore attiguo ai tesserati????
:ssl

Ciao, abito vicino Firenze e anche io vorrei andare a vedere la partita.
Al Franchi c'è un piccolo settore a spicchio che loro chiamano "curvino" per i tifosi ospiti, mi sono informato e non c'è un settore ospiti non tesserati. Essendo io residente in Toscana non posso entrare nel curvino senza la TDT (l'ho fatta a Roma la scorsa settimana proprio per potermi vedere la Lazio con i Laziali  :pp ma me la devono spedire per posta e ancora non mi è arrivata), ma credo che dovrebbe bastarmi anche la ricevuta della richiesta. Ad ogni modo se pensate di venire fatemi sapere che ci organizziamo
:band11:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2012, 19:32
Saranno più o meno alla pari, anche se abbiamo il circolo "Palestrina biancazzurra", ma solo perché noi laziali abbiamo sempre avuto più idee di loro. :)

Comunque, la terra promessa dei burini secondo me è Valmontone.

e colleferro come la vedi?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
presi un biglietto di curva ferrovia (la curva sud dell'olimpico)
i tifosi laziali che venivano da roma senza tessera avevano preso in maggioranza quel settore. saremo stati una 50ina
all'entrata, vedendo che sulla carta d'identità c'era scritto nato a Roma, mi indirizzarono verso un lato della curva ferrovia e tutto intorno ci misero steward. (con i fiorentini che rosicavano perchè avevamo pure vinto): Non ci furono problemi comunque tra tifosi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: syrinx il 25 Ott 2012, 10:40
li sfondiamo.

grattatevi tutti a pelle
anzi, a sangue

mandela11

*
Lazionetter
* 265
a me l'anno scorso mi hanno dato due biglietti omaggio di tribuna e per quanto residente a roma al varco hanno appena intravisto il documento lasciandomi entrare, quindi non saprei dire se sono entrato per diritto o per loro negligenza (c'è da dire che comunque il biglietto la società me lo aveva comunque assegnato)

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.018
Se gioca, sarà decisivo Maurito!
Una delle sue migliori partite la disputò proprio al franchi nel suo primo anno, dove trovò un frey che gli negò ripetutamente il gol. Farà giustizia di quella giornata sfortunata.

Discussione precedente - Discussione successiva