Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Panzer il 22 Ott 2012, 15:14
Io non so se sia vero o no...di certo ci spero...e non vi nascondo la simpoatia nei confronti di VicMo....

Vi reassumo le notizie sulla sua bakeka delle ultime settimane....

Poi..ognuno si puo' fare una sua idea....io riporto:

Questo Mr X ha un nome cognome e anche un paio di foto...

La prima notizia e' che ha visto la Lazio a Londra qualche settimana fa e anche sabato sera era con Morabito in tribuna d'onore a vedere la partita............

Due volte VicMo ha postato sue foto.....non facendo proclami ma facendo capire la situazione.....

Si e' detto anche il nome ma evito di riportarlo...

Se mi permetto di scriverlo e' solo perche' lui stesse le ha postate su un social network quindi non credo di fare un torto a lui o alla sua privacy....

Che dire....io ci credo...si e' esposto molto:Nome,Cognome,foto,,foto con loro a vedere la Lazio...
Io sto bene anche cosi con questa Lazio che gioca bene e mi diverte ma se il prossimo anno possiamo compra CR7 e Messi so ancora piu' contento......

Morabito con sta storia del prendere la Lazio ci marcia da quest'estate se non da prima...e ora salta fuori uno che si è innamorato della Lazio dopo la partita col Totthenam? Se davvero trattasi di zio paperone, ben venga...io rimango scettico...cmq sto nome?

Panzer

*
Lazionetter
* 740
La foto e' quella pubblicata qualche post sopra....forse non ve la apre se non siete amici di Morabito su face....
Io il nome non lo faccio perche' non voglio fa la fine di stefano greco  :)....

Pero' vi ho riportato le cose che vicMo stesso ha detto piu' volte...per quanto riguarda il nome lo ha postato una volta mesi fa con il nome...ma poi la gente stava impazzendo ed e' stata tolta....

ps...MR "K" e' il sosia di Delio Rossi.... :)

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: dani2110 il 22 Ott 2012, 15:24
Morabito con sta storia del prendere la Lazio ci marcia da quest'estate se non da prima...e ora salta fuori uno che si è innamorato della Lazio dopo la partita col Totthenam? Se davvero trattasi di zio paperone, ben venga...io rimango scettico...cmq sto nome?

Non si e' innamorato con la partita di Londra.......la cosa e' partita da molto prima...basta vedere quando ho aperto questo topic....diciamo che mentre lavora per....vuole conoscere meglio la Lazio............e quindi quando puo' la va a vedere con VicMo.....

A me sembra importante che un personaggio come MR K va a vedere 2 volte la Lazio in un mese e Vic Mo continua a dire determinate cose....

A me non risulta che Greco andava allo stadio con MRx o che Chinaglia andava allo stadio con Mr ungheria....

La cosa a me sembra diversa...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Panzer il 22 Ott 2012, 15:14

Io sto bene anche cosi con questa Lazio che gioca bene e mi diverte ma se il prossimo anno possiamo compra CR7 e Messi so ancora piu' contento......

Per molti non cambierebbe niente:

Ronaldo nun copre come servirebbe

Messi non è il classico centravanti d'area e siamo troppo leggeri in avanti

Potevi vince 7-0

Sipperò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io ho letto che c'è uno sponsor in arrivo da un paese freddo, di più non mi pare ci sia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Panzer il 22 Ott 2012, 15:26
Io il nome non lo faccio perche' non voglio fa la fine di stefano greco  :)....

Quella è la fine che farà Morabito, che guardacaso è un grande amico di Stefano Greco.

La storia ci insegna che quando qualcuno vuole seriamente acquistare una società di Calcio, arriva e fa l'offerta, se poi è un magnate se la prende facilmente, quand'è che avete visto trattative per l'acquisto di una società di Calcio che durano mesi? Io l'ho visto due volte: quando Greco si è inventato la storia di Bertarelli, e quando i presunti ricconi americani volevano acquistare la riomma.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: white-blu il 22 Ott 2012, 15:32
Vi posto io la foto tanto è pubblica e nomi non nè fà.

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/308063_4134956447160_2004043321_n.jpg

D'Amico compra la Lazio?  :=))
O è il bujaccaro a fianco? Mamma mia che tristezza certi personaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Questo magnate è identico a Vincenzino!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Morabito comunque sembra Dissi sotto pesanti dosi di corticosteroidi.

Il bujaccaro chi sarebbe?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Questo magnate è identico a Vincenzino!!!

a magnate mesà che vincenzino lo fregano in pochi .... :DD

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ricordo a tutti che morabito è quello che diceva di aver portato cissè, quest'ultimo manco lo conosceva

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Per quanto mi riguarda, se tutto ciò fosse vero, io non metterei MAI foto di nessuno prima che la cosa non sia andata in porto! Traete le vostre conclusioni...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
però io a questo punto mi domando? perchè dovrebbe pubblicare foto e inventarsi storie? dov'è il guadagno? il motivo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: white-blu il 22 Ott 2012, 15:32
Vi posto io la foto tanto è pubblica e nomi non nè fà.

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/308063_4134956447160_2004043321_n.jpg
:lol:

ma chi è ?

Un magnate andrebbe da Lotito e lo farebbe ridere tanto , tra l'altroe l'amicizia con quelli in foto non depone a suo favore.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: poiuytr il 22 Ott 2012, 15:38
il magnate sarebbe il terzo?

Si, dice che é un bujaccaro.
Ma chi sarebbe ? Che c'é sta qualcuno che ce dice chi cazzo é st'omo che se dovrebbe comprà la Lazio ?
Cosi' evitamo de fa 150 pagine de vuoto pneumatico a scrivere :
Io lo so ma nun lo posso di....
sappiate che lavoriamo sotto traccia...
ormai si puo' dire che sarebbe quasi, forse, fatta...
mancano i dettagli...
we are sailing...

Avemo dato.
Perpiacere, o fate i nomi o nun rompete er cazzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Vabbè ma è il magnate più triste della storia ...

Discussione precedente - Discussione successiva